Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Boh

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 19:40
Mi sa che arrivano Paletta e Eder.
Paletta e Gomez e sto.
Direte: ma ha appena rinnovato con l'Atalanta!
Risposta: e sticazzi!  Dai un ventino all'Atalanta ed un paio di milioncini al giocatore e Osti ti porta il papu a Roma a cavacecio...  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
su Twitter dall'Olanda si sta diffondendo la voce della Lazio che ha preso Van Aken. (tra l'altro stasera non gioca la partita del campionato Olandese) Come vi parrebbe?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Le fanciulle preferirebbero Van Aked.    8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non lo conosco assolutamente Van Aked, vado a vederlo su youtube :=)).
comunque mi aspetto due colpi, uno potrebbe essere lui,l altro sarà invece un esterno. ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: johnnybgoode il 26 Ago 2017, 19:51
su Twitter dall'Olanda si sta diffondendo la voce della Lazio che ha preso Van Aken. (tra l'altro stasera non gioca la partita del campionato Olandese) Come vi parrebbe?

Per caratteristiche tecniche e fisiche è quello più simile ad Hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 19:40
Mi sa che arrivano Paletta e Eder.
A me andrebbe bene Eder mi piace e lo avrei preso da subito.  Perdiamo sicuramente in prospettiva, ma nell'immediato forse ci guadagniamo. Sarebbe il mercato dei giocatori pronti che conoscono la serie A invocato da Inzaghi all'inizio dell'estate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Sta giocando l'Heerenveen e lui non sta neanche in panchina dopo aver giocato le prime 2 da titolare. A sto punto potrebbe essere vera la notizia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: marco87 il 26 Ago 2017, 19:57
non lo conosco assolutamente Van Aked, vado a vederlo su youtube :=)) .
comunque mi aspetto due colpi, uno potrebbe essere lui,l altro sarà invece un esterno. ;)
Ciao Marco.

Era qualche giorno che non ti facevi vivo. Hanno fatto di tutto per buttarti giù! Ma tu sei più forte, più grande e sei un grande Laziale!!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marco87 il 26 Ago 2017, 20:04
allora benvenuto Van Aken :)
Non ricordo chi ma qualcuno aveva beccato un mi piace di Van Aken sui social alla Lazio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Van Aken è quello che qualche giorno fa avrebbe messo mi piace a una foto della Lazio su Instagram...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ciao Marco.

Era qualche giorno che non ti facevi vivo. Hanno fatto di tutto per buttarti giù! Ma tu sei più forte, più grande e sei un grande Laziale!!
grazie Palo, le tue parole mi riempiono di orgoglio! :D amo questa Lazio e penso che la stanno completando anche se purtroppo se la prendono con comoda, ma come si dice, meglio tardi che mai. :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Per quelli che Perin era bbono... se uno dei nostri portieri avesse preso il gol (il quarto) di oggi ... si preparavano le fascine di legna a Campo de fiori ...

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Comunque magari Eder magari Jovetic. Non scherziamo per come siamo messi sarebbe tanta roba.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Per quelli che Perin era bbono... se uno dei nostri portieri avesse preso il gol (il quarto) di oggi ... si preparavano le fascine di legna a Campo de fiori ...

Invece Mirante...

Discussione precedente - Discussione successiva