Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 16:10
Boh, sicuramente quando il giornalista ha parlato benissimo di Azmoun ha fatto una faccia tipo "minchia se è forte". Mi sa che è entrato in fissa tipo con Anderson.

Il che non vuol dire che non puoi fare altro quesro mercato coi soldi di Hoedt e se entrano i soldi di Keita puoi metterli al pizzo per giugno.

Io continuo ad essere fiducioso, ma magari sbaglio.
Anche io e non so perché.

viacolle

Visitatore
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: angeloadamo il 25 Ago 2017, 16:55
I suoi gol li fa e gia' gioca in A...pensavo che gia' eravamo in fase Marisa Laurito invece facciamo ancora gli schizzinosi  :=))

ma quali gol fa? tra serie a e b non ha mai superato i 5 gol in campionato, giocando sempre moltissimo.
posto che a me piace come giocatore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Tare è un grande.
Tira fuori sempre qualche perla inattesa dalle sue dichiarazioni.
D'ora in poi saremo ufficialmente la squadra più amata dai barcaroli di tutto il mondo, perché annamo sempre "controcorente" (cit)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 15:40
A me sembrano dichiarazioni assolutamente nella norma rispetto al dramma che avevo letto in giro.
Dice che se keita vuole rinnova, che il problema è il procuratore e che con inzaghi stanno valutando le eventuali opportunità in caso di cessione.
Poi se ci si aspettava che dicesse "compramo sicuro" mi sa che non avete ben presente come è fatto

Ma infatti! Secondo qualcuno poteva dire che Keita non fa più parte della Lazio? O che se Keita chiedesse il rinnovo gli verrebbe comunque rifiutato? O che non verrebbe ceduto in caso di offerte adeguate? 
Rispondete seri per cortesia.

Tare su Keita:
«In questo momento è un giocatore della Lazio, ci sono interessamenti di squadre importanti, europee e non europee. C'è un muro contro muro da parte del suo agente, ma siamo pazienti e abbiamo fiducia: ogni decisione verrà presa per il bene di tutti. Da questa storia non esce nessuno vincitore, serve buon senso. Lui deve essere riconoscente verso la nostra società ma noi allo stesso tempo dobbiamo tenere conto delle sue aspettative. Se vuole prolungare, lui conosce la nostra volontà. Se ci sono offerte che ci accontentano, le prendiamo in considerazione».

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
in pratica Tare non ha detto nulla, come il 90% delle persone che parlano di calcio, le parole non sono importanti, non  mi importa se il Ds di una squadra dice che la rosa è difficilmente  migliorabile oppure che si lotterà per lo scudetto tra X anni

deve lavorare bene e i risultati devono vedersi sul campo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ma quindi domani leggeremo che c'è un nome nuovo per la Lazio: jhonatas?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Piuttosto quando dice che su Keita c'è l'interessamento anche di squadre "non europee", intende, secondo voi e se l'italiano non è un optional, formazioni di altri continenti o voleva dire semplicemente italiane e gli è sfuggita la castroneria linguistica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2017, 17:28
Ma quindi domani leggeremo che c'è un nome nuovo per la Lazio: jhonatas?
Come detto da Vaz è andato all'Hannover per 9 milioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 17:29
Come detto da Vaz è andato all'Hannover per 9 milioni.
Si, ma i giornali non lo sanno!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: zorba il 25 Ago 2017, 17:29
Piuttosto quando dice che su Keita c'è l'interessamento anche di squadre "non europee", intende, secondo voi e se l'italiano non è un optional, formazioni di altri continenti o voleva dire semplicemente italiane e gli è sfuggita la castroneria linguistica?
Cina? Arabia?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma riguardo al difensore centrale ha detto qualcosa oppure puntando sui giovani ci toccherá giocare pure con Felipe Luiz?

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Improponibile il reintegro del bimbominkia. La situazione ambientale (tifoseria - spogliatoio) non lo consente, si è andati già oltre il punto di non ritorno. Le parole di Tare sono da leggere solo in chiave 'processuale' in caso di vertenza
IMHO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
ma con che coraggio si reintegra uno in rosa che sta cacando sulla Lazio da mesi? (anche per colpa della Lazio stessa).

prendessero uno forte, keita a Roma meglio che ci torna solo per fare la valigia.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: MisterFaro il 25 Ago 2017, 17:23
Ma infatti! Secondo qualcuno poteva dire che Keita non fa più parte della Lazio? O che se Keita chiedesse il rinnovo gli verrebbe comunque rifiutato? O che non verrebbe ceduto in caso di offerte adeguate? 
Rispondete seri per cortesia.

Tare su Keita:
«In questo momento è un giocatore della Lazio, ci sono interessamenti di squadre importanti, europee e non europee. C'è un muro contro muro da parte del suo agente, ma siamo pazienti e abbiamo fiducia: ogni decisione verrà presa per il bene di tutti. Da questa storia non esce nessuno vincitore, serve buon senso. Lui deve essere riconoscente verso la nostra società ma noi allo stesso tempo dobbiamo tenere conto delle sue aspettative. Se vuole prolungare, lui conosce la nostra volontà. Se ci sono offerte che ci accontentano, le prendiamo in considerazione».

Visto che pare improbabile un reintegro per via di tutto quello che è successo, del futuro di Keita mi interessa il giusto (una ceppa direi), mi interessa però sapere se la Lazio ha intenzione di sostituirlo con un acquisto importante  anche alla luce delle due cessioni molto remunerative di Biglia e Hoedt... Andare controcorrente a volte ti fa sbattere al primo scoglio disponibile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: andyco il 25 Ago 2017, 17:57

Visto che pare improbabile un reintegro per via di tutto quello che è successo, del futuro di Keita mi interessa il giusto (una ceppa direi), mi interessa però sapere se la Lazio ha intenzione di sostituirlo con un acquisto importante  anche alla luce delle due cessioni molto remunerative di Biglia e Hoedt... Andare controcorrente a volte ti fa sbattere al primo scoglio disponibile.

credo che hai sbagliato a quotarmi  ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho quotato le dichiarazioni di Tare, diciamo che dovevo cancellare la tua premessa iniziale

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: andyco il 25 Ago 2017, 17:59
Ho quotato le dichiarazioni di Tare, diciamo che dovevo cancellare la tua premessa iniziale

:up:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Keita86 il 25 Ago 2017, 14:18
Tare ha pure che detto che se vuole Keita puo rinnovare.
Parole di circostanza o in realta' in societa' ci credono ancora davvero?
Se entro il 31 agosto non arriverà un'offerta congrua (...e la Juventus di certo un'offerta la farà, non so se congrua ma la farà di certo...), per Keita si profila una stagione senza giocare, e soprattutto un Mondiale che non potrà disputare....troppo per un giocatore....non state a sentire di eventuali cause per mobbing o situazioni alla Pandev....con il Macedone la Lazio attuò comportamenti chiaramente discriminatori e punitivi, ovvero lo faceva allenare o con la primavera, oppure in un campetto a parte con altri tesserati (che però non avevano interesse a rescindere...), ma di fatto era un fuori rose.
Nel caso di Keita il ragazzo si è sempre allenato con la prima squadra, la società non l'ha mai discriminato, è Keita che ha inviato un certificato medico per non allenarsi, l'unica cosa che è avvenuta è la non convocazione per la Finale di SuperCoppa, cosa legittima ed inattaccabile perché decisione legittima e tecnica proprio dell'allenatore....per cui è la Lazio che può fare causa a Keita, per la riduzione dell'ingaggio, e non Keita alla Lazio.
Ripeto, Keita si gioca molto, penso che abbia tenuto una linea consigliata dall'agente, magari con la rassicurazione da parte di Calenda di portarlo alla Juve entro il 31 agosto...se ciò non dovesse avvenire, con l'opzione, quasi certezza, di stare fermo un anno e saltare i mondiali penso che ci possa essere pure la possibilità che Calenda venga liquidato dal senegalese e magari riparli di un rinnovo con la Lazio, magari con clausola rescissoria.
Da questa situazione chi ha da perdere è Keita, la Lazio può andare bene o male, ma esiste ed esisterà a buoni livelli anche senza Keita, il ragazzo invece sta mettendo a serio rischio la sua carriera.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2017, 18:04
Se entro il 31 agosto non arriverà un'offerta congrua (...e la Juventus di certo un'offerta la farà, non so se congrua ma la farà di certo...), per Keita si profila una stagione senza giocare, e soprattutto un Mondiale che non potrà disputare....troppo per un giocatore....non state a sentire di eventuali cause per mobbing o situazioni alla Pandev....con il Macedone la Lazio attuò comportamenti chiaramente discriminatori e punitivi, ovvero lo faceva allenare o con la primavera, oppure in un campetto a parte con altri tesserati (che però non avevano interesse a rescindere...), ma di fatto era un fuori rose.
Nel caso di Keita il ragazzo si è sempre allenato con la prima squadra, la società non l'ha mai discriminato, è Keita che ha inviato un certificato medico per non allenarsi, l'unica cosa che è avvenuta è la non convocazione per la Finale di SuperCoppa, cosa legittima ed inattaccabile perché decisione legittima e tecnica proprio dell'allenatore....per cui è la Lazio che può fare causa a Keita, per la riduzione dell'ingaggio, e non Keita alla Lazio.
Ripeto, Keita si gioca molto, penso che abbia tenuto una linea consigliata dall'agente, magari con la rassicurazione da parte di Calenda di portarlo alla Juve entro il 31 agosto...se ciò non dovesse avvenire, con l'opzione, quasi certezza, di stare fermo un anno e saltare i mondiali penso che ci possa essere pure la possibilità che Calenda venga liquidato dal senegalese e magari riparli di un rinnovo con la Lazio, magari con clausola rescissoria.
Da questa situazione chi ha da perdere è Keita, la Lazio può andare bene o male, ma esiste ed esisterà a buoni livelli anche senza Keita, il ragazzo invece sta mettendo a serio rischio la sua carriera.

già lo hai detto dellà :)

Discussione precedente - Discussione successiva