2^ giornata di campionato

Aperto da bak, 26 Ago 2017, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Citazione di: sharp il 27 Ago 2017, 05:56
non ho una gran memoria; ma da quand'è che il loro BdC non falliva in maniera evidente??
voglio dire sculano spesso e volentieri , credo siano anni che non gli diceva male in una partita
chi si ricorda una occasione simile ??
riomma-Sampdoria 1-2 del 2010!!!  :) :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: blu73 il 26 Ago 2017, 23:07
E noi ci lamentiamo di Paletta mentre c'è gente che deve tifare Juan jesus
Ho visto quelle difese(Roma e Inter) che sbandano paurosamente. Ma non gli conveniva vendere Manolas, a questo punto?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Le cessioni di Salah e di Rudiger, tutto sommato, non hanno creato enormi problemi agli sfinterati perché si possono in qualche modo sostituire. Il vero downgrade, da nostra goduria, è stato nel passare da Sczeczeny a Alisson e, soprattutto, da Spalletti a Di Francesco.
Da non sottovalutare anche il contributo della Var: il contatto di ieri senza l'occhio telematico sarebbe stato rigorepaarioma tutta la vita, tanto se l'arbitro sbagliava si sarebbe saputo a partita conclusa ed a missione completata.
Riassunto: se prendono un portiere vero e cacciano Di Francesco forse si possono riprendere, altrimenti saranno gazose e popcorn.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: sharp il 27 Ago 2017, 05:56
non ho una gran memoria; ma da quand'è che il loro BdC non falliva in maniera evidente??
voglio dire sculano spesso e volentieri , credo siano anni che non gli diceva male in una partita
chi si ricorda una occasione simile ??
roma Lazio 1-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Confermo in toto le parole do eusebio che ho ascoltato in diretta su mediaset.
Ovviamente un coro di approvazione dallo studio.
Vabbe stamo a parla' de riccardoferri e tacchinardi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Ogni volta che rileggo certi post di commento durante le partite mi chiedo ma aspettare a sparare giudizi a risultato acquisito, no eh?!?

:=))  :=)) :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: zorba il 27 Ago 2017, 08:51
Ogni volta che rileggo certi post di commento durante le partite mi chiedo ma aspettare a sparare giudizi a risultato acquisito, no eh?!?

:=)) :=)) :=))
E' il motivo principale per cui non partecipo mai ai topic partita

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
E' il motivo principale per cui non partecipo mai ai topic partita
Io non partecipo perché sono troppo in tensione, però mi diverto a rileggerli tutti a partita finita. Almeno quando vinciamo ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2017, 07:53
Le cessioni di Salah e di Rudiger, tutto sommato, non hanno creato enormi problemi agli sfinterati perché si possono in qualche modo sostituire. Il vero downgrade, da nostra goduria, è stato nel passare da Sczeczeny a Alisson e, soprattutto, da Spalletti a Di Francesco.
Da non sottovalutare anche il contributo della Var: il contatto di ieri senza l'occhio telematico sarebbe stato rigorepaarioma tutta la vita, tanto se l'arbitro sbagliava si sarebbe saputo a partita conclusa ed a missione completata.
Riassunto: se prendono un portiere vero e cacciano Di Francesco forse si possono riprendere, altrimenti saranno gazose e popcorn.

Altro downgrade, è l'involuzione di manovella(che poi ha litigato anche con geco in nazionale) e naingo, che avrà un anno in più e non credo che potrà essere spremuto troppo, poi l'anno prossimo giocherà anche gli europei...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Blueline il 27 Ago 2017, 10:15
Altro downgrade, è l'involuzione di manovella(che poi ha litigato anche con geco in nazionale) e naingo, che avrà un anno in più e non credo che potrà essere spremuto troppo, poi l'anno prossimo giocherà anche gli europei...

Il cresta ha salutato la nazionale definitivamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
le parole di difrancesco sono veramente squallide. nessuno domani gliene renderà conto? ridimensionerà dicendo che si è espresso male?

No.

Non ce ne sarà bisogno.

Piuttosto preoccupiamoci che non facciano una interrogazione parlamentare contro la var  :poof:

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
No.

Non ce ne sarà bisogno.

Piuttosto preoccupiamoci che non facciano una interrogazione parlamentare contro la var  :poof:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Blueline il 27 Ago 2017, 07:42
Ho visto quelle difese(Roma e Inter) che sbandano paurosamente. Ma non gli conveniva vendere Manolas, a questo punto?

manolas è l'unico difensore decente che hanno, juan jesus e fazio sono inguardabili e pensa quanto può essere forte hector moreno che manco riesce a togliere il posto a questi ultimi 2.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Rosicata gia dalla seconda giornata. Idoli.  :lol:

Ramon_Serrano

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Ramon_Serrano il 26 Ago 2017, 16:00
In mezzo ad altre giocate mi piace sempre "buttare" due euro con risultati esatti.
Questo sabato:

Benevento - Bologna 2-1
Genoa - Juve  0-3
roma -Inter 0-2

Mi autocito per la giocata persa più rapidamente della storia. Dopo 20 secondi autogol Pjanic!
:) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2017, 07:53

è un cambiamento epocale e il motivo per cui la riomma quest'anno avra' la meta' dei rigori dell'anno scorso se  pure ci arriva...anche  l'arbitro piu ammanicato non puo' fare figure di cacca per  una decisione che viene smentita dal moviolista un secondo dopo....forse senza VAR ieri Irrati avrebbe fischiato il rigore...invece ha sorvolato..tanto se era rigore glie lo diceva  il moviolista...ma rigore non era e quindi a  posto cosi'....lo stesso è successo su altri  campi di A e B sia ieri che domenica scorsa...ieri a genova i due rigori l'ha dati il moviolista... ;)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Chi ha fatto palo?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

stipezzidemmerda
per i pali ci vorrebbe un punteggio a parte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
cmq so dei fenomeni...cioe' hanno perso per un rigore inesistente non dato....e non perche so stati presi a pallonate per mezz'ora buona....questa la sintesi che passa....ma meglio cosi'...continuassero a credere di essere fortissimi e che se non vincono scudo e champion sara' colpa della VAR  8) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva