Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2017, 09:22
Ho fatto quello che non si dovrebbe fare - ma tant'è - ossia cercare informazioni  cliniche su internet.
Bene.
Io non credo - un ortopedico mi smentisca - che  ci sia molto da ridere. E credo che il medico sociale  abbia parlato di tendinopatia calcifica inserzionale dei muscoli adduttori proprio per non creare panico con la sintetica nozione di "pubalgia".
Oggi già ci dicono che Felipe non giocherà neppure col Milan e coi Pulcinella.
Se ci salta FA, ricordo,  questa rosa perde l'unico uomo rimasto - al netto dell'idiotino - in grado di saltare l'uomo.
Continuiamo a recitare sermoni del cazz.o. e spot altrettanto del cazz.o nei confronti di chi esprime preoccupazione o sentimenti critici.
Al prossimo sermone, cari fratelli. E buona lettura.

http://www.ortopediaweb.net/web/tendinopatia-inserzionale-degli-adduttori/

http://www.kinemovecenter.it/wp-content/uploads/07-Le-tendinopatie-degli-adduttori-.pdf

Leggemoje ranxerox pure a Felipe Anderson, che magari guarisce prima.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: phenix il 26 Ago 2017, 10:05
La pubalgia è una tendinopatia inserzionale di natura infiammatoria che interessa le inserzioni (mioentesite) dei muscoli adduttori della coscia per sovraccarico funzionale o microtraumi ripetuti.

A volte basta anche solo leggere Wikipedia alla voce pubalgia o farsi una chiacchierata con un ortopedico. Recupero da uno a tre mesi. Uno è già passato. Comunque beati voi, pare che uno è contento. Me farò una risata leggendo ranxerox e chi te pare. Voi rendeteve conto che la guerra è finita. Ma la colpa è mia come di chi sta ancora appresso a un topic de un forum.
Purtroppo la guerra contro la Lazio non è finita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2017, 09:22

Io invece letto la rassegna ed ho trovato un :"può portare alla pubalgia".

E che per il recupero servono da 15 gg a qualcosa in più.

La traduzione sul forum è stata che Felipe rientra a ottobre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2017, 10:04
Nel senso che quando doveva venire ma poi sfumo', lo volevano tutti.
Ora è il contrario.
Pensa se non viene manco stavolta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
di esterni/seconda punta ora ne servono due , più un centrocampista e un difensore.
ciò che non è stato fatto in 3 mesi va fatto in 5 giorni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Non si se preferite il nulla cosmico o un affare a perdere tipo Paletta, una sciagura umana pagata a peso d'oro e futuro esubero invendibile.
Davanti hanno già deciso che va benissimo Palombi e "vedrete Caceido" quindi ok. Hanno deciso qui sopra, per fortuna.
Spero che in società abbiano una visione più realistica della situazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
La situazione di Felipe costringe la Lazio a riconsiderare Keita.
C'è poco da fare, le parole di Tare vanno in quella direzione, o lo vendi o gioca visto che lo paghi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2017, 10:13
di esterni/seconda punta ora ne servono due , più un centrocampista e un difensore.
ciò che non è stato fatto in 3 mesi va fatto in 5 giorni.

Noi andiamo controcorrente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2017, 10:11

Anche con felipe sano comunque un giocatore là davanti serve. Visti i nomi che girano (che non escluderei siano fatti girare apposta per alimentare depressione) e visto che allo stato io non ritengo più Keita un giocatore della Lazio, andrebbe bene anche tentare il recupero di Kishna,

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Con Paletta
difesa 7
Centrocampo 7
Attacco 3 (per quantità,qualità,assortimento)

Serve una seconda punta FORTE, come minimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: calimero il 26 Ago 2017, 10:15
Anche con felipe sano comunque un giocatore là davanti serve. Visti i nomi che girano (che non escluderei siano fatti girare apposta per alimentare depressione) e visto che allo stato io non ritengo più Keita un giocatore della Lazio, andrebbe bene anche tentare il recupero di Kishna,

Opinione sensata priva di pessimismo cosmico.

Approvo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Paletta è un buon difensore, l'unica cosa che non mi spiego è che Inzaghi ha detto chiaramente che serviva un difensore di piede sinistro e Tare sembra se ne sia altamente fregato delle richieste del mister. Inoltre Inzaghi ha detto che serviva un sostituto di Keita e anche in questo caso pare che Tare faccia come gli pare, visto che ieri ha detto che abbiamo Palombi e LA che possono giocare in quella posizione.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500

Murphy sarebbe un ottimista qui dentro.

Paragonare Paletta a Mauricio è quasi un insulto alla storia del calcio  :)
Fra l'altro, discorso espulsioni... Ma il centrocampo del Milan lo scorso anno lo avete presente? C'erano partite in cui arrivavano stormi di attaccanti avversari a puntare da soli la difesa.
Paletta come quinto andrebbe bene.

Limitiamo le preoccupazioni ad altro; io non riesco a credere che rimarremo così in attacco.
Leggo stamani dell'Inter che ha chiesto del disagiato.
Io, anche se a tanti non piace, ci proverei con Jovetic. Chiaramente sempre che il depresso accetti la destinazione.
15 mln + Jovetic.
4 anni a 2.5 di ingaggio.
Incassi 15 e spendi 20 (anche qualcosa meno, scalando l'ingaggio risparmiato del fenomeno).
Ce la faremmo a sopportare economicamente un'operazione del genere?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma se fosse sensato puntare sul recupero di Kishna, allora perchè dare un ingaggio da difensore top al nostro quinto difensore (che credo sarebbe il più pagato tra i difensori) e non reintegrare il buon Mauricio? Tanto l'ultima stagione buona l'hanno fatta entrambi 2 anni fa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Infatti! A questo punto quasi quasi preferirei così, almeno non creiamo futuri esuberi

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Splash il 26 Ago 2017, 10:25
Ma se fosse sensato puntare sul recupero di Kishna, allora perchè dare un ingaggio da difensore top al nostro quinto difensore (che credo sarebbe il più pagato tra i difensori) e non reintegrare il buon Mauricio? Tanto l'ultima stagione buona l'hanno fatta entrambi 2 anni fa.
Paletta attualmente prende un milione netto.
Perché noi dovremmo dargli un ingaggio top?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me tra Paletta e Mauricio ci sta abbastanza differenza, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: El Matador il 26 Ago 2017, 10:27
Paletta attualmente prende un milione netto.
Perché noi dovremmo dargli un ingaggio top?
Avevo letto questo su LLSN :

Lazio-Paletta, si va verso la chiusura dell'accordo. Tare sembra aver scelto il nuovo difensore dopo la partenza di Wesley Hoedt. Vanno limati gli ultimi dettagli su ingaggio e durata del contratto. 2 milioni invece l'offerta al Milan, 1,5 per 3 anni all'italo-argentino. La chiusura è attesa a breve. Qualora qualcosa andasse storto, pronte a riaprirsi le piste olandesi. Negli ultimi giorni, come riporta la rassegna di Radiosei, è spuntato anche il nome di Joost van Aken, centrale classe 1994 dell'Heerenven. Paletta per ora resta in pole.

Contenuto sponsorizzato

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Comunque Paletta va a sostituire Hoedt, che non era l'ultimo difensore. Era nel giro dei titolari, quindi non capisco il Paletta va bene come quinto centrale. In teoria, bisognerebbe puntare su uno che sia tra i titolari, visti anche i soldi entrati.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

È sempre meglio ascoltare direttamente o leggere chi riporta fedelmente quanto detto:

"Felipe Anderson era tornato a disposizione del mister per la Supercoppa, dopodiché abbiamo rallentato i ritmi in quanto il giocatore è affetto da una tendinopatia inserzionale calcifica a carico dell'adduttore sinistro in una fase di riacutizzazione. Attualmente stiamo effettuando un trattamento e una preparazione specifica e personalizzata che ha come scopo quello di riportare il calciatore ad uno stato di forma ottimale per poter affrontare nel migliore dei modi la stagione appena iniziata. Lo stiamo trattando giornalmente e viene monitorizzato con esami clinici e strutturali settimanalmente per avere un'informativa ben precisa sui reali tempi di recupero. L'obiettivo è quello di portare Felipe ad uno stato di forma ottimale per permettergli di affrontare una stagione calcistica ricca di impegni. Approfitteremo anche del periodo della sosta di campionato."

tradotto il problema col Leverkusen ha portato ad una infiammazione ed il giocatore deve essere monitorato giorno per giorno per evitare ricadute o aggravamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva