Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Drenai il 24 Ago 2017, 13:31
l'unico significato che riesco a trovare a zeegelar, se fosse vero, è che a lulic si preferisce fargli fare l'interno a tempo pieno piuttosto che la fascia.
Quindi Lulic in panca? O al posto di Parolo-Leiva-Ms? Non penso.

Se fosse vera questa cosa di Zeegalar, arriverebbe per fare il vice lukaku, in una difesa a 4, spostando Lulic alto con Immobile e Felipe.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io non so spiegarmi perché, ma sono fiducioso.

Ajutateme.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 13:34
La programmazione a inizio mercato doveva essere:

Portiere di riserva
Difensore centrale
Centrocampista
Esterno destro
Punta
Sostituire gli eventuali partenti.

Ora, al di là di gusti personali, considerazioni varie, ecc...

Portiere di riserva mi sa lo farà Vargic
Difensore Centrale si è scelto Luiz Felipe
Centrocampista è stato preso Di Gennaro
Esterno destro Marusic
Punta Caicedo
Biglia è stato sostituito da Leiva
Hoedt lo vogliono sostiture con Hinteregger

Keita è ancora nel limbo.
Quello che penso io è che, se è vera la storia Zeegelaar, lo si prende per poter usare Lulic mezz'ala e pararsi dalla precarietà fisica di Lukaku, ma anche perché può giocare nel ruolo di Keita.

Detto questo, spero comunque che una punta arrivi.

praticamente e' un sunto dei tuoi 600 posts in cui dici esattamente le stesse cose... repetita juvant

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a prescindere dalle titolarità, intendo lulic inserito nel gruppo dei centrocampisti piuttosto che in quello degli esterni.
poi ogni partita fa storia a se con le sue contingenze. ad esempio con felipe anderson fuori a tempo indefinito spesso vedremo LA e/o SMS avanzati.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Keita86 il 24 Ago 2017, 13:28
Ma Zeegelaar, indipendentemente dalla qualita' dell'operazione, mica e' una fascia sinistra?
A cosa ci serve?
A noi serve una seconda punta/punta che eventualmente sappia fare anche l'ala nel 4-3-3
Se prendiamo veramente lui, significa che veramente PROGRAMMAZIONE 0
Si compra tanto per comprare

qui è evidente il disagio psicologico di keita.

oh si scherza k86 eh? :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ago 2017, 13:42
praticamente e' un sunto dei tuoi 600 posts in cui dici esattamente le stesse cose... repetita juvant

Fossi l'unico...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là di tutto, io consiglierei di valutare meglio il discorso sulle titolarità.

"La riserva a Lukaku", "Lulic in campo al posto di..."....

Le squadre si migliorano anche aggiungendo 3-4 giocatori dello stesso livello medio degli altri, specie quando ci sono le Coppe Europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zeegelar sarebbe più inutile de un salviettino de bar. Un altro giocatore di fascia famo cappotta' l'Olimpico. Ma per favore. Punta forte e, se si può, difensore centrale mancino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
In pratica siamo alle occasioni di fine mercato. Bene ma non benissimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 13:45
Punta forte
Mi dissocio da simili incoraggiamenti al gioco d'azzardo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Splash il 24 Ago 2017, 13:46
In pratica siamo alle occasioni di fine mercato. Bene ma non benissimo.

ci sta

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Su Instagram é evidente il disagio psicologico di Keita........tacci sua.....a Ischia lo manderei.....a scava' coi Vigili del Fuoco........
Disagio psicologico.......mavaff....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 13:45
Zeegelar sarebbe più inutile de un salviettino de bar. Un altro giocatore di fascia famo cappotta' l'Olimpico. Ma per favore. Punta forte e, se si può, difensore centrale mancino.

Hinteregger
Zeegelaar
Punta forte dal vivaio nazionale

Per me così saremmo completi

Se no ok dif e punta forte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
poi, se davvero zeegelar fosse preso per spostare Lulic mezzala, non se capisce perché non prende una mezzala vera al posto de di gennaro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
poi, se davvero zeegelar fosse preso per spostare Lulic mezzala, non se capisce perché non prende una mezzala vera al posto de di gennaro.
Lulic mezz'ala te prego no..

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Lulic mezz'ala te prego no..

Riguardati il derby di ritorno dell'anno scorso. Lulic sono 5 anni che parte male e poi vince le partite da solo una vita che entra in forma. E a chi dice che non sa crossare è vero solo parzialmente, abbiamo fatto un sacco di gol con suoi cross di destro rientrando da sinistra.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: bizio0388 il 24 Ago 2017, 12:56
eccone n'altro che legge du statistiche, cerca un video su youtube e giustamente pò da sentenze.
Un pò come "l'ho visto palleggia dalla tribuna e ne ha sbagliati tre".
Vabbè , come fate come ve pare.
Speriamo che arriviamo a 40 punti rapidamente.
Ah , tral'altro il giocatore lo stanno trattando per 4.
Non per 18.
Scusate ma ora devo andare a vedere se di gennaro fa bene il battimuro col pallone che l'ultima volta non mi è piaciuto.
non sono io che do sentenze, SEI TU!
sei tu che dici che da un anno a sta pparte sta giocando seconda punta e bene. io ti ho risposto coi fatti, cioè con i risultati ottenuti (ridicoli per una seconda punta o un esterno offensivo) e con la prova che invece ha giocato terzino sinistro, vedi transfermrkt.
ora la butti in [...]lla, sparando luoghi comuni e facendo il simpatico, quando hai semplicemente fatto la figura del peracottaro e del mitomane. basterebbe ammettere di aver detto una fregnaccia, e tutti amici come prima. invece intigni. se cortesemente ci illustri in quali partite ha fatto l'esterno offensivo o la seconda punta......

Discussione precedente - Discussione successiva