La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non vorrei sbagliare ma credo che in casa Lazio ritorni Cristiano Ditta. Ci era già stato due anni fa a LSR, l'anno scorso invece era in un'altra emittente. Per tanti anni è stato conduttore da Ilario Ilario.
Come giornalista radiofonico è godibile, mai noioso o provocatorio, argomenta sempre quello che sostiene e (mi sembra) molto imparziale nei giudizi tanto che ancora non ho ben capito se tifi Lazio o quale altra squadra.
Insomma tutta sta solfa per dire che secondo me è bel ritorno, di professionalità almeno. Non ho ben capito se in radio, in Tv o direttamente nella comunicazione della Lazio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Misà che oggi l'ho sentito parlare in radio, ma non vorrei sbagliare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Subprime il 24 Ago 2017, 14:23
L altro giorno ho chiamato perché stavano sostenendo che ora gli ingaggi sono cresciuti e sono pari a 3 milioni e ho cominciato a spiegare che dovevano guardare la voce complessiva salari e stipendi in bilancio (dal quale avrebbero visto che non c'è nessun incremento) non leggere le.frasi su internet e ripeterle.
Sono rimasti in silenzio sembrava fare lezione in prima.elementare.

estatona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il problema vero di LSR è la mancanza in generale di competenze e.conseguente capacità di dare risposte.
Ogni tanto chiamo, soprattutto quando ci avventurano in argomenti bilancistici/numeri proprio in relazione al mercato ed è davvero deprimente.
Oltre a non sapere niente di niente  (magari da una radio ufficiale ci si aspetterebbe qualchemico info privilegiata) non conoscono proprio la materia. L altro giorno ho chiamato perché stavano sostenendo che ora gli ingaggi sono cresciuti e sono pari a 3 milioni e ho cominciato a spiegare che dovevano guardare la voce complessiva salari e stipendi in bilancio (dal quale avrebbero visto che non c'è nessun incremento) non leggere le.frasi su internet e ripeterle.
Boh onestamente come si fa ad essere la.voce ufficiale di una società quotata in borsa e non conoscere neanche 4 numeri in croce.
Questo non li rende credibili per niente.
Infatti credo che lo scopo di LSR non sia la credibilità ma l'affezione.

Un po' come le altre, in altro modo.

E' questa la cosa che mi spinge a non sentire più nessuna di queste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
poi me spiegherete, col caldo, nel traffico ecc. che cosa vi spinge ad ascoltare le radio sul calcio.
ma la musica no? roba che marconi se sarebbe dovuto tirà un colpo in testa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
poi me spiegherete, col caldo, nel traffico ecc. che cosa vi spinge ad ascoltare le radio sul calcio.

In realtà la segreta speranza di qualche buona nuova...

Però se la mettiamo così, allora invece di leggere il forum sarebbe meglio leggere un libro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2017, 15:28

Però se la mettiamo così, allora invece di leggere il forum sarebbe meglio leggere un libro.

senza dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

hai ragione, io cerco di alternare con altro, musica, radio 24...
ma gli aggiornamenti sulla Lazio ... una malattia grave :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2017, 15:28
In realtà la segreta speranza di qualche buona nuova...

Specialmente se a scrivere è Vaz.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Specialmente se a scrivere è Vaz.

Vaz scrive libri? Non lo sapevo :o

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Il problema vero di LSR è la mancanza in generale di competenze e.conseguente capacità di dare risposte.
Ogni tanto chiamo, soprattutto quando ci avventurano in argomenti bilancistici/numeri proprio in relazione al mercato ed è davvero deprimente.
Oltre a non sapere niente di niente  (magari da una radio ufficiale ci si aspetterebbe qualchemico info privilegiata) non conoscono proprio la materia. L altro giorno ho chiamato perché stavano sostenendo che ora gli ingaggi sono cresciuti e sono pari a 3 milioni e ho cominciato a spiegare che dovevano guardare la voce complessiva salari e stipendi in bilancio (dal quale avrebbero visto che non c'è nessun incremento) non leggere le.frasi su internet e ripeterle.
Boh onestamente come si fa ad essere la.voce ufficiale di una società quotata in borsa e non conoscere neanche 4 numeri in croce.
Questo non li rende credibili per niente.

io invece preferisco che questi ragazzi, che sono dei giornalisti di calcio e nemmeno di livello "nazionale", non si lancino in argomenti complessi per addetti ai lavori.
non è il loro ambito, non ne parlano, io sarò strana ma lo trovo più credibile rispetto a chi pensa di poter disquisire di tutto senza averne né la cultura né le informazioni.

poi, e sono d'accordo, sarebbe utile invitare a parlare chi di dovere per parlare di numeri, se credono che sia un argomento adatto.però per queste cose ci sono le comunicazioni formali, le trimestrali, le note integrative e quant'altro

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Fermo restando che guidando la macchina è difficile leggere un libro, facile telefonare a Vaz per insultarlo, difficile scrivere sul forum ...

In periodo di calciomercato e dopo delle belle prove (tipo SCI), viene voglia di tradire la bella musica ed ascoltare un po' di Lazio. Però: radio sei su TuneIn non c'è più (e comunque dà il voltastomaco, a meno di non beccare "la voce della nord" ... pensa un po' te!!!); radio olimpia alla seconda telefonata (qualsiasi orario) scatta il "ma vaffanculo[...] porco..io!" ed il cambio canale; radiox2 non la cerco neanche; rimane lsr. Che almeno non mi fa bestemmiare, che almeno Galasso lo hanno cacciato, che si può sempre sperare che caccino anche arricchiello, che Cesarini è il fratello dell'amica di mia cuggina è quindi non si tocca è che Anna Rita in fondo sa tanto di tifosa che trovi sul pullman in trasferta o alla stadio in distinti: che male può fare!?

Può migliorare? Certo.
Posso alscoltare più musica? Ovvio.
Posso insultare Vaz? Già lo faccio ma non posso fare solo quello!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: MisterFaro il 24 Ago 2017, 16:05
Vaz scrive libri? Non lo sapevo :o
No no!!
Vaz scrive cazzate sul forum!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: azzurra71 il 24 Ago 2017, 16:08
io invece preferisco che questi ragazzi, che sono dei giornalisti di calcio e nemmeno di livello "nazionale", non si lancino in argomenti complessi per addetti ai lavori.
non è il loro ambito, non ne parlano, io sarò strana ma lo trovo più credibile rispetto a chi pensa di poter disquisire di tutto senza averne né la cultura né le informazioni.

poi, e sono d'accordo, sarebbe utile invitare a parlare chi di dovere per parlare di numeri, se credono che sia un argomento adatto.però per queste cose ci sono le comunicazioni formali, le trimestrali, le note integrative e quant'altro
Giusto. È questione di competenza!

Se devo sapere come vivisezionare un topolino, chiedo a chi lo fa di professione (Vaz). Se devo avere un'opinione competente di calcio chiedo a (o mi limito ad ascoltare) Farris (che adoro). Se devo parlare di calcestruzzo non chiedo: spiego io!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
OT
Magari ci fosse una radio nel FM romana che manda buona musica e non occupa la maggior parte dei tempo con battute da terza media e messaggi degli ascoltatori che raccontano cosa stanno mangiando...
Se tu trovi una radio così, fammelo sapere
/OT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2017, 16:25
OT
Magari ci fosse una radio nel FM romana che manda buona musica e non occupa la maggior parte dei tempo con battute da terza media e messaggi degli ascoltatori che raccontano cosa stanno mangiando...
/OT

OT
Subasio+
Antenna1

Certo, non ti passano i Diaframma, ma il mix musicale è godibile. Soprattutto pochissima pubblicità, notiziari lo stretto essenziale e NIENTE dj.
/OT

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2017, 16:25
OT
/OT

perché romana?
Virgin non andrebbe bene?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nessun senso.
Giusto qualche intervista in esclusiva (con domande orribili) ma davvero non ha nessun senso.

E di cose se ne potrebbero fare molte.

Su Lstv non giudico perchè non la vedo ma guardando il palinsesto pure lì la trovo imbarazzante. Ma trovo imbarazzante qualsiasi TV di una squadra di calcio.

Si potrebbe fare qualcosa di più in radio ma sopratutto su youtube-instagram-facebook e chi più ne ha più ne metta. Sopratutto youtube...

Ci sarebbero tante cose da poter fare facendo partecipare i giocatori ma mancano idee e voglia.

Quando cacceranno il tintoretto sarà sempre troppo tardi.

Discussione precedente - Discussione successiva