Citazione di: MisterFaro il 24 Ago 2017, 16:55
Fra di loro parlassero di quello che vogliono!
(da wikipedia: 619 presenze e 250 goo)
Ma a livello extraparrocchietta si potrebbe parlare delle 58 presenze in nazionale con solo 9 gol ad esempio. O delle 97 presenze e 28 reti nelle coppe europe. Medie assolutamente nella norma per un giocatore di attacco che batte tutti i rigori e praticamente tutte le punizioni dal limite.
Oppure si potrebbe parlare del fatto che ha perso più derby di quelli che ha vinto. O del fatto che negli anni della sua carriera la Lazio ha vinto più della asroma.
Volendo ci sarebbe da parlare ma pure sticaxxi.
noi abbiamo vinto più del doppio dei trofei, tra i quali 2 internazionali che loro non hanno mai vinto, con o senza il cretino, il suo primo derby... sconfitta, il suo ultimo derby... sconfitta, nel suo ultimo anno.. sbattuto fuori dalla coppa italia... cosa che poi ci ha consegnato la supercoppa che è anche un po sua (in faccia), 4 derby persi in un campionato (non ricordo se c'era in tutti e 4)non era mai successo, il derby più importante della storia perso, da capitano, con annessa coppa in faccia, con lui che alla fine della partita si ferma, mani sui fianchi, a guardare noi che festeggiamo, squadra e tifosi...

mi dimentico sicuro qualcosa..
e poi le tante godurie sulle figure di merda in europa, 7-1.. 1-7... etc..
pazzini... ohh no....
non scherziamo, frangesco doddi è stato il nostro amuleto, speriamo lo sia anche da dirigente (DIRIGENTE... AHAHAHAH..)
comunque il suo successore, mafioso, non è da meno...
A S R O M A M E R D A
p.s. potrebbe sembrare una frase fatta, un luogo comune, ma non lo è, almeno per noi che conosciamo la verità:
"CHE CULO, MA SOPRATTUTTO GRAZIE, A CHI NON HA VOLUTO LA FUSIONE, E A MIO PADRE CHE MI HA TRASMESSO QUESTA PASSIONE!!!!"
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A
A S R O M A M E R D A