as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2017, 22:20
C'è ancora molta strada da fare.

Stai ancora sul pezzo allora, celebjihad.com ti lascia in po' di tempo libero  :=))

inquisitor

Propongo il deferimento di Bambino al collegio dei probiviri, ieri non ha rispettato il contratto non postando il riomammerda di turno. È grave, non bisogna mai abbassare la guardia.
Nel frattempo provvedo io:
A.S.ROMAMMERDA!
:asrm

biancocelestedentro

Ma insomma Bambino potrà pure riprendere fiato un giorno, no? E sono convinto che in cuor suo i suoi trecentocinquanta AS ROMA MERDA li avrà detti tutti quanti senza saltarne uno.  :beer:

Riomammerda!

cry

Oggi la gazzetta titola più o meno così (ho letto soltanto il titolo e anche di corsa) "geco un gol per la rioma da scudetto"
Cioè con un gol è scudo? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Citazione di: cry il 26 Ago 2017, 12:27
Oggi la gazzetta titola più o meno così (ho letto soltanto il titolo e anche di corsa) "geco un gol per la rioma da scudetto"
Cioè con un gol è scudo? :o
Certo, siamo ancora ad agosto.

StylishKid

C'è piu pudore rispetto agli anni scorsi ma la candidatura alla vittoria finale scorre sotto traccia.

Il nostro Giorgione

Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2017, 12:42
C'è piu pudore rispetto agli anni scorsi ma la candidatura alla vittoria finale scorre sotto traccia.

Gli basterà battere stasera l'Inda, e sarà subito tricolore....

AMMERDEEEEEEEEEEEE MAGARI MORITE KEITIZZATEEEEEEE!!!!

cry

Citazione di: inquisitor il 26 Ago 2017, 12:33
Certo, siamo ancora ad agosto.
appunto, è già vinto, chiedere anche un gol a geco mi sembra troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2017, 12:42

nella Cloaca Massima?

Pado

kurt

Niente ahò come te distrai un attimo... zacchete...l'hanno già presoarculo.
So' fenomenali... :asrm

Il nostro Giorgione

Ahimè, temo che Di Merdesco ci lascerà molto presto... il riomma prenderà due gol a partita. Merde!

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Capitan (Finalmente) Presente gia fischiato all'uscita di campo stasera.

+1  :^^

alex73

NEMICOn.1

Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2017, 23:14
Ahimè, temo che Di Merdesco ci lascerà molto presto... il riomma prenderà due gol a partita. Merde!

Si ma non è un problema .... la dimensione degli allenatori è questa per loro

RubinCarter

Gulp

Quanto mi fanno schifo, purtroppo ho persone vicine che li supportano e non posso vomitargli addosso quanto spero scompaiano dal mondo del calcio

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Vergognose le dichiarazioni di Di Francesco.
Sò proprio merde non c'è un cazzo da fà.
:asrm

Tarallo

Fate schifo ammerdeeeee!!