Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 13:07
Resta che se non torni alla difesa a quattro, per me un dif mancino serve comunque, e l'attaccante idem perché ora hai Palombi e Caicedo come alternative.

concordo sul mancino, per l'attaccante l'ipotesi, se non venisse nessuno, è che credono ciecamente in Caicedo...

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2017, 13:12
concordo sul mancino, per l'attaccante l'ipotesi, se non venisse nessuno, è che credono ciecamente in Caicedo...
Giusto ciecamente ce possono crede!  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2017, 13:12

e da come palleggia , non mi sembra una buona idea... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: arturo il 24 Ago 2017, 13:14
e da come palleggia , non mi sembra una buona idea... :DD

Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ago 2017, 13:14
Giusto ciecamente ce possono crede!  :=))

:=)) speriamo bene...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Si dice che oltre Zeegelaar si siano intensificati i contatti per Hinteregger.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
io non lo conosco minimamente. ma devo cominciare ad informarmi perché la pista è vera o devo farlo solo per cultura personale?

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Mi fate un sunto delle ultime 20 pagine?

Se come penso e' il nulla cosmico, sto cominciando veramente a pensare che possa davvero non arrivare nessuno :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se reintegrano miao, mi prendo un anno sabbatico.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Keita86 il 24 Ago 2017, 13:22
Son restato indietro
Mi fate un sunto delle ultime 20 pagine?

Se come penso e' il nulla cosmico, sto cominciando veramente a pensare che possa davvero non arrivare nessuno :(

Zeegelaar e Hinteregger sono i due nuovi papabili del momento, il primo è saltato fuori su tutti i sitarelli ora, il secondo sembra essere quello su cui c'è più interesse dei dif.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
All'esterno dello sporting non credo. Fonte che parla di Hinterregger? Tra i nomi usciti credo sia il migliore...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dicono Paletta, Hinterregger, De Wijs, Zeegelaar, offerte del Tottenham per bimbominkia ma la sensazione generala rimane il nulla cosmico.
Sul nome dell'attaccante che DEVE essere ottimo il silenzio totale...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sulla punta ancora niente? Non è uscito fuori nessun nome?

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 13:24
Zeegelaar e Hinteregger sono i due nuovi papabili del momento, il primo è saltato fuori su tutti i sitarelli ora, il secondo sembra essere quello su cui c'è più interesse dei dif.

Ma Zeegelaar, indipendentemente dalla qualita' dell'operazione, mica e' una fascia sinistra?
A cosa ci serve?
A noi serve una seconda punta/punta che eventualmente sappia fare anche l'ala nel 4-3-3
Se prendiamo veramente lui, significa che veramente PROGRAMMAZIONE 0
Si compra tanto per comprare

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
l'unico significato che riesco a trovare a zeegelar, se fosse vero, è che a lulic si preferisce fargli fare l'interno a tempo pieno piuttosto che la fascia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2017, 13:27
Pure oggi il nulla cosmico.

Credo punteranno su svincolati/parametri zero.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Keita86 il 24 Ago 2017, 13:28
Ma Zeegelaar, indipendentemente dalla qualita' dell'operazione, mica e' una fascia sinistra?
A cosa ci serve?
A noi serve una seconda punta/punta che eventualmente sappia fare anche l'ala nel 4-3-3
Se prendiamo veramente lui, significa che veramente PROGRAMMAZIONE 0
Si compra tanto per comprare

La programmazione a inizio mercato doveva essere:

Portiere di riserva
Difensore centrale
Centrocampista
Esterno destro
Punta
Sostituire gli eventuali partenti.

Ora, al di là di gusti personali, considerazioni varie, ecc...

Portiere di riserva mi sa lo farà Vargic
Difensore Centrale si è scelto Luiz Felipe
Centrocampista è stato preso Di Gennaro
Esterno destro Marusic
Punta Caicedo
Biglia è stato sostituito da Leiva
Hoedt lo vogliono sostiture con Hinteregger

Keita è ancora nel limbo.
Quello che penso io è che, se è vera la storia Zeegelaar, lo si prende per poter usare Lulic mezz'ala e pararsi dalla precarietà fisica di Lukaku, ma anche perché può giocare nel ruolo di Keita.

Detto questo, spero comunque che una punta arrivi.

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
comunque mica l'abbiamo preso eh...capisco parlarne e discuterne, ma avvelenarsi per uno che manco abbiamo preso...aspettiamo di prenderlo almeno! :)

Io personalmente sogno Shick o uno di quel tipo, giovane, potenziale enorme e ruolo da seconda punta pura, che è quello che serve.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 24 Ago 2017, 13:31
l'unico significato che riesco a trovare a zeegelar, se fosse vero, è che a lulic si preferisce fargli fare l'interno a tempo pieno piuttosto che la fascia.
Quoto. Zeegelar è un terzino sinistro di spinta, un po' come Lukaku, nel 3-5-2 è in grado di coprirti tutta la fascia senza problemi. Avrei preferito altro a centrocampo, ma credo che il ragionamento sia quello, Lulic interno a centrocampo e nuovo giocatore sulla fascia.
ps nel ruolo di Keita ci ha giocato ogni tanto per far rifiatare Bryan Ruiz e Alan Ruiz

Discussione precedente - Discussione successiva