Europa League 2017/2018

Aperto da claudio1, 07 Mag 2017, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

gentlemen

Voglio la Finale di Europa League, è dalla Finale del 1998 a Parigi contro l'Inter, passando per le varie eliminazioni contro Borussia Dortmund e Lione, che sogno questa Coppa.

Drenai

in realtà quella col borussia fu nel 95 e col lione nel 96, quindi prima di parigi. ancora peggio quella col tenerife nel 97.

da allora comunque puoi scegliere fra porto, ludogoretz, fenerbache, sparta... le tranvate, spesso inattese, non mancano.

edge24

Allora, visto che sto in un posto senza sky, dovete essere i miei occhi oggi, plis. Magari anche per milan e atalanta ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: Drenai il 25 Ago 2017, 12:16
in realtà quella col borussia fu nel 95 e col lione nel 96, quindi prima di parigi. ancora peggio quella col tenerife nel 97.

da allora comunque puoi scegliere fra porto, ludogoretz, fenerbache, sparta... le tranvate, spesso inattese, non mancano.
Infatti ho scritto...passando per... ;) ;)

chuck6

Citazione di: edge24 il 25 Ago 2017, 12:38
Allora, visto che sto in un posto senza sky, dovete essere i miei occhi oggi, plis. Magari anche per milan e atalanta ;)

Ma mi sa che sul sito dell'Uefa c'è lo streaming...

Kredskin

edge24

Citazione di: chuck6 il 25 Ago 2017, 12:53
Ma mi sa che sul sito dell'Uefa c'è lo streaming...
Pd è vero!! Chuck maestro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

Citazione di: Drenai il 25 Ago 2017, 12:16

dortmund e porto le delusioni più cocenti, sia perchè erano quarti e semifinale, sia perchè c'avevamo la squadra all'altezza di vincere
ovvio che tenerife è la beffa in senso generale più grande, ma era cmq il secondo turno (ed il terzo "mezzo" anno di zeman)

A.Nesta (c)

Aoh ma pijamose Larsson per l'attacco  :=))

A.Nesta (c)

C'è anche Tare ai sorteggi.

arturo

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

MisterFaro

El Matador

Lazio nel Gruppo K.

(Sempre in forma il Tintoretto...)

zorba

Miro25Klose

Il Milan becca l'Austria Vienna.

genesis

Quindi ci toccheranno quelle che rimangono nelle urne, visto che siamo i penultimi ?

Niente Maccabi Tel Aviv.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Miro25Klose

Daje io voglio l'Everton.