La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Non voglio scrivere una cazzata, perché non vivendo a Roma non sento la pressione mediatica come molti di voi. Ma addirittura preoccuparsi della possibile dipartita di Diaconale, che a me piace molto, lo trovo abbastanza provinciale, non me ne vogliate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Proprio oggi su lsr a domanda di uN tifoso è stato risposto che diaconale è ancora in sella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2017, 22:09
Eroe.
Ero All'aeroporto che stavo prendendo la macchina sostituitiva, non avevo voglia di leggere i 400 messaggi (del cazzo) che avevo su WhatsApp, ho spendo il cervello ed acceso TuneIn (per 7 minuti circa)

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: azzurra71 il 24 Ago 2017, 16:08
io invece preferisco che questi ragazzi, che sono dei giornalisti di calcio e nemmeno di livello "nazionale", non si lancino in argomenti complessi per addetti ai lavori.
non è il loro ambito, non ne parlano, io sarò strana ma lo trovo più credibile rispetto a chi pensa di poter disquisire di tutto senza averne né la cultura né le informazioni.

poi, e sono d'accordo, sarebbe utile invitare a parlare chi di dovere per parlare di numeri, se credono che sia un argomento adatto.però per queste cose ci sono le comunicazioni formali, le trimestrali, le note integrative e quant'altro
Nel momento in cui basano le loro affermazioni su elementi sbagliati senza conoscere mezzo numero né sapere dove andare a trovarlo sono loro che diventano non credibili.
Ma li capisco. Perché tu puoi anche crecare di restare su argomenti leggeri e non complessi ma poi è inevitabile che ti arriva la telefonata che ti chiede dell ingaggio del mercato e dell investimento e tu a quel punto non sai.cosa dire.
Il punto è che oggi il calcio è anche questo e mi dispiace dirlo, ma.se fai lo speaker di una radio in questo mondo qui, non è ammissibile tu sia impreparato a tal livello.
Poi intendiamoci non è che R6 sia meglio anzi, il livello quelllo è.
Ma LSR è una radio ufficiale, deve.dovrebbe.essere qualcosa di più e distinguersi dalle altre.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ma Giulio Gradasso che fine ha fatto? Mi manca la sua simpatia e la sua genuinità, sempre buono con tutti e umile.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non abbiamo le punte però abbiamo Diaconale. Daje.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2017, 00:23
Diaconale spero lavori nell'ombra.

Pare proprio sia così.
Ieri ho ascoltato anche io su LSR la risposta che hanno dato al tifoso che chiedeva che fine avesse fatto Diaconale (tanto che per un attimo ho pensato che a chiamare fosse stato un netter  :DD) e spiegavano che tutto lo staff è "saldamente al proprio posto" e che il non apparire in tv o rilasciare continuamente dichiarazioni ed interviste è voluto, in quanto ritenuto eccessivo (credo la battuta fosse rivolta soprattutto ad altre società)...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Cliath il 26 Ago 2017, 11:06
Pare proprio sia così.
Ieri ho ascoltato anche io su LSR la risposta che hanno dato al tifoso che chiedeva che fine avesse fatto Diaconale (tanto che per un attimo ho pensato che a chiamare fosse stato un netter  :DD) e spiegavano che tutto lo staff è "saldamente al proprio posto" e che il non apparire in tv o rilasciare continuamente dichiarazioni ed interviste è voluto, in quanto ritenuto eccessivo (credo la battuta fosse rivolta soprattutto ad altre società)...

Che poi era quello che volevo intendere io. Ma Diaconale che deve fa, essere intervistato ogni giorno o apparire sulle riviste, tipo corsporc o cazzetta? Oppure dire a noi, a rega', io sto bene e nun mando nessun certificato. Se ricordo bene, a maggio rinnovò il suo contratto per un anno.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2017, 20:12
Ringrazio per le risposte e mi scuso per l'ot con i non interessati.
Il problema è che a me piace un certo tipo di musica (diciamo rock alternativo, qualunque cosa significhi; ottimo il riferimento ai Diaframma) e in auto mi piace la presenza del dj che però deve essere competente e non deve fare troppo il fenomeno: protagonista è la musica.
Il modello è la radio rock di qualche anno fa, quella di Franz Andreani,anche se temo che la ricorderanno solo i vdm. Qualcuno di loro fa ancora radio, ma solo sul web (www.radiorock.to) quindi non va bene per l'ascolto in auto.
Scusate ancora per l'ot, se c'è un topic adeguato ci spostiamo lì...
In questo caso ti segnalo radio sonica. Musica indie a manetta, simpaticissimi, ma prende solo a roma

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2017, 00:23
Diaconale spero lavori nell'ombra.
Ma Giulio Gradasso che fine ha fatto? Mi manca la sua simpatia e la sua genuinità, sempre buono con tutti e umile.  :=))

A me manca tantissimo Gvazia Scuccimavva...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cliath il 26 Ago 2017, 11:06
Pare proprio sia così.
Grazie Cliath cercavo proprio informazioni in merito  :beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 26 Ago 2017, 12:09
Che poi era quello che volevo intendere io. Ma Diaconale che deve fa, essere intervistato ogni giorno o apparire sulle riviste, tipo corsporc o cazzetta? Oppure dire a noi, a rega', io sto bene e nun mando nessun certificato. Se ricordo bene, a maggio rinnovò il suo contratto per un anno.

Ma infatti.
E' vero che noi ci aspetteremmo una ribattuta ufficiale ad ogni 'puzzetta' fatta contro di noi (le più recenti: la nostra amichevole estiva scomparsa su televideo; l'articolo della gazza online con il nome della Lazio in minuscolo, ma tutti gli altri nomi e soprannomi in un perfetto maiuscolo; etc), ma quello che si è detto ieri in radio è che il nostro staff lavora nell'ombra e questo non significa non lavorare, ma semplicemente non voler apparire in maniera eccessiva.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2017, 20:12
Il modello è la radio rock di qualche anno fa, quella di Franz Andreani,anche se temo che la ricorderanno solo i vdm. Qualcuno di loro fa ancora radio, ma solo sul web (www.radiorock.to) quindi non va bene per l'ascolto in auto.

:cool2:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

- televideo rai. Ultime quattro righe per dire che arrivano Nani, Jordao e Pedro; il resto (3/4 della pagina sull'addio di Keità)

- la calzetta dello sport ne parla dopo Thereau e Maxi Lopez, tralasciando Niang.

Diaconà, le ferie so finite, rimetti in riga sti fegati spappolati, organizza na gita a Fiuggi così se lo curano. Altrimenti se la prendessero dove non batte il sole.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
- la calzetta dello sport ne parla dopo Thereau e Maxi Lopez, tralasciando Niang.

In prima pagina ora, la notizia più importante è il fondamentale arrivo di Karamoh all'Inter dal prestigioso Caen.
Poi se li incalzi su Twitter rispondono pure piccati.
Con Nani in una delle strisciate o ai zozzi, stavano facendo gli speciali con le dirette.
La bile dalle narici.

Discussione precedente - Discussione successiva