Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Quindi il tesoretto sale a 70 MILIONI di Euro! MAi successo un disavanzo del genere...: vogliamo acquistare un paio di top player?  :stop
No, serva permettendo, ci sarebbe un 20-25ino da spendere in questa sessione e 30 mio da spendere a giugno.
20-25 mio sono comunque cifra sufficiente per portare una seconda punta/esterno e un difensore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
se keita dovesse passare all'inter per 30M e Tare non si perfeziona 2 acquisti coi controcaxxi, il 1° settembre a formello andrà in onda il remake della notte dei lunghi coltelli!!

Anche se avrei desiderato e scelto altro, a me andrebbero benissimo Paletta ed Eder. Due giocatori pronti, che conoscono bene il campionato italiano e che Inzaghi può utilizzare da subito e non dopo 6 mesi di ambientamento come ad es. successo con Luis Alberto. Coi soldi risparmiati (tanti) il prox anno ci compriamo Azmour, un centrocampista ed un difensore

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 11:15
No, serva permettendo, ci sarebbe un 20-25ino da spendere in questa sessione e 30 mio da spendere a giugno.
20-25 mio sono comunque cifra sufficiente per portare una seconda punta/esterno e un difensore.
Be', di roba se ne compra con 20 -25 senza dover franare su soluzioni alla Paletta. Falcinelli e Acerbi per esempio?

skizzo87

Visitatore
Capisco che tare c'è in fissa, ma azmoun non mi pare il bomber che ci potrebbe servire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 11:15

Non credo, tutto quello che è entrato dopo il 30 giugno 2017 andrà speso entro giugno 2018, perciò potrebbero tenere un tesoretto pronto anche per gennaio, se il prestito verrà perfezionato dopo giugno 2018 la plusvalenza varrà per il prossimo mercato sempre col limite del giugno successivo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2017, 11:23
Capisco che tare c'è in fissa, ma azmoun non mi pare il bomber che ci potrebbe servire
Neanche a me. Ma neanche l'anno prossimo.
Preferirei altro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
azmoun si è rotto proprio ieri dopo 20 minuti...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2017, 11:23
Porca troia, doverti quotare mi fa rosicare non poco ... però ... hai ... rag ...

No, non posso ... non c'è la faccio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2017, 11:49
azmoun si è rotto proprio ieri dopo 20 minuti...

Meno male che non l'abbiamo preso...  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2017, 10:22
Eder vuole restare all'Inter. Poi se riescono a convincerlo non lo so. Ha già detto però che non si muove
Eder è scarso più che altro.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Quello che sta succedendo con DeVrij è imbarazzante

Avevamo il sostituto in casa perfetto e lo abbiamo venduto. Dice "E ma non voleva fare il panchinaro" e dice  "e ma avranno richiesto il prolungamento almeno per Devrij per non stare scoperti" No?

No. Probabilmente Stefan prolungherà di un solo anno (2019) con clausola a 25 anni

Quindi l'anno prossimo stessa storia di adesso. Oppure probabile partenza a gennaio e ci troviamo da Hoedt e Devrij a Paletta e Caceres

CAPOLAVORO

Hanno perso TUTTA la mia fiducia

(Io tifoso molto moderato nei loro confronti)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2017, 12:01
Eder è scarso più che altro.
Non condivido, nazionale italiano, buon giocatore.
Messo nel contesto giusto farebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 12:11
Secondo me passare dall'ultimo Keita a Eder è un notevole passo indietro.
Soprattutto contando i famosi 25 mln da poter spendere sul mercato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 12:11

nazionale italiano vuol dire niente, pure pellè è nazionale italiano.
buon giocatore che però per me ha i giorni migliori alle spalle.
non si riesce a uscire da questo vicolo cieco di doverci accollare scarti maledetti di milan  o inter dando indietro un giocatore come keita? tocca prende per forza gente che le altre squadre a  malapena convocano?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2017, 12:15

non secondo te.
oggettivamente lo è. adesso ma specialmente pensando ai prossimi 2-3 anni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Spero nell'arrivo di un difensore centrale che possa in futuro (già gennaio) prendere il posto di DV.
Mi dispiace che Hoedt se ne sia voluto andare, ma sarebbe stato un buonissimo sostituto anche per l'immediato futuro.
Spero che non ci ritroveremo a gennaio con un pacchetto di marcatori più o meno puri tipo Wallace, Bastos, Radu, Paletta, Caceres.
Considerando il downgrade di qualità di palleggio con la perdita di Biglia rischieremmo spesso una manovra poco fluida e impacciata.

Davanti, soprattutto alla luce della partenza di keita (sarà vero poi?), qualcuno di forte forte bisogna comprarlo già subito. Peccato per Gomez, sarebbe stato perfetto.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2017, 12:15

Il passo indietro nell' immediato è ovvio. Un altro Keita al momento non è prendibile dalla Lazio. Voglio dire uno che può garantire lo stesso rendimento immediatamente. Va presa una sicurezza oggi ed investire in un altro potenziale crack l' anno prossimo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Ormai è difficile (pur vendendo bene Keita) prendere un titolare di una squadra medio alta all'estero, come potevano essere Sansone, Brahimi, Kruse. Se tutto fosse avvenuto a luglio avremmo avuto buone chance di prendere un gran giocatore al posto del senegalese, oggi penso invece che ci dovremo accontentare al massimo di un esubero di qualche grande squadra, cercando magari un contributo per l'ingaggio. Il già citato Jovetic o Ben Arfa penso sarebbero i migliori profili del genere.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: erlikkhan il 27 Ago 2017, 12:05
Quello che sta succedendo con DeVrij è imbarazzante

Avevamo il sostituto in casa perfetto e lo abbiamo venduto. Dice "E ma non voleva fare il panchinaro" e dice  "e ma avranno richiesto il prolungamento almeno per Devrij per non stare scoperti" No?

No. Probabilmente Stefan prolungherà di un solo anno (2019) con clausola a 25 anni

Quindi l'anno prossimo stessa storia di adesso. Oppure probabile partenza a gennaio e ci troviamo da Hoedt e Devrij a Paletta e Caceres

CAPOLAVORO

Hanno perso TUTTA la mia fiducia

(Io tifoso molto moderato nei loro confronti)

Hoedt potevi costringerlo a restare ma, come ha detto Inzaghi, se lui cercava una squadra dove potesse fare vil titolare aveva senso tenerlo controvoglia?

Inzaghi questo ha detto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2017, 12:23
Ormai è difficile (pur vendendo bene Keita) prendere un titolare di una squadra medio alta all'estero, come potevano essere Sansone, Brahimi, Kruse. Se tutto fosse avvenuto a luglio avremmo avuto buone chance di prendere un gran giocatore al posto del senegalese, oggi penso invece che ci dovremo accontentare al massimo di un esubero di qualche grande squadra, cercando magari un contributo per l'ingaggio. Il già citato Jovetic o Ben Arfa penso sarebbero i migliori profili del genere.
Però la situazione di Keita la si conosceva da tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva