Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Nel frattempo al Tg1 annunciano che il maxidiriggente ha twittato qualcosa sull'anniversario del terremoto di Amatrice, tweet poi retwittato da quell'altra simpaticona di Federica Pellegrini.
Sapevatelo.

StylishKid

Stasera gli consegnano un premio alla carriera.

Giuro.

arturo

Glielo dovremmo consegnare noi un bel premio alla carriera , ringraziandolo per le soddisfazioni , il 26 maggio soprattutto , che ci ha regalato. :beer:

zorba

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2017, 11:02

Giuro.

Sui denti direttamente, speriamo...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2017, 11:02

Giuro.

per non destabilizzarlo prima di darglielo glielo alzano in faccia

Drake

Certo che a farsi rappresentare in giro per l'europa da uno che a fatica spiccica due parole di senso compiuto in italiano ce ne vuole di coraggio.

Brixton

Citazione di: arturo il 24 Ago 2017, 11:28
Glielo dovremmo consegnare noi un bel premio alla carriera , ringraziandolo per le soddisfazioni , il 26 maggio soprattutto , che ci ha regalato. :beer:

A me già manca.

Citazione di: Drake il 24 Ago 2017, 18:10
Certo che a farsi rappresentare in giro per l'europa da uno che a fatica spiccica due parole di senso compiuto in italiano ce ne vuole di coraggio.

Appunto. Chi meglio di lui li può rappresentare.

Il nostro Giorgione

Guardate che il cretino è una valletta perfetta.... lo pagano 100 sacchi al mese per questo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Continua a spillargli soldi pure dopo morto, calcisticamente parlando

ordnung und disziplin

Citazione di: Drake il 24 Ago 2017, 18:10

StylishKid

Ovviamente il sorteggio di Ieri è diventata l'occasione per dare altra visibilità a sto pagliaccio.
I miei complimenti alla Gazza e a tutto il circo di leccaculo.

mr_steed

Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2017, 12:53
Ovviamente il sorteggio di Ieri è diventata l'occasione per dare altra visibilità a sto pagliaccio.

Stamattina a Radio 1 della Rai un vero schifo: l'hanno citato pure nei titoli di testa del radiogiornale delle 8 del mattino. Alla fine gli hanno dedicato ben due servizi: uno all'interno del notiziario "normale" e uno anche in quello sportivo che viene a seguire: in pratica hanno fatto due panegirici su di lui mascherati (ma neanche tanto) da servizi sui sorteggi Champions   :puke:  :puke:  :puke:

:asrm

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2017, 12:53
Mamma mia che palle! Ovunque ti giri c'è di nuovo la sua faccia da czz. Riusciremo prima o poi a togliercelo dalle scatole?

galafro

Citazione di: neogrigio il 26 Ago 2017, 08:47
Mamma mia che palle! Ovunque ti giri c'è di nuovo la sua faccia da czz. Riusciremo prima o poi a togliercelo dalle scatole?
Io non sono d'accordo.
A conti fatti a parte la sua naturale vita calcistica, fino a 34-35 anni, dopo non ha fatto che danni per la sua squadra. Solo tutti gli allenatori che ha fatto cacciare o che se ne sono andati perché impossibilitati a lavorare in tranquillità.
Secondo me il fesso nella rioma è garanzia d'insucesso perpetuo, anche perché adesso non c'è più da lavorare con i piedi ma con la testa, strumento assolutamente sconosciuto al soggetto.

bak

Va ai sorteggi e gli porta sfiga;

Telefona a Schick e questo manco se lo intruppa, anzi sceglie la Juve.

Continua così signor Blasi, sei sulla buona strada :DD

neogrigio

Citazione di: galafro il 26 Ago 2017, 09:24
Io non sono d'accordo.
A conti fatti a parte la sua naturale vita calcistica, fino a 34-35 anni, dopo non ha fatto che danni per la sua squadra. Solo tutti gli allenatori che ha fatto cacciare o che se ne sono andati perché impossibilitati a lavorare in tranquillità.
Secondo me il fesso nella rioma è garanzia d'insucesso perpetuo, anche perché adesso non c'è più da lavorare con i piedi ma con la testa, strumento assolutamente sconosciuto al soggetto.
Si questo sono d'accordo, infatti speravo in un altro rinnovo.
Io parlo del personaggio pubblico e dell'incredibile ascendente che ha anche fuori Roma. Capisco chi non segue il calcio e vede solo le penose scenette televisive in cui fa finta di essere un finto scemo.
Ma i tifosi delle altre squadre che lo applaudivano quando entrava in campo, le organizzazioni internazionali che lo premiano come esempio per i giovani, lo hanno mai visto in campo, sempre scorretto e simulatore, nelle interviste e nei festeggiamenti a fine partita, sempre insulti agli avversari.
L'unica cosa in cui è stato campione è la mancanza di sportività

Brixton

Un doveroso ringraziamento al ritardato per la guerra fatta a Spalletti e avere fatto in modo che facesse le valigie. :ssl

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Nel suo periodo di calciatore abbiamo vinto di piu' e meglio (EUROPA) .

Ed era il calciatore piu' mejo della galassia .

Pensate al suo prossimo futuro da dirigente (fosse anche li il mejo piu' della galassia) .

Pensate .

Fossi in loro lo manderei a smucinare dalla mattina alla sera .

Il nostro Giorgione

Ottimo esordio del cretino all'Olimpico.
La prima da dirigente non si scorda mai: daje cornutello!!!!