2^ giornata di campionato

Aperto da bak, 26 Ago 2017, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Era l'impostazione iniziale dell'Inter ad essere sbagliata, con Vecino e Gagliardini troppo simili e con poca qualitá e Borja Valero in difficoltá nel loro di trequartista.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mah io ho notato diversi passaggi sbagliati e movimenti confusi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: lazionaltrastoria il 26 Ago 2017, 23:27
https://youtu.be/kpqRffL6YsE

No vabbè, m'hai sdraiato.... :=))

Oltretutto è primo film che ho visto al cinema a cinque anni
con i miei genitori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 26 Ago 2017, 23:43
Era l'impostazione iniziale dell'Inter ad essere sbagliata, con Vecino e Gagliardini troppo simili e con poca qualitá e Borja Valero in difficoltá nel loro di trequartista.

Esatto, Gagliardini imbarazzante. Però si vedeva che le merde spingevano a tutto gas. Troppo, per essere inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non ho visto la partita. Ma mi fa comunque un gran piacere. Qualche anima pia che mi sintetizza per cosa si lamentano (stavolta)

Treborn

*
Lazionetter
* 167
"Non alleno più il Sassuolo e mi aspettavo più attenzione, più tutela da parte degli arbitri"

Queste le parole di quel merdoso di difrancesco

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Treborn il 27 Ago 2017, 00:08
"Non alleno più il Sassuolo e mi aspettavo più attenzione, più tutela da parte degli arbitri"

da ufficio inchieste

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Segnalo che Dagospia riporta di una telecronaca Sky molto faziosa "pro inter".
Al buon D'Agostino stasera brucia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Treborn il 27 Ago 2017, 00:08

Cioè, sono le parole letterali? Ma è gravissimo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Apprendo or ora che se la sono presa INTER chiul   :) :) :)

Bene ... finalmente sta cavolo di Inter serve a qualcosa! !

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Ago 2017, 00:16
Cioè, sono le parole letterali? Ma è gravissimo

Così le riporta la Gazzetta.
E' incredibile
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Splash il 26 Ago 2017, 23:43

Io invece ho visto un grosso calo fisico dei cani , anche con l'Atalanta c'era stato , soprattutto a centrocampo e si è visto quando sul 1-1 hanno fatto un contropiede 2 vs 1 e Naingoolan è arrivato cotto alla conclusione .
L'Inter invece deve dire grazie a Icardi ; mi auguro solo che Lotito abbia visto che se queste sono le candidate per il quarto posto facendo uno sforzo le supera tranquillamente .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ammappa sul terzo gol Perisic fa un'azione molto simile a Lukaku nel nostro terzo gol in SCI, porta avanti col destro e crossa basso e dietro di sinistro. Bellissimo deja vu   :=))

Godo merdacce maledette!  :stop :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
le parole di difrancesco sono veramente squallide. nessuno domani gliene renderà conto? ridimensionerà dicendo che si è espresso male?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
le parole di difrancesco sono veramente squallide. nessuno domani gliene renderà conto? ridimensionerà dicendo che si è espresso male?

ma si dai, e che avrà detto di così scandaloso... quello che sappiamo tutti ormai da anni.. tutto a posto, il rigorepaariomma e una regola...

brutte merde cacate a forza...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
bisognera' abituarsi al fatto che  l'arbitro ...forte di avere alle spalle  uno in moviola che controlla tutto..se non è certo al 1000% del rigore non fischia...sia domenica scorsa a crotone che oggi a genova è stato sempre  il moviolista a chiamare l'arbitro e dirgli che c'era espulsione  o rigore...i riommici oggi hanno trovato la scusa pe anna' a dormi' piu sereni nonostante i 3 fischioni sul groppone..la colpa è della VAR !! il rigore che reclamano non c'era assolutamente e giustamente come abbiamo visto noi in tv dal replay cosi' avra' visto anche  il moviolista e non ha avuto nulla da segnalare...gia' piangono alla seconda giornata...mannaggia alla sosta !! volevo vederli anna' a con la samp a genova subito perche so sicuro che Giampaolo è un altro che glie  la  incarta....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Di Francesco l'ho visto molto nervoso già dalla prima di campionato (ha spaccato la poltrona in panchina con un pugno sul finale di partita). Pe me dura poco..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
non ho una gran memoria; ma da quand'è che il loro BdC non falliva in maniera evidente??
voglio dire sculano spesso e volentieri , credo siano anni che non gli diceva male in una partita
chi si ricorda una occasione simile ??

Discussione precedente - Discussione successiva