Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 19 Ago 2017, 10:42
Ma qualcuno sa perchè spesso si porta avanti la palla con il piede destro? Trovo interessante questa caratteristica.

Perché ha un sinistro al tritolo e ogni volta che spinge crea un boom sonico.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Certo, si curasse sarebbe meglio  :)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 12:43
Perché ha un sinistro al tritolo e ogni volta che spinge crea un boom sonico.

Quando Lukaku porta la palla di sinistro il rinculo scarica così forte sul resto dello stadio che la curva opposta si svuota indietro e quella davanti fa invasione di campo, ho sentito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2017, 18:49
A me questa storia che bisogna per forza dare la colpa a qualcuno quando si segna un gol comincia a diventare stucchevole: è vero che Brera disse che una partita senza errori finisce sempre 0-0, però non era il Vangelo, era solo una sua opinione.
Mi ricorda il gol di Dybala: nel topic su Stratoska dieci pagine in cui si viviseziona il filmato della punizione per voler per forza dimostrare sue responsabilità. Ma non può essere che a volte i gol avvengono per eccellenti giocate degli attaccanti senza per forza voler dare colpe a portieri/difensori? Boh...
Quoto.

Ho visto decine di foto prese da prospettiva sbagliata in cui si dimostrava "inconfutabilmente" che la barriera era messa male.

Allo stesso modo, sebbene io non sia un fan di De Sciglio, vorrei vedere chi poteva stare dietro a quello strappo di Lukaku al minuto 93.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2017, 08:44
Quoto.

Ho visto decine di foto prese da prospettiva sbagliata in cui si dimostrava "inconfutabilmente" che la barriera era messa male.

Allo stesso modo, sebbene io non sia un fan di De Sciglio, vorrei vedere chi poteva stare dietro a quello strappo di Lukaku al minuto 93.
Minuto 93 per i titolari, per loro la partita era iniziata da pochissimo, erano molto più freschi della normalità e de sciglio non riescirebbe mai a stare dietro a Jordan.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2017, 08:58
Minuto 93 per i titolari, per loro la partita era iniziata da pochissimo, erano molto più freschi della normalità e de sciglio non riescirebbe mai a stare dietro a Jordan.
Intendevo proprio questo.

De Sciglio avrebbe problemi contro Lukaku anche se iniziassero la partita insieme.
Figurati con Lukaku più fresco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Sciglio è entrato 19 minuti prima di Lukaku. Erano entrambi freschi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
De Sciglio era fresco di frigorifero, Lukaku come un cetriolo appena colto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
De Sciglio non è il primo che viene sverniciato da Jordan, né sarà l'ultimo se resta sano

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2017, 10:30
De Sciglio è entrato 19 minuti prima di Lukaku. Erano entrambi freschi.
Vero, scusate, ricordavo male

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: RoundMound il 27 Ago 2017, 10:46
De Sciglio non è il primo che viene sverniciato da Jordan, né sarà l'ultimo se resta sano

Sverniciato me lo rivenderò 😂😂😂
Comunque daje Jordan  :since  :since :since

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
speriamo che Preziosi non ci chiede i diritti

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il giorno che il resto della squadra si deciderà a capire che quando Jordan decide di partire sulla fascia sinistra se li sbrana tutti.....saranno caxxi per tutta la serie A  ;))

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Biafra il 10 Set 2017, 19:54
Il giorno che il resto della squadra si deciderà a capire che quando Jordan decide di partire sulla fascia sinistra se li sbrana tutti.....saranno caxxi per tutta la serie A  ;))

Quando Jordan decide di partire sulla fascia, Jordan parte sulla fascia.
La cosa buffa è che la conformazione fisica di Jordan non è adatta a partire sulla fascia. Ma di questo a Jordan non importa una sega, e parte sulla fascia e se c'hai qualcosa da di te parte pure de capoccia. A te e ar calabrone.

[ tu generico, eh, non è diretto a Biafra, da cui ho solo preso spunto  :) ]

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non è ancora pronto per diventare il titolare fisso del ruolo ma manca poco perché è forte, veramente forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: Ranxerox il 11 Set 2017, 00:13
Non è ancora pronto per diventare il titolare fisso del ruolo ma manca poco perché è forte, veramente forte.
Comunque pure metterlo dentro gli ultimi 30 minuti è una carta pazzesca. Quasi illegale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2017, 00:16
Comunque pure metterlo dentro gli ultimi 30 minuti è una carta pazzesca. Quasi illegale.

Che poi, soprattutto, c'ha pure un piedino niente male e la freddezza giusta di mettere quasi sempre il pallone dove serve anche in mezzo al traffico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
se lo sarebbe meritato! :ssl :beer:

ieri ne invocavo entrata dall'ammonizione di Senad

se il Mister  lo usa come keita lo scorso anno
abbiamo un'arma micidiale nell'ultima mezz'ora  :pp

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 11 Set 2017, 00:13
Non è ancora pronto per diventare il titolare fisso del ruolo ...
Perché?
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2017, 00:16
Comunque pure metterlo dentro gli ultimi 30 minuti è una carta pazzesca.
Perché?
Citazione di: Daniela il 11 Set 2017, 08:17
se il Mister  lo usa come keita lo scorso anno
abbiamo un'arma micidiale nell'ultima mezz'ora  :pp
Perché?

Perché uno così forte deve giocare nell'ultima mezzora? Solo io mi ricordo un derby di coppa in cui asfaltò i riomici per novanta e passa minuti?

Poi non lamentiamoci se i giocatori forti chiedono di andarsene; a volte i motivi, oltre ovviamente quelli economici, sono semplicissimi...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: inquisitor il 11 Set 2017, 08:32
Perché?Perché?Perché?

Perché uno così forte deve giocare nell'ultima mezzora? Solo io mi ricordo un derby di coppa in cui asfaltò i riomici per novanta e passa minuti?

Poi non lamentiamoci se i giocatori forti chiedono di andarsene; a volte i motivi, oltre ovviamente quelli economici, sono semplicissimi...

i famosi diritti di spogliatoio acquisiti...

Ma Lukaku se ne frega.
Lukaku è forte parecchio e a breve sarà ultratitolare di quella fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva