Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 16:06
Io l'unica cosa che ho capito dell'intervista di Tare è che Keita se alza il telefono domani mattina sta sull'aereo per Verona tatuandosi "Calenda frocio" sul culo.
Se succede, me lo tatuo pure io.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 16:15
Nessuno fa lezioncine o morali. Pure lei è confusa sulla cosa. Non mi pare comunque che ti interessi discutere quanto piuttosto perculare. Quindi la chiudo qui.
Guarda, proprio no. E non ho nessuna voglia di far polemica con te,  ma visto che su sta roba ce se buttano a pesce gli sciacalli ho dovuto precisare.
La chiudo qui anche io, che tanto è ben poco rilevante ai fini del discorso di mercato fissare un confine esatto rispetto a quando si passa da travestitismo a transgender. In verità credo dipenda solo da come si sente una persona, se si sente in transito tra i generi, o se si sente un uomo che si veste da donna. Per questo la stessa persona, per definizione, non può sbagliare.
Aribuon proseguimento.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2017, 16:13
Di Azmoun ne sentiremo ancora parlare, e molto, in ottica Lazio. E chissà che la mancata voglia di prendere un sostituto di Keita puntando su Luis Alberto e magari una nuova mezz'ala non sia proprio un indizio che faccia capire che nelle idee di Tare, quella casella, sia destinata all'iraniano.
Me[...]...giochiamo col solo Immobile in grado di fare 2 gol uno appresso all'altro pe compra Azmoun tra X mesi...che genio del male in caso..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 16:27
Me[...]...giochiamo col solo Immobile in grado di fare 2 gol uno appresso all'altro pe compra Azmoun tra X mesi...che genio del male in caso..
Ma Anderson che va in doppia cifra da punta per te è possibile o no? Al di là del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
intanto bisogna vedè quando torna, felipe

della cui problematica, a quanto pare, erano a conoscenza dalla scorsa stagione. altro esempio di lungimiranza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 16:26
Guarda, proprio no. E non ho nessuna voglia di far polemica con te,  ma visto che su sta roba ce se buttano a pesce gli sciacalli ho dovuto precisare.
La chiudo qui anche io, che tanto è ben poco rilevante ai fini del discorso di mercato fissare un confine esatto rispetto a quando si passa da travestitismo a transgender. In verità credo dipenda solo da come si sente una persona, se si sente in transito tra i generi, o se si sente un uomo che si veste da donna. Per questo la stessa persona, per definizione, non può sbagliare.
Aribuon proseguimento.

Ciao. Senza rancore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2017, 16:13
Di Azmoun ne sentiremo ancora parlare, e molto, in ottica Lazio. E chissà che la mancata voglia di prendere un sostituto di Keita puntando su Luis Alberto e magari una nuova mezz'ala non sia proprio un indizio che faccia capire che nelle idee di Tare, quella casella, sia destinata all'iraniano.

Sarebbe da deragliati mentali farsi un anno senza alternative davanti perché ti stai tenendo il posto callo per Azmoun tra 12 mesi. Che poi magari quest'anno l'iraniano fa il fenomeno e se lo compra il Chelsea e noi ce la prendiamo in saccoccia. Oppure si rivela una sega e non ci interessa più. Oppure se fa il crociato a fine stagione etc etc.
Tra un anno beato chi c'ha un occhio, come si suol dire. Qui c'è una stagione che deve ancora iniziare, sticazzi del 2018/2019.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 16:28
Ma Anderson che va in doppia cifra da punta per te è possibile o no? Al di là del mercato.

Intervengo pur se non chiamato in causa  :=)). Per me oltre Anderson uno che andrà in doppia cifra (oppure ci andrà vicinissimo sarà Sergej. Oggi lo stesso Tare ai microfoni di Sky ha abbastanza insistito sul lavoro che si è fatto con il serbo in fase realizzativa, facendo capire anche che il ragazzo (come affermato anche da lui stesso in ritiro) stia sensibilmente migliorando in questa fase. E infatti anche contro la Spal, nonostante la brutta prestazione complessiva della squadra (che sicuramente non giova agli inserimenti dei cc) e la condizione fisica non perfetta, Sergej è andato un paio di volte vicino al gol (colpo di testa poco lontano dal palo e tiro leggermente centrale respinto da Gomis).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 16:26
.
Adesso stai esagerando.

Hai dato una risposta saccente e non necessaria.
Almeno le conseguenze gestiscile con senno.

skizzo87

Visitatore
Per ora 7 partite di azmoun (324 minuti) per la bellezza di un assist facendo la riserva a Jonathas (ex Pescara)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2017, 16:42
Per ora 7 partite di azmoun (324 minuti) per la bellezza di un assist facendo la riserva a Jonathas (ex Pescara)

progressione alla boksic, colpo di testa alla ridle

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2017, 16:42
Pijamo Jonathas....

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Secondo voi Politano del Sassuolo si potrebbe fare?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Letta l'intervista a Tare. Ho l'impressione di dovermi mettere l'anima in pace, occhiolino o meno. Per questo mercato temo proprio non ci siano altri movimenti se non in uscita e, eventualmente, qualche occasione dell'ultimo momento.

Pertanto vi continuerò a leggere nella speranza di sbagliarmi, ma con la testa già a sostenere Palombi, Caicedo e compagnia cantante.

FORZA LAZIO sempre

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: angeloadamo il 25 Ago 2017, 16:49
Secondo voi Politano del Sassuolo si potrebbe fare?

ma che ce famo con sta gente che sa giocare solo da esterno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 25 Ago 2017, 16:47
Pijamo Jonathas....
è stato venduto due giorni fa a 9 mln dopo un gol ogni 74 min (in questa stagione). 11 gol la scorsa stagione

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 16:03
Ma l'occhiolino l'ha fatto o no, che Google a riguardo non dice un cazzo.

Seriamente, ha dato l'impressione di nascondere qualcosa?
L'ha fatto, ma.prima di iniziare il discorso, poi è diventato serio serio.

Io non ci punterei molto.

L'unica.speranza è che stia bluffando alla grande, altrimenti significa nei fatti indebolirsi senza un motivo valido.

Sarebbe molto triste.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2017, 16:51
ma che ce famo con sta gente che sa giocare solo da esterno?
I suoi gol li fa e gia' gioca in A...pensavo che gia' eravamo in fase Marisa Laurito invece facciamo ancora gli schizzinosi  :=))

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2017, 16:51
è stato venduto due giorni fa a 9 mln dopo un gol ogni 74 min (in questa stagione). 11 gol la scorsa stagione
Grazie Skizzo, chiaro preparato e competente

Discussione precedente - Discussione successiva