Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2017, 16:15
Zeegelaar potrebbe essere al posto di Crecco.
Se entra lui ci sono ancora spazi nella lista per un sostituto di Hoedt e Keita?

Si, mancano terzini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
erredielle

*
Lazionetter
* 756
fatemi capire: elogi a tutto spiano per Tare che "è dimostrato" che ce sa fà e poi, per giustificare il nulla cosmico attuale, dite che questo si muove solo quando gli arriva la comunicazione che i soldi sono ufficialmente sul conto corrente? alla faccia dell' organizzazione e del progetto!! 
Magari mentre stai in trattativa con il Southampton, prevedendo un futuro introito chessò sondi, chiedi, telefoni ti fai trovare già pronto, invece niente...aspetti!
e meno male che ce sa fà

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Keita86 il 24 Ago 2017, 14:48
Il galatasaray ha offerto 7 milioni di euro per JoJo.
L'inter ci sta pensando.
Cosa aspettiamo?
E' chiaramente il Ciro Immobile bis.
E' pure giovane ancora!

qui lo dico. Jovetic è una bufala pazzesca, giocatore ipervalutato, presuntuoso e fancazzista. un 3/4sta del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2017, 16:27
qui lo dico. Jovetic è una bufala pazzesca, giocatore ipervalutato, presuntuoso e fancazzista. un 3/4sta del cazzo.

Concordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La trattativa col Southampton è durata tre giorni. Invece di rompere le palle perché non ha speso soldi che non aveva, come se fosse una novità, rivedete i giudizi sul fatto che non sapesse vendere, non sia mai eh.
Si spostano i paletti a piacimento, così siha sempre ragione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 16:31
La trattativa col Southampton è durata tre giorni. Invece di rompere le palle perché non ha speso soldi che non aveva, come se fosse una novità, rivedete i giudizi sul fatto che non sapesse vendere, non sia mai eh.

opinabile
la cosa che me sembra palese è che la squadra non sia stata rinforzata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa è un'altra cosa, sai come la penso e ne parliamo a fine mercato. Se non spendono bene sti soldi li annamo a cerca' insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Addirittura il problema adesso è che essendoci troppi soldi (!!!!) in cassa, non sappiano come spenderli.

Capolavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 16:35
Questa è un'altra cosa, sai come la penso e ne parliamo a fine mercato. Se non spendono bene sti soldi li annamo a cerca' insieme.

mi aggrego volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arturo il 24 Ago 2017, 16:38
mi aggrego volentieri.

Occhio che poi magari lo trovate davvero. E sperate non stia facendo due chiacchiere con Peruzzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E su questo non ho dubbi basterebbe che non possiamo contare su bimbominkia.

Hanno 7 giorni per rinforzarla, sapendo però che hanno abbastanza soldi e che a parte le merdicchie dell'altra sponda, si sono rinforzate TUTTE.

Questo silenzio mi fa pensare che Tare lavora e che comprerà. Se ciò non accade il duo Tare-Lotito non ha più alcuna credibilità (andarsi a risentire le trionfalistiche dichiarazioni alla "sostituiremo con uno altrettanto forte")...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Finché non si capisce quale è il suo reale spazio di manovra Tare è ingiudicabile come DS. Come conoscitore di talenti si può giudicare invece, e secondo me ha un'ottima media a differenza di ciò che si dice.

Per il resto mi sembra evidente che la Lazio sia in questo momento bloccata da Keita.
Quello che non capisco è il perché. Non parliamo né di un ingaggio pesante né di un giocatore che ancora non sai se reintegrerai in rosa: Keita non giocherà più per la Lazio, a prescindere da cosa succederà, e il suo stipendio pesa sulle casse meno di un Morrison o Kishna, altri due che non stai comunque riuscendo a piazzare.
Quindi il suo sostituto avrebbe dovuto essere preso PRIMA di sapere come finiva la sua storia.
Visto che tanto il suo sostituto non sarà mai un profilo da 20 milioni ma al massimo un talento da 5-8, quei soldi li potevi già spendere e avresti avuto un'arma in più per smuovere il ragazzino (se hai già in squadra il suo sostituto magari capisce che si fa un anno di panchina e tribuna se rimane a scadenza, cosa che lui fino alla supercoppa non pensava assolutamente fosse possibile, vedasi infatti la reazione scomposta).

Senza contare che la faccenda Keita si era capito già dalla scorsa estate come finiva, o al più tardi questo giugno quando il mago pancione ha iniziato a rifiutare tutte le squadre che gli si proponevano.
Magari si poteva iniziare a pensarci prima.

Quindi essere arrivati a fine agosto per risolvere sta situazione mi fa pensare che le cose non stiano esattamente come dice Lotito (cioè che il mercato lo fa Tare in completa autonomia: stocazzo).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Evidentemente doveva esserci anche una bella falla nel bilancio da tappare, altrimenti tutti sti soldi messi al pizzo non si spiegano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dieci milioni l'anno scorso se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2017, 16:42
La squadra ad oggi si è indebolita.
E su questo non ho dubbi basterebbe che non possiamo contare su bimbominkia.

Hanno 7 giorni per rinforzarla, sapendo però che hanno abbastanza soldi e che a parte le merdicchie dell'altra sponda, si sono rinforzate TUTTE.

Questo silenzio mi fa pensare che Tare lavora e che comprerà. Se ciò non accade il duo Tare-Lotito non ha più alcuna credibilità (andarsi a risentire le trionfalistiche dichiarazioni alla "sostituiremo con uno altrettanto forte")...

Sì, ma come la rinforzi la squadra?
Perché se prendi un difensore riserva di Radu e un attaccante riserva di Anderson, mica l'hai rinforzata la squadra, è uguale.

Se invece mi prendi tre giocatori: difensore forte titolare, attaccante forte che ruota con gli altri due e un Zeegelaar, perchè è un nome uscito ora, aggiunti a Marusic, Di Gennaro e con Leiva al posto di Biglia allora sì, pure con l'incognita Caicedo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 16:31
Ti faccio una domanda davvero scevra di polemiche o qualunque altra cosa, vorrei proprio sapere la tua opinione.

Secondo te la cessione di hoedt a 17 milioni (credo di averlo scritto almeno 3 volte che è un capolavoro di cessione) dipende dal fatto che il tottenham avesse parecchi soldi e pochissimo tempo o deriva dall'abilità di Tare nel vendere?

Per me, ad esempio, il vero capolavoro di Tare di questa sessione è cataldi, quella si una grande operazione.

Per il resto io personalmente quando parlavo di saper vendere bene, mi riferivo alle cifre che vedi di altre operazioni, mi riferivo a FA a 80 milioni, a SMS a 70 milioni (ora magari ho anche esagerato). Mi riferisco alle operazioni che fanno i club portoghesi come quelli francesi.

Sulla capacità di individuare le necessità e soprattutto nel gestire le priorità invece rimango decisamente della mia opinione, poiché questo mercato, ad ora, continua proprio a confermare come si vada spesso dietro all'opportunità e all'affare.

Ovviamente il tutto detto da ignorante che non fa il DS ma che allo stesso modo non fa lo chef, però se la pasta è scotta è in grado di giudicarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva