Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
I soldi al pizzo per Azmoun sarebbero come ipotesi quelli di Keita se lo vendi il 31, non quelli di Hoedt.
Sono 2 discorsi separati, i soldi per completare la squadra ci sono comunque.
Per me.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2017, 18:14
Che poi sta cosa dei mondiali mi pare molto poco credibile come deterrente.
Se il Senegal si qualifica, Keita i mondiali li gioca pure con una gamba sola dopo 9 mesi di inattività e con la panza che non gli si chiudono i pantaloni.
Sono il Senegal mica la Spagna, Keita è per distacco il giocatore più forte che hanno.
Penso anch'io keita abbia assicurato il posto al Mondiale anche dopo un anno di inattività il Senegal è abbastanza scarso oltre a mame non è che abbiano campioni eccellenti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 19:21
I soldi al pizzo per Azmoun sarebbero come ipotesi quelli di Keita se lo vendi il 31, non quelli di Hoedt.
Sono 2 discorsi separati, i soldi per completare la squadra ci sono comunque.
Per me.

per me, sarebbe grave lo stesso. sia perchè penso che investendo bene sia uno degli ultimi treni per andare in champions, sia perchè tenere 30 milioni al pizzo per un anno nel calcio è una follia. per azmoun poi è da apoteosi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
mha !!!! sono abbastanza perplesso ....forse la squadra è difficilmente migliorabile ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Io la butto lì....ma niente niente volessero ridurre sensibilmente il debito con l'erario? Anche perché a me nessuno leva dalla testa che al momento dell'accordo con l'AdE siano stati messi dei paletti ben precisi alle spese sostenibili dalla Società....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Personalmente credo che quelli di Biglia serviranno precisamente quello scopo.
I milioni di Hoedt per l'Academy e quelli futuri di DV per lo Stadio.
Con i tanti, forse troppi, di SMS si organizzerà una grigliata tra Lotito, Tare, Peruzzi, Calveri e pochi intimi.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Paragonato ai mercati di Milan Inter Juve Roma abbiamo fatto il mercato del Poggibonsi...Schick vicinissimo alle merde intanto...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
domanda in serenita´ totale, ma i vari Basta, Parolo, Milinkovic, biglia, FA, DV, Klose ossia gli acquisti buoni/ottimi degli ultimi 6-7 anni, non sono arrivati tutti all´inizio del mercato dopo una corte pianificata? un po´tipo prima l´avemo pijati e mejo se so´rivelati. e soprattutto quelli arrivati verso la fine (candreva lo escludo cit. Reja "almeno prentemi lui"). Como tranquilo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 25 Ago 2017, 19:40
Sì, ci sta.
Con i tanti, forse troppi, di SMS si organizzerà una grigliata tra Lotito, Tare, Peruzzi, Calveri e pochi intimi.
:sisisi: :lol: :lol: :lol: :lol:

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Sonni Boi il 10 Giu 2017, 11:48
Io veramente ho detto altro.
Verrà preso un sostituto di Biglia, mentre De Roon è l'altro centrocampista (cambio di Parolo) che avremmo acquistato comunque.

Per cazzarare, vi faccio l'esempio del mercato che farei io, incassati circa 80M per i tre pezzidirioma più un altro 20ino tra budget e altre cessioni.

R. Caio 15M
Widmer 10M
Adrien Silva 25M
De Roon 12M
Jesus Navas 0M
Simeone 15M
Altro esterno 20-22M

Mercato perfettamente fattibile, da cui uscirebbe una squadra molto più forte di quella di quest'anno.
A giugno invocavamo questi...poi piano piano ci stanno bene Caicedo Marusic Di Gennaro...

Questo per dire come certi siano troppo soggetti a farsi andare bene cose che prima di ritengono impensabili...

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Mancano un difensore un centrocampista e una seconda punta.

Aspettiamo che il nostro mercato inizi . 25 agosto. -6 ( anzi -4 visto i nostri nel WE si prendono una meritata pasua).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: baroncino il 25 Ago 2017, 19:31
Io la butto lì....ma niente niente volessero ridurre sensibilmente il debito con l'erario? Anche perché a me nessuno leva dalla testa che al momento dell'accordo con l'AdE siano stati messi dei paletti ben precisi alle spese sostenibili dalla Società....

Non c'entra niente il debito con l'erario, se avanzeranno soldi dalle cessioni li spenderanno a gennaio  o giugno prossimo, manca ancora una settimana alla fine del mercato e ci sono solo due situazioni aperte e non è detto neanche che le chiudono.
Anche se non vi piacciono gli acquisti fatti è meglio che partite tenendo in mente che giocheremo col 352 o 3421, pertanto la rosa attuale ha un senso logico ed è discretamente forte, la Supercoppa l'ha dimostrato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: TomYorke il 25 Ago 2017, 18:59
Premesso che chiuderei questa storia de Fiumicino, visto che non arriverà un attaccante in grado di smuovere a tal punto la tifoseria e visto che a Fiumicino non ci siamo andati nemmeno per giocatori che poi si sono rivelati molto forti, direi che siamo tutti d'accordo su quello che servirebbe a questa squadra, siamo tutti d'accordo perché è palese.
Facciamo un acquisto per reparto?
Palese a tal punto che mi rimane difficile pensare che gli unici a non essersene accorti siano Lotito e Tare.
Sarà allora che nonostante tutti i dettagliatissimi conti fatti da moltissimi di voi, questi soldi a disposizione non ci sono e soprattutto non sono la somma delle cessioni fatte?
Così eh, c'ho 'sto dubbio che me attanaglia.
Oppure certo c'è sempre la storia della dirigenza che non vuole alzare l'asticella, chiaro.
Quello che rimane è un mercato che molto probabilmente non ha rinforzato la squadra e una rosa che davanti rischia di essere cortissima in una stagione con due competizioni.
Su tutto il resto, il contorno di chiacchiere e valutazioni ormai l'unica mia reazione è uno sbadiglio grosso come una casa. Tutto già letto, in alcune stagioni anche tutto già smentito, ma non importa, ogni anno si riparte da capo con la valutazione generale, così è e così sarà.

Se la dirigenza non vuol alzare l'asticella è perché probabilmente l'asticella è già al massimo..

Il nostro monte ingaggi sta sui 55 su un fatturato di 90/100...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 32cataldi il 25 Ago 2017, 19:47
A giugno invocavamo questi...poi piano piano ci stanno bene Caicedo Marusic Di Gennaro...

Questo per dire come certi siano troppo soggetti a farsi andare bene cose che prima di ritengono impensabili...

Forza Lazio

Eh ma che dobbiamo fa? Anche io speravo in meglio, però ormai questi siamo. Io nonostante tutto non vedo l'ora di veder giocare la Lazio, anche con Caicedo, Marusic e Di Gennaro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sì, ci sta.

A me invece, da tifoso della Lazio, sinceramente e con tutto il rispetto per l'estensore, un post del genere me mette tristezza e me fa fa veni' da piagne.
Dopo un finale di Coppa Italia e la vittoria della Supercoppa nel giro di tre mesi.
Nun se risparmia niente e nessuno.

Speriamo che un giorno si torni alla normalità.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2017, 19:15
Scusa Tom, ma come fanno a non esserci in cassa soldi? Abbiamo venduto vari giocatori, per la prima volta abbiamo uno sponsor (doppio), abbiamo giocato una finale di coppa e vinto la supercoppa. Teoricamente questo dovrebbe essere l'annata con più soldi sia di base (sponsor e coppe) sia di plusvalenze.
Che non vuol dire avere 60 milioni per il mercato come ipotizzavano alcuni, ma almeno una venticinquina in tutto sì. Considerando che 15 li abbiamo spesi già, immagino che almeno 7-8 per il sostituto di Keita dovrebbero esserci. Mi sembrerebbe illogico il contrario, ad oggi.

La risposta è che io non lo so quanti soldi ci sono in cassa, e come non lo so io non lo sa nessuno di noi.
Stare a fare riflessioni sul perché non si spendono 50/40/30/20 mln lo trovo del tutto inutile.
La cosa su cui mi soffermo è che veramente ci fosse la possibilità di portare due/tre giocatori, ma veramente stiamo ancora al livello che "non si vuole fare perché etc. etc.".
Se il piano è questo io veramente mi eclisso e vi leggo ogni tanto, perché stare 365 giorni l'anno a farmi ricordare quanto la nostra sia una società ridicola per tutta una serie di ragioni lo trovo poco interessante anche nel panorama desolante del mio tempo libero.
E' possibile che si stia ragionando su qualche arrivo, ma è anche possibile che con quello che si ha a disposizione in società siano poco convinti delle mosse da fare.

altrimenti la realtà è questa:

Citazione di: white-blu il 25 Ago 2017, 19:48
Bilancio in ordine , saccocce piene. 
Mancano un difensore un centrocampista e una seconda punta.

Aspettiamo che il nostro mercato inizi . 25 agosto. -6 ( anzi -4 visto i nostri nel WE si prendono una meritata pasua).

e tocca ripeterselo sempre che altrimenti qualcuno se ne può dimenticare e può stare a pensare che ogni tanto qualche soddisfazione ce la siamo pure tolta.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non c'entra niente, ma perché non ti proponi alla Lazio? Come giocatore, intendo.
Ci servirebbe proprio uno con le tue caratteristiche.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io non ci credo che lasciano la squadra così.  È impossibile , non ci voglio credere.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non c'entra niente, ma perché non ti proponi alla Lazio? Come giocatore, intendo.
Ci servirebbe proprio uno con le tue caratteristiche.

d'accordo al 100%

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

PORTIERI: Guerrieri per Marchetti.

DIFESA: Via Hoedt e dentro Luiz Felipe.  E da gennaio Caceres.

CENTROCAMPO: Via Biglia e dentro Leiva.  Via Cataldi e dentro Murgia.   
Marusic e Di Gennaro in più.

ATTACCO: Felipe Anderson che diventa attaccante a tutti gli effetti.
Caicedo e Palombi in più.

E Keita alla fine dei giochi vedrete che verra' reintegrato.
Poi se firmerà il rinnovo non lo sappiamo.

FORZA LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva