Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2017, 16:07
Io non l ho sentita.

Vabbè come su questo forum sono poco quotato perché non si scrivo tanto ma leggo quotidianamente però io su Felipe vi avevo dato notizie certe. Sta sul tipic apposito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2017, 16:20
Sembra enorme il gap fra Tare e Inzaghi.
Spero non preluda a nuvole all'orizzonte.
Che dal punto di vista meteorologico sarebbe una gran cosa!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2017, 16:20
Sembra enorme il gap fra Tare e Inzaghi.
Spero non preluda a nuvole all'orizzonte.

Se Inzaghi è entrato in modalità Reja e non porta risultati i cocci dopo la tempesta gli tocca pulirli a Tare, quelli pronti da instant team se fallisci gli obiettivi ti rimangono sul groppone fino alla scadenza.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2017, 15:24
Eder per me sta alla grandissima all'Inter.
Meglio Jovetic.
Se tre anni fa ci avessero detto che la nostra coppia d'attacco sarebbe stata Jovetic-Immobile non c'avrebbe creduto nessuno.
Magari Jovetic.
Anche se tirasse fuori il 70% del potenziale che ha mostrato, rischiamo di fare faville lì davanti.

Ripeto quanto già scritto:
Keita per 15 mln + Jovetic.
2,5 a Jovetic per 4 anni. Sono 20 mln, pagati quasi tutti con i 15 di plusvalenza e con l'ingaggio risparmiato del disagiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I giocatori esperti tra due anni sono scaduti.
Quelli giovani tra due anni costituiscono patrimonio tecnico ed economico.
E ciò è vitale per " le ambizioni" della Lazio.
Che non ha tifoseria in numero sufficiente per colmare alcun gap con le strisciate e le napoletane.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2017, 16:34
Se Inzaghi è entrato in modalità Reja e non porta risultati i cocci dopo la tempesta gli tocca pulirli a Tare, quelli pronti da instant team se fallisci gli obiettivi ti rimangono sul groppone fino alla scadenza.

Te rimangono sul groppone pure giovani presunte promesse colombiane che te ricordano Cavani, gente che viene dalla serie b francese e adesso c'ha mercato giusto tra i rivenditori di ancore per palloni sonda e vari altri.

Mai piaciuta manco a me la mentalità dell'istant team ma anche quella di cercare solo giocatori che so pronti solo dopo un anno, manco stessimo a parlà de forme de Parmigiano, ha i suoi limiti. Visto che poi, coi cocci, ce deve scende in campo Inzaghi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I giocatori esperti tra due anni sono scaduti.
Quelli giovani tra due anni costituiscono patrimonio tecnico ed economico.
E ciò è vitale per " le ambizioni" della Lazio.
Che non ha tifoseria in numero sufficiente per colmare alcun gap con le strisciate e le napoletane.

È pur vero che di gioventù in rosa ne abbiamo in abbondanza però capisco meglio il punto di vista di Tare proprio per queste tue considerazioni, soprattutto se dobbiamo lesinare su ogni rinnovo ai meno anziani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Secondo me invece una squadra deve avere il giusto mix di giovani e giocatori esperti.
Se hai Lulic e Basta ma anche Marusic e Lukaku è perfetta.
A cc Leiva Parolo ma anche Savic Luis Alberto (25 anni) Murgia.
In difesa di giovani ne hai DV Wallace Bastos (25 anni) Felipe Luiz...

Se inseriscono 2 giocatori esperti mi sta benissimo, ma il problema è la qualità degli acquisti.

Tu metti Acerbi con De Vrij Bastos Wallace Radu Felipe Luiz e hai una signora difesa, composta da giovani e giocatori più esperti. Acerbi se te lo tieni 4 anni senza rivenderlo chissene, ne hai altri per fare plusvalenza e mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2017, 16:34

Il risultato te l'ha già portato e Tare già se ne è riempito ampiamente la bocca.
Semmai ci fosse questo contrasto IMHO stavolta l'imprenditore farebbe bene a difendere i propri interessi difendendo un allenatore così giovane ma così talentuso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MadBob79 il 26 Ago 2017, 16:46
Te rimangono sul groppone pure giovani presunte promesse colombiane che te ricordano Cavani, gente che viene dalla serie b francese e adesso c'ha mercato giusto tra i rivenditori di ancore per palloni sonda e vari altri.

Mai piaciuta manco a me la mentalità dell'istant team ma anche quella di cercare solo giocatori che so pronti solo dopo un anno, manco stessimo a parlà de forme de Parmigiano, ha i suoi limiti. Visto che poi, coi cocci, ce deve scende in campo Inzaghi.

I giovani hanno ingaggi più bassi, sono errori sopportabili e ammortizzabili, con Paletta se troppi non ci vai neanche al mare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ago 2017, 16:51
Il risultato te l'ha già portato e Tare già se ne è riempito ampiamente la bocca.
Semmai ci fosse questo contrasto IMHO stavolta l'imprenditore farebbe bene a difendere i propri interessi difendendo un allenatore così giovane ma così talentuso.

Su Paletta ho scritto un post stamattina, se arriva farà il vice De Vrij con Wallace Bastos sul cdx e Radu Wallace sul csx, a Luiz Felipe rimarranno gli scampoli.
L'imprenditore è meglio che non prende posizione, perché anche il Ds ha del talento.

skizzo87

Visitatore
Paletta vice DV con quel piede é da ritiro del patentino.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2017, 17:02
Mi è partito il messaggio... volevo aggiungere che le uniche volte che Paletta ha fatto la difesa a tre, non era il centrale, ma l'interno destro (Stendardo centrale e Toloi a sinistra).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Se giochiamo a tre dietro rimane solo quella soluzione, Hoedt in quel modulo non trovava spazio perché lì in mezzo De Vrij c'ha  messo radici ed al suo fianco gli altri erano molto più reattivi in marcatura, per Paletta sarà lo stesso.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714

Scusa ma tu hai il patentino?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2017, 16:08
non servono 25 mln o più , bastano 3 mln l'anno.
Per chi? Per Keita?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 26 Ago 2017, 17:10
Scusa ma tu hai il patentino?
yep
Allenatore dilettanti terza categoria...preso per puro diletto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Oh , niente, ma che deve fa il pezzodimerda per farvi capire che non vuole più stare alla Lazio?
Deve sputa' fisicamente sulla maglia?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2017, 17:07
Mi è partito il messaggio... volevo aggiungere che le uniche volte che Paletta ha fatto la difesa a tre, non era il centrale, ma l'interno destro (Stendardo centrale e Toloi a sinistra).

Centro destra abbiamo wallace, bastos, opzionato caceres e pe prati  mauricio.
Prendiamo il quinto centro destra.
Di 30 anni.
A 1,5 di ingaggio.

Io non dico che è una pippa, è un buon difensore.
Ma il suo acquisto è una rimessa economica nel medio termine di cui non c'era alcuna necessità.

Non esiste nel mondo un prospetto, centrosx?
Hai radu, non vuoi spendere? Prendi una caxxo di promessa a 5 6 milioni.
Ne hai incassati 17 per hoedt.

Inzaghi vuole i 30enni? Sti caxxi.
Per la Lazio prendere trentenni è un lusso.
Stai invecchiando la rosa, buttando al cesso anni di programmazione.

È la programmazione, il progetto giovani, che ti ha fatto crescere, che ti ha portato 17 milioni per una mezza riserva, e vediamo per il bimbo minkia.
E i savic.

Io boh.

Mi sento un'aquila di cera sotto il sole.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Anche io condivido come ES la linea giovane. Sì agli acquisti di gente "datata" se realizzati quasi "scientificamente, sicuri del loro apporto (vedasi Leiva). L'acquisto di Paletta mi lascia abbastanza perplesso, non tanto per la carta d'identità quanto per le caratteristiche. Ovviamente è superfluo dire che una volta ufficializzato non passerà un minuto in cui non sosterrò l'italoargentino

Discussione precedente - Discussione successiva