Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 15:20
Bravissimo. Molto bene. Speriamo sti medici prezzolati vengano radiati dall'ordine.
Non avete idea per uno che la depressione l'ha sofferta per anni, quanto faccia rabbia vedere sti bambocci che usano certificati palesemente falsi riguardanti una malattia così grave e di difficile diagnosi.

Non avrei saputo dirlo meglio, grazie. Rifiuta i trasferimenti che vuoi (è un tuo sacrosanto diritto) ma basta co' ste vaccate.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2017, 20:49
a qusto je frega solo dei sordi

se je danno 3.5 milioni pe' regge i riflettori del S.Paolo ci va con gioia

110%

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: phenix il 26 Ago 2017, 20:55
Non avrei saputo dirlo meglio, grazie. Rifiuta i trasferimenti che vuoi (è un tuo sacrosanto diritto) ma basta co' ste vaccate.

Ma poi possibile che non abbiano un minimo di etica. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Fosse vero, ottima scelta quella dello [...], notoriamente l'Inter riesce a tirare fuori il meglio dalle giovani promesse che acquista

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 22:01
Però qualcuno qui lo diceva.
Io diversi post fa, avevo accennato al fatto che Calenda e Sabatini essendo culo e camicia potevano trovare l'accordo (e forse il rifiuto al Milan è derivato proprio da questo fattore) anche per convincere Keita a lasciar perdere sta fissa per la Juve. Speriamo bene. Anche il fatto che né Stanlio né Ollio abbiano twittato niente dopo le parole di Tare di ieri, potrebbe significare qualcosa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mah siccome io sono stronza e vendicativa, considerando che:

-al derby mi ci ha pure fatto credere che restava, sto stron.zo!
- si è preso gioco di chi soffre di una malattia serissima e [...]ssima, solo per puntare i piedi come un bambino viziato e pure vigliacco
- non solo non dimostra un minimo di riconoscenza verso una Società che gli ha dato una possibilità di diventare qualcuno riprendendolo dai meandri di una cantera che col senno di poi l'aveva già giustamente sfanculato a passo de carica, ma di fatto fa di tutto per danneggiarla economicamente per i beati cazzi suoi e del suo procuratore

Considerato tutto ciò, a regge i riflettori al San Paolo gli auguro di cuore di andarci aggratis;

gli auguro che la Juve je dia il cetriolo alle 23:40 del 31 agosto, così da rimanere a spasso per almeno un anno senza allenarsi  :^^

Gli auguro di finire a fare il raccattapalle in lega pro!!  :x

Sì, sono perfida! L'avidità e la meschinità di livello così infimo mi fanno davvero partite l'embolo. Capisco tutto ma l'etica e la dignità buttate al cesso per quattro spicci NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 22:01
Però qualcuno qui lo diceva.

Più che altro mi riferivo al fatto che mi pare esagerata un'offerta di 3,5 netti di ingaggio.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 26 Ago 2017, 22:15
Capisco tutto ma l'etica e la dignità buttate al cesso per quattro spicci NO.

Concordo su tutto, ma 2/3 cammelli l'anno io non li definirei esattamente "quattro spicci", eh!
:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: turco il 26 Ago 2017, 16:04
Questo punta i soldi, non la carriera sportiva.
Sai che minchia gli frega di stare 5 anni in tribuna a 3 milioni netti l'anno?

a me sembra che all'incirca gli stessi soldi glieli offrivano al milan ed in inghilterra,
lui è convinto che già fin d'ora sarebbe titolare nella giuve o , in alternativa, ma non ci credo,
si sono impelagati con qualche firma, e quidni vorrebbero evitare futuri problemi .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mi sembra evidente che i soldi non siano il problema.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.821
A me sembrano fondamentali i soldi del procuratore

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sicuro, però un anno da emarginato non lo avevano previsto.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Alex_k il 26 Ago 2017, 23:02
Concordo su tutto, ma 2/3 cammelli l'anno io non li definirei esattamente "quattro spicci", eh!
:=))

Citazione di: Luca MCM il 27 Ago 2017, 11:27
Quando te ne vai a fare in culo?
Sempre troppo tardi!

Intendevo quattro spicci di differenza 😁 Fosse pure un milione...se ti trovi bene con una squadra, un mister, un gruppo e una tifoseria e per un po' di soldi in più te ne vai...quando a 22anni hai già la Ferrari, la casa di lusso è un conto in banca da capogiro beh, non sei una bella persona. Imho si intende

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Constantine il 26 Ago 2017, 21:54
Ma poi possibile che non abbiano un minimo di etica. Boh.

Molto più che lui mi fanno schifo i medici che scrivono questi certificati falsi. Andrebbero radiati seduta stante. E' una cosa vergognosa dal punto di vista deontologico oltre che illegale.  Andrebbero diffusi i nomi di chi ha firmato questi certificati.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2017, 12:15
Molto più che lui mi fanno schifo i medici che scrivono questi certificati falsi. Andrebbero radiati seduta stante. E' una cosa vergognosa dal punto di vista deontologico oltre che illegale.  Andrebbero diffusi i nomi di chi ha firmato questi certificati.

Conocordo pienamente. Il problema dei medici in Italia è enorme. Pensa a quanta gente ha la 104 quando non dovrebbe averla. Fossi stato in Lotito avrei fatto uscire il certificato medico per mostrare a tutti il nome del criminale che lo ha scritto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo che andrà all'inter che peraltro ne ha un disperato bisogno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2017, 12:29
Conocordo pienamente. Il problema dei medici in Italia è enorme. Pensa a quanta gente ha la 104 quando non dovrebbe averla. Fossi stato in Lotito avrei fatto uscire il certificato medico per mostrare a tutti il nome del criminale che lo ha scritto.

Dovrebbe farlo! questo "medico" deve prendersi le sue responsabilità e pagarne le conseguenze

Discussione precedente - Discussione successiva