Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: ProLazioMea il 24 Ago 2017, 12:53
ma lo dice cosa? è una falsità!!! ci può anche giocare da un anno e mezzo, ma non certo bene!

evidentemente possono prendere uno che ci giocherebbe meglio in quel ruolo

qui tutti si aspettano la seconda punta da 16 gol, ma probabilmente arriva uno
che fa dalla parte di keita quello che era costretto a fare FA dalla sua, lui lo
faceva, il bimbominkia no quindi ne prendono uno che lo faccia e bene, mentre
dall'altra parte lo deve fare Marusic, i 16 gol li deve fare FA.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: El Matador il 24 Ago 2017, 12:47
Marvin Zeegelaar a 18 mln non ci credo neanche se vedo il contratto in originale firmato e depositato.
Siamo seri...

questi di tmw hanno il polso del tifoso laziale e se divertono a creare un po' de zizzania...
fesso chi ci crede. :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Zieggelar mai visto ne sentito. Statistiche scarse ma parliamo di un giovane. Prima di giudicarlo aspetto di vederlo palleggiare.....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 24 Ago 2017, 12:56
eccone n'altro che legge du statistiche, cerca un video su youtube e giustamente pò da sentenze.
Un pò come "l'ho visto palleggia dalla tribuna e ne ha sbagliati tre".
Vabbè , come fate come ve pare.
Speriamo che arriviamo a 40 punti rapidamente.
Ah , tral'altro il giocatore lo stanno trattando per 4.
Non per 18.
Scusate ma ora devo andare a vedere se di gennaro fa bene il battimuro col pallone che l'ultima volta non mi è piaciuto.
cioè, famme capì: lo stavano vendendo in spagna a 18 milioni ed è saltato tutto perchè oltre ai soldi volevano la % sulla futura vendita e noi lo trattiamo a 4?

chiedo è, io a differenza di molti non seguo tutti i campionati d'europa e quindi non conosco assolutamente questi giocatori ne tantomeno le loro valutazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: volerevolare il 24 Ago 2017, 12:58
Zieggelar mai visto ne sentito. Statistiche scarse ma parliamo di un giovane. Prima di giudicarlo aspetto di vederlo palleggiare.....
Ha la mia età, grazie per il giovane!
Ormai i ragazzi mi danno tutti del Lei  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 24 Ago 2017, 12:55
Per me soffri di qualche disturbo bipolare: è na settimana che ammorbi tutto il forum, poi arriva Zieggelar e hai sistemato la squadra?

Questo è il profilo alla Sakho che tanto temevo uscisse fuori a fine mercato, quando Tare (salvo Candreva) ha sempre e solo fatto disastri.

Speriamo non arrivi nessuno, piuttosto.

Una settimana, son sclerato martedì quando ho letto "a breve si chiude per Paletta", se no son sempre stato positivo.

A me Zeegelaar piace parecchio, Lulic non lo voglio vedere mai più esterno sinistro, meglio mezz'ala se serve e Radu terzino lo deve fare il meno possibile. Ha senso per come vedo io la squadra (4-3-3  4-3-1-2 co terzini d'assalto o 3-5-2 con esterni d'assalto) e ha senso se hai 2 posti liberi e devi prendere un difensore, una mezz'ala e un attaccante, o un difensore e due attaccanti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me il vero troll in tutta sta storia è Igli.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
eccone n'altro che legge du statistiche, cerca un video su youtube e giustamente pò da sentenze.
Non per 18.
Scusate ma ora devo andare a vedere se di gennaro fa bene il battimuro col pallone che l'ultima volta non mi è piaciuto.
A 4 mln può avere senso in linea di principio.
Però se dovesse prendere il posto di Keita... un minimo di perplessità potrebbe essere consentita no?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Brujita76 il 24 Ago 2017, 12:59
cioè, famme capì: lo stavano vendendo in spagna a 18 milioni ed è saltato tutto perchè oltre ai soldi volevano la % sulla futura vendita e noi lo trattiamo a 4?

chiedo è, io a differenza di molti non seguo tutti i campionati d'europa e quindi non conosco assolutamente questi giocatori ne tantomeno le loro valutazioni

"Marvin Zeegelaar (Sporting CP) is rumoured to Sevilla according to O Jogo. The rumoured transfer fee is 3m EUR"

Articolo del 18/08.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Non per 18.

A parte gli scherzi Di Gennaro è na pippa vera a battimuro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: bizio0388 il 24 Ago 2017, 13:01
"Marvin Zeegelaar (Sporting CP) is rumoured to Sevilla according to O Jogo. The rumoured transfer fee is 3m EUR"

Articolo del 18/08.

A siviglia non l'hano visto palleggia'

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quanto ve incazzate per una delle tante voci buttate là...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Articolo del 18/08.
Ah ecco il 18...era la data!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489

Articolo del 18/08.

quindi quelli de tmw , per creare un pò di panico al tifoso laziale , hanno messo la data 18  come milioni di euro di costo del calciatore.. :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: bizio0388 il 24 Ago 2017, 12:17
Non é un terzino .
Gioca esattamente nella posizione de Keita da un anno e mezzo a sta parte.
Tral'altro molto molto bene

ma anche no....è un terzino, può giocare anche più avanti questo si, ma dire che gioca nella posizione di keita da un anno e mezzo a sta parte è francamente na catzata....
basta consultare transfermarkt.....lo scorso anno 25 partite da Terzino Sinistro con 3 assist

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque volerevolare ogni volta a fine mercato ci regala perle notevoli: l'anno scorso il topic Lazio/Sassuolo, a sto giro Caicedo che palleggia  :beer:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
31   
Marvin Zeegelaar   Marvin Zeegelaar
Terzino sinistro
wikipedia:
Ruolo   Ala
Squadra   Sporting Lisbona Sporting Lisbona     18 presenze zero gol

i ns rabdomanti sono in full swing   per far perdere le tracce prima del sperimo, non solito,  colpaccioù :s :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2017, 12:57
evidentemente possono prendere uno che ci giocherebbe meglio in quel ruolo

qui tutti si aspettano la seconda punta da 16 gol, ma probabilmente arriva uno
che fa dalla parte di keita quello che era costretto a fare FA dalla sua, lui lo
faceva, il bimbominkia no quindi ne prendono uno che lo faccia e bene, mentre
dall'altra parte lo deve fare Marusic, i 16 gol li deve fare FA.

Infatti io a inizio mercato ipotizzavo, come quando se ne andò Candreva, che Anderson prendesse il postodi Keita e si acquistasse uno al posto di Aderson: Marusic.

E infatti fino a Marusic, Leiva, Di Gennaro (per Cataldi) il mercato m'era sembrato molto intelligente.
Zeegelaar, se arriva, mi sembra acquisto sensato per i due motivi che ho scritto: Lukaku è spesso infortunato, ti serve un Lulic più tecnico e veloce, così metti Lulic mezz'ala.

Poi che si preferisca uno dei due turchi ad esempio a Lulic mezz'ala è pacifico.

Resta che se non torni alla difesa a quattro, per me un dif mancino serve comunque, e l'attaccante idem perché ora hai Palombi e Caicedo come alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva