Pubblicità Sky sfacciatamente contro la lazio

Aperto da cippolo, 17 Gen 2017, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 19:39
Purtroppo non posso fare tante trasferte. Massimo due tre all'anno e le faccio pure. A Roma ogni tanto vengo pure e vado allo stadio. Ma raramente ormai. Riguardo a come non dare soldi legalmente a questi straccioni però non so nulla quindi se puoi illuminami. La lingua non è un problema.

Mi accodo alla richiesta di Costantine.
A parte le iscrizioni ai siti di betting non ho altre idee.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 19:39
Purtroppo non posso fare tante trasferte. Massimo due tre all'anno e le faccio pure. A Roma ogni tanto vengo pure e vado allo stadio. Ma raramente ormai. Riguardo a come non dare soldi legalmente a questi straccioni però non so nulla quindi se puoi illuminami. La lingua non è un problema.
Un metodo legale sono i siti di scommesse tipo Snai, Bet365, Sisal Matchpoint ed Eurobet. Ti iscrivi, metti una quota minima per avere il saldo in attivo, ti vedi la partita da un qualsiasi dispositivo mobile o da pc. Mi sembra di ricordare ne avesse parlato anche un altro netter qui sul forum (ma non ricordo chi sinceramente)
Citazione di: JoseAntonio il 26 Ago 2017, 19:41
Mi accodo alla richiesta di Costantine.
A parte le iscrizioni ai siti di betting non ho altre idee.
esattamente a quelli mi riferivo
ps per qualsiasi approfondimento, nel caso, scrivetemi in privato  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Questi siti la danno la Champions?
No, i diritti sono in esclusiva mediaset

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Non date soldi a sky, sono dei balordi romanisti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io sono iscritto alla snai. Dove vado a vedere le partite?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 20:02
Io sono iscritto alla snai. Dove vado a vedere le partite?
A memoria, dovrebbe essere nella sezione Live, quelli con l'icona play sono disponibili per lo streaming

FMSSL

Visitatore
Qualcuno sa se con B365 sia necessario fare una puntata nelle 24h precedenti all'evento che si vuole guardare per poter usufruire del servizio di streaming?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Detto che B365 era quella che spingeva per accusare Mauri, io l'abbonamento lo mantengo. Primo perché la qualità delle immagini è per me indispensabile. Secondo perché i signori SKY interpreterebbero la "nostra" disdetta come un successo e come una buona ragione per ridurre la nostra quota TV.

Tra l'altro loro probabilmente pensano di farci un favore, visto che tanti sedicenti Laziali non perdono occasione per buttare merda sulla Nostra Squadra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2017, 13:13
È romanista.
Il tizio, F. Betti è tifoso della roma.
Basta aprire il suo profilo.

è che certe volte non si distinguono...  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2017, 20:47
è che certe volte non si distinguono...  :=))

Certe volte? Di solito i Laziali ce vanno giù peggio dei romanisti...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: FMSSL il 26 Ago 2017, 20:20
Qualcuno sa se con B365 sia necessario fare una puntata nelle 24h precedenti all'evento che si vuole guardare per poter usufruire del servizio di streaming?
Non mi risulta: ho il conto aperto con poche decine di centesimi, l'ultima scommessa l'avrò fatta 6 mesi fa e oggi lo streaming si apriva senza problemi.
La questione è che vedi la partita su una porzione di schermo piuttosto piccola...

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore

Non mi risulta: ho il conto aperto con poche decine di centesimi, l'ultima scommessa l'avrò fatta 6 mesi fa e oggi lo streaming si apriva senza problemi.
La questione è che vedi la partita su una porzione di schermo piuttosto piccola...
Ti ringrazio per la risposta... sul web comunque sono indicati vari metodi per vedere lo streaming anche in fullscreen, poi non so se siano efficienti o meno

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: FMSSL il 26 Ago 2017, 22:15
Ti ringrazio per la risposta... sul web comunque sono indicati vari metodi per vedere lo streaming anche in fullscreen, poi non so se siano efficienti o meno
Grazie a te! Provo un'applicazione e poi posto se funziona.  :beer:

FMSSL

Visitatore
Grazie a te! Provo un'applicazione e poi posto se funziona.  :beer:
Sì, in caso fammi sapere  :beer: :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Raizen il 26 Ago 2017, 20:07
A memoria, dovrebbe essere nella sezione Live, quelli con l'icona play sono disponibili per lo streaming

Grazie mille

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva