2^ giornata di campionato

Aperto da bak, 26 Ago 2017, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
credo che per diverse squadre sta settimana di mercato sara' di fuoco...per esempio l'inda  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al di là della partita di questa sera, l'involuzione di Candreva è impressionante. Corre solo, sembra Serginho.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2017, 21:10
Al di là della partita di questa sera, l'involuzione di Candreva è impressionante. Corre solo, sembra Serginho.

statua a Lotito per averci fatto 26 milioni  ;)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2017, 21:10

è allucinante. 1 cosa bene e 10 male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Cadrega è sempre stato così, siamo noi che ce ne stiamo accorgendo soltanto adesso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
certo se l' inda  è questa  la corsa ai 4 posti champion si restringe eh...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FMSSL il 26 Ago 2017, 21:16
Cadrega è sempre stato così, siamo noi che ce ne stiamo accorgendo soltanto adesso
Non sono d'accordo. I primi due anni aveva il tiro da fuori, aveva la giocata, un dribbling più concreto. Con Petkovic prima maniera, era veramente un top player. Adesso ha perso tutte queste cose in modo veramente incredibile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Non so se sia merito del riomma (che mi pare in forma) o altro...ma st'inter mi pare la solita di sempre...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2017, 21:19
certo se l' inda  è questa  la corsa ai 4 posti champion si restringe eh...
Dietro fanno veramente ride. 28M Skriniar... boh. Comunque i primi 3 posti per me sono già presi da:
Napoli
Juve
Milan

In questo preciso ordine...
Poi ci siamo noi che ce la giochiamo con le merde per il 4o posto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
La riomma è emanazione diretta del Maligno. Mercato pessimo, buffi, infortuni, allenatore segone
, e rischiano di trovarsi a punteggio pieno dopo due partite toste. Mavvaff...  :x

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: migdan il 26 Ago 2017, 21:26
La riomma è emanazione diretta del Maligno. Mercato pessimo, buffi, infortuni, allenatore segone
, e rischiano di trovarsi a punteggio pieno dopo due partite toste. Mavvaff...  :x

definire partita tosta contro questa  inter me pare esagerato...secondo me  il chievo li impensieriva de piu'  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La roma gioca a memoria praticamente, è cambiato poco (se non negli interpreti) rispetto a Spalletti, giocano sugli esterni e si affidano alle giocate di Naingolan e Dzeko. L'Inter ha rifatto la squadra da zero, soprattutto in mezzo al campo.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: lorenz82 il 26 Ago 2017, 21:21
Non so se sia merito del riomma (che mi pare in forma) o altro...ma st'inter mi pare la solita di sempre...
Certo che la percezione che riescono a dare i media generano sempre effetti allucinogeni 😎.
l'Inter deve vincere lo scudo con il centrocampo della Fiorentina che lo scorso anno tutti sanno che ha fatto il triplete.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
No ma continuate pure a pronosticare disastri, fallimenti, meteoriti...
Cazzo mi parete i loro scudetti d'agosto, non imparate mai.

Invece l'inda, e l'inda quest'anno (come tutti gli altri) e chi la tiene, l'anno passato (ogni anno) beh quello è stato un anno anomalo, c'ha detto bene.

Magari ribaltano tutto fra cinque minuti, intanto imbarazzanti e giocano co nagatomo che sarebbe da prestargli patric.
Rinforzi borja valero vecino e... udite udite skriniar (quanto è forte skriniar ma noi mica ce lo possiamo permettere)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2017, 21:35
No ma continuate pure a pronosticare disastri, fallimenti, meteoriti...
Cazzo mi parete i loro scudetti d'agosto, non imparate mai.

Invece l'inda, e l'inda quest'anno (come tutti gli altri) e chi la tiene, l'anno passato (ogni anno) beh quello è stato un anno anomalo, c'ha detto bene.

Magari ribaltano tutto fra cinque minuti, intanto imbarazzanti e giocano co nagatomo che sarebbe da prestargli patric.
Rinforzi borja valero vecino e... udite udite skriniar (quanto è forte skriniar ma noi mica ce lo possiamo permettere)
Hai ragione al 100%  :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la partita non è ancora finita, l Inter per me ancora potrebbe pareggiarla, dipende da come giocherà e se si sveglierà.
io ci credo nel pareggio,basta che L inter giochi come sa giocare,

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: marco87 il 26 Ago 2017, 21:38
la partita non è ancora finita, l Inter per me ancora potrebbe pareggiarla, dipende da come giocherà e se si sveglierà.
io ci credo nel pareggio,basta che L inter giochi come sa giocare,
Sa giocare l'inda?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: proi349 il 26 Ago 2017, 21:32
Certo che la percezione che riescono a dare i media generano sempre effetti allucinogeni 😎.
l'Inter deve vincere lo scudo con il centrocampo della Fiorentina che lo scorso anno tutti sanno che ha fatto il triplete.
ma questi manco con spalletti si riprendono. Il riomma sta portando a casa il risultato senza grossi sforzi...bah

Discussione precedente - Discussione successiva