Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2017, 13:13
Per "bello e cattivo tempo" intendi lasciarli per strada visto che non avevano posto dove andare?
Oppure intendi rifiutare la destinazione di Rieti laddove lavorando a Roma questa sarebbe stata insostenibile sul piano economico?
Ah no, dimenticavo. Avrebbero dovuto accettare, non pagare il biglietto per venire quotidianamente a Roma cosi da rendere possibile la prossima notizia razzista sui migranti evasori. Chiaro.
E io in quei cortei di studenti c'ero, fare la gara a dove hanno menato peggio me pare veramente na cazzata.
Oltre al fatto che tirare una bombola in strada e tirarla alle guardie so due cose diverse, un giorno te farò capi la differenza per mezzo video.
Il crimine di raggi (si, crimine) è che per pararsi il culo porta il suo elettorato non nazista a diventarlo pur di giustificarla.
Esattamente come il crimine del pd in passato in città e nel presente nazionale. Paro paro. Siete uguali.
Spostare il proprio elettorato verso la merda per giustificare le proprie incapacità e incoerenze.
Che schifo.
Ah Danny, ma non di' cazzate su.
Per bello e cattivo tempo intendo rifiutarsi di far entrare nel palazzo gli assistenti sociali e lanciare sassaiole contro gli operai dell'AMA che erano andati per pulire a piazza Indipendenza.
Ma mo saranno diventati fascisti pure l'operai dell'AMA, immagino

"Tira' na bombola per strada è diverso da tiralla alle guardie" (che stavano a tre metri) è uguale a chi prima si chiedeva se effettivamente fossero state spezzate braccia, la stessa identica cazzata.
Ma poi mo che c'entra la Raggi?

Chiedi a Minniti, no alla Raggi

E se lavorano a Roma e hanno casa gratis, per quale motivo dovrebbero prendere i mezzi senza pagare il biglietto? No, per sapere eh, perché io ho colleghi che vengono tutti i giorni al lavoro da fuori Roma, pagano il biglietto e pure mutuo o affitto.