Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: richard il 26 Ago 2017, 18:07
mah, non è che acerbi sia di un'altra categoria rispetto a paletta, secondo me...
capisco che paletta non accenda gli entusiasmi, ma pure acerbi non è uno che ti fa stappare lo champagne...
Acerbi sarebbe accolto in modo diverso. Poi magari invece hai ragione te e più o meno stiamo lì, anzi come cv Paletta ha pure qualcosa in più.

Secondo me il discorso è quello di JSV, se l'alternativa è un giovane senza esperienza dall'estero meglio Paletta. Uno che se lo devi buttare dentro in EL non ha paura e sa quello che deve fare, bene o male si vedrà nel caso.

È un profilo tipo quando Reja voleva P. Cannavaro, se ti dice benissimo magari peschi un novello Biava. Se ti dice bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Come riporta Marco Ercole su repubblica.it il profilo individuato è quello di Jaroslaw Jach, classe '94 dello Zaglebie Lubin, nazionale Under 21 della Polonia. Piede mancino, 189 centimetri di altezza, può giocare come centrale sinistro e all'occorrenza anche come terzino.   

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 18:21
Come riporta Marco Ercole su repubblica.it il profilo individuato è quello di Jaroslaw Jach, classe '94 dello Zaglebie Lubin, nazionale Under 21 della Polonia. Piede mancino, 189 centimetri di altezza, può giocare come centrale sinistro e all'occorrenza anche come terzino.   
Questo mi piace👍
(In verità mai visto 😁però mi toglie l'ansia paletta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
questo cha 23 anni e ancora sta il under 21?

Era così per rompere le scatole  :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Questo mi piace👍
(In verità mai visto 😁però mi toglie l'ansia paletta)
Ovviamente scopro oggi della sua esistenza.
Ma torno al discorso di prima, al di là del fatto che lo sconosciuto preso da Iglone ti dà l'idea che possa aver pescato bene, ma se devi prendere un punticino col Nizza in EL e devi fare turn over meglio Paletta su Balo o Jach?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Mah, c'ho il dubbio tra pipparsugo e sega a pedali.
Non l'ho mai visto giocare manco io però volevo provare l'ebbrezza di scriverlo.... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2017, 18:30
Mah, c'ho il dubbio tra pipparsugo e sega a pedali.
Non l'ho mai visto giocare manco io però volevo provare l'ebbrezza di scriverlo.... :=))
Troppo soft, così non te la godi.
Vai diretto con bel pipparzugo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

"basta scommesse, mejo gente pronta"

Piamo gente pronta e

"basta co sti scarti che te restano sul groppone"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2017, 17:52
Ok ci rinuncio..

Ho fatto corsi di comunicazione e letto un'infinità di libri in proposito.

Dai va bene così hanno detto le stesse cose ..

Aspettiamo il 31 sperando che questa volta Tare soddisfi il volere di un suo allenatore

Scusami: non so se hai solo letto il riassunto dell'intervista a Tare, ma ti consiglio di vederla. (l'ho fatto)
Come saprai dai corsi che hai fatto e dai libri che hai letto, non é mai buona cosa leggere un riassunto interpretato, sempre meglio andare alla fonte e capire anche il non verbale, il tono ecc.
Da quel che io ho capito (perché, come saprai, l'interpretazione nella comunicazione non è mai univoca) stanno pensando di completare la rosa ma che allo stesso tempo non vanno dimenticati i giovani che vogliono lanciare in pianta stabile in prima squadra.
Succederà? Non lo so.
La comunicazione era ambigua? Sicuramente.
Ma la mia interpretazione è legittima (almeno) quanto la tua.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
questo cha 23 anni e ancora sta il under 21?

Era così per rompere le scatole  :=)) :=))

Il ciclo in under 21 dura 2 anni, quindi se inizi a poco meno di 21 puoi arrivare a fine ciclo a 23.
E' anche per questo che alle Olimpiadi giocano le under 23, che non è una categoria standard.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Meglio sto Jach di Paletta ma voglio vedere volare i big money per l'attaccante!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 18:32
Troppo soft, così non te la godi.
Vai diretto con bel pipparzugo!

Ok.

Ma che davveroooo Jach? :o
A Tare, questo proprio no eh.
È popo 'na pipparzugo.....
Ve state a 'mberta li soldi, sete a rovina daa Lazio.  :=))

P. S: da quando è andato via Hoedt stamo già al decimo "accostato" alla Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2017, 18:39
Ok.

Ma che davveroooo Jach? :o
A Tare, questo proprio no eh.
È popo 'na pipparzugo.....
Ve state a 'mberta li soldi, sete a rovina daa Lazio.  :=))
:D :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Pare ci stia pensando.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2017, 18:39
Meglio sto Jach di Paletta ma voglio vedere volare i big money per l'attaccante!!!
Visto all'europeo u21 con Kedziora.
A me è parso proprio scarso.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 18:44
Secondo Internews offerti 3.5 a Keita.
Pare ci stia pensando.

Ma poi i soldi che si 'sarebbero' già presi dalla juve chi glieli ridà, calenda?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Cliath il 26 Ago 2017, 18:49
Ma poi i soldi che si 'sarebbero' già presi dalla juve chi glieli ridà, calenda?
Dice che prima l'Inter gli aveva offerto 3, magari i 500k in più servono per il rimborso a marotta. :p

Discussione precedente - Discussione successiva