Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non c'entra niente, ma perché non ti proponi alla Lazio? Come giocatore, intendo.
Ci servirebbe proprio uno con le tue caratteristiche.

:DD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: IL_CICLONE il 25 Ago 2017, 20:27
IL MERCATO FINISCE QUI.

PORTIERI: Guerrieri per Marchetti.

DIFESA: Via Hoedt e dentro Luiz Felipe.  E da gennaio Caceres.

CENTROCAMPO: Via Biglia e dentro Leiva.  Via Cataldi e dentro Murgia.   
Marusic e Di Gennaro in più.

ATTACCO: Felipe Anderson che diventa attaccante a tutti gli effetti.
Caicedo e Palombi in più.

E Keita alla fine dei giochi vedrete che verra' reintegrato.
Poi se firmerà il rinnovo non lo sappiamo.

FORZA LAZIO.

Ci mancherebbe un vignaroli o un Saha preso il 2 settembre e sarebbe l'esatta fotocopia di altri mercati che ben conosciamo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2017, 20:43
Ci mancherebbe un vignaroli o un Saha preso il 2 settembre e sarebbe l'esatta fotocopia di altri mercati che ben conosciamo.

Penso che arriveranno, un attimo di pazienza e arriveranno così, anche quest'anno, potremo aprire un topic:
Meglio la Lazio o il Cagliari?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Il reintegro è impossibile a mio modo di vedere.
O lo vendono gli ultimi giorni di mercato o va via a zero l'anno prossimo facendosi un anno da fuori rosa (o magari va alla Juve a gennaio per 4/5 mln).
Ma reintegro o addirittura rinnovo dopo questa pantomima per me è davvero impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2017, 20:14
Io non ci credo che lasciano la squadra così.  È impossibile , non ci voglio credere.
Io inizio a crederci...forse c'è qualcosa che non sappiamo boh

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tra 6 giorni beccherò il mio primo ban, magari me sbajo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: MadBob79 il 25 Ago 2017, 20:52
Tra 6 giorni beccherò il mio primo ban, magari me sbajo
Speriamo ci diano un buono  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 20:50
Keita è andato.
Il reintegro è impossibile a mio modo di vedere.
O lo vendono gli ultimi giorni di mercato o va via a zero l'anno prossimo facendosi un anno da fuori rosa (o magari va alla Juve a gennaio per 4/5 mln).
Ma reintegro o addirittura rinnovo dopo questa pantomima per me è davvero impossibile.

Secondo me se sfancula Calenda e rinnova con clausola viene reintegrato, e se gestito bene da Inzaghi e la società sarebbe un potenziale non indifferente per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per quanto ci sia la mano di Calenda,é lui che ha disertato il ritiro e gli allenamenti. E' lui che col fratello ha parlato di disagio psicologico.
Magari se scrocia il giorno dopo che gli finisce il contratto con la Lazio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mr Marotta alias discorso chiuso sta per prendere Schick...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il reintegro è una ipotesi impraticabile per il semplice fatto che, al momento, non è mai stato messo fuori rosa. Quindi per la società, ad ora fa parte integrante della rosa.
Non è stato convocato per una partita e lui poi ha prodotto certificazione medica, per l'esattezza.
Pure per me comunque, al 99%, entro un paio di giorni parte e va da un'altra parte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 20:55
Secondo me se sfancula Calenda e rinnova con clausola viene reintegrato, e se gestito bene da Inzaghi e la società sarebbe un potenziale non indifferente per noi.
Master per me Keita come calciatore è un fuoriclasse. E lo scrivo dai tempi della primavera.
Ma ormai la situazione è irrecuperabile e lui non lascerà Calenda.
Si è comportato "non da uomo" (cit.), nei confronti della gente che lo ha sostenuto, della società che lo ha fatto crescere e del tecnico che contro tutto e tutti l'ha valorizzato.
Non vedo margini e nonostante tutto mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 21:02
Master per me Keita come calciatore è un fuoriclasse. E lo scrivo dai tempi della primavera.
Si è comportato "non da uomo" (cit.), nei confronti della gente che lo ha sostenuto, della società che lo ha fatto crescere e del tecnico che contro tutto e tutti l'ha valorizzato.

La penso allo stesso modo, e dispiace pure a me...grandissima delusione, soprattutto per come si è comportato.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 21:00

Così lo tolgono alle merde per cui gli daranno Cuadrado per il simulatore-spruzzatore

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
reintegro significa convincere nuovamente il gruppo a riaccettarlo dopo che già lo scorso anno era stato fatto fuori

skizzo87

Visitatore
Niente Lazio per Martin Hinteregger. Il centrale austriaco è intervenuto in prima persona per smorzare le voci di mercato riguardanti il suo futuro: "Ho ricevuto un'offerta dall'Italia, ma non dalla Lazio. Escludo categoricamente di lasciare l'Augsburg". Nell'ultima stagione con la maglia dei tedeschi il difensore ha collezionato 32 presenze, diventando un punto fisso della squadra di Manuel Baum. Il tecnico potrà continuare a contare su Hinteregger: "La sua permanenza qui non è in pericolo - ha dichiarato in conferenza stampa - ma per scongiurare ogni pericolo non vediamo l'ora che arrivi il 1 settembre". Nessun margine per trattare, la Lazio dovrà cercare altrove il sostituto di Hoedt.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 21:02

La pensavo come te fino all'intervista di Tare, dove ha parlato di Keita senza alcun astio ma con parole che sinceramente non mi aspettavo.
Ha praticamente accollato tutto a Calenda lasciando capire che se dovesse cambiare idea lo abbraccerebbero tipo figliol prodigo.

Ovviamente con scuse pubbliche a tutto e tutti, però giuro che le parole di Tare mi hanno sorpreso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 25 Ago 2017, 21:06
reintegro significa convincere nuovamente il gruppo a riaccettarlo dopo che già lo scorso anno era stato fatto fuori

Cambia poco rispetto allo scorso anno. Secondo me, per certi versi, già non è che lo sopportassero granché. Al limite continuerà a rimanere marginale rispetto al gruppo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 21:09
La pensavo come te fino all'intervista di Tare, dove ha parlato di Keita senza alcun astio ma con parole che sinceramente non mi aspettavo.
Ha praticamente accollato tutto a Calenda lasciando capire che se dovesse cambiare idea lo abbraccerebbero tipo figliol prodigo.

Ovviamente con scuse pubbliche a tutto e tutti, però giuro che le parole di Tare mi hanno sorpreso.
Per me sono parole che servono solo a provare a venderlo al meglio entro il 31.
Vedremo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 21:00

Ma come...

Citazione di: chuck6 il 25 Ago 2017, 11:40
Danno per quasi fatto Schick alle merde, l'Inter si sarebbe ritirata...

Discussione precedente - Discussione successiva