Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 27 Ago 2017, 14:18

Nel settembre 2012 è stato multato dalla Dinamo Zagabria con 100 mila euro per aver aperto una lattina di birra sull'autobus della squadra, venendo invitato anche ad abbandonare il mezzo

Un signore. Sta bene con Capitan Ceres.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Treborn il 27 Ago 2017, 13:15
Keita va sostituito con un uno del suo livello, poche storie.
Non ci sono scuse, i soldi non mancano.

mettiti l' anima in pace . Uno del livello di Keita,  quotato allo stesso modo e pronto subito, non viene alla Lazio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2017, 12:58
Opinioni. Sono opinioni e non giudizi.
E fare tutto un calderone non ha senso, secondo me.
Io ad esempio, pur non facendo i salti di gioia, Paletta a questo punto lo preferisco a molti altri nomi fatti.

Anderson punta non ci ha mai giocato (Keita gli allacciera' pure gli scarpini ma in quel ruolo l'anno scorso ha fatto la differenza).
Anderson sta fuori da oltre un mese e a quanto pare starà fuori ancora un bel po'. E se fosse pubalgia ci toccherà incrociare le dita.

Per me non esistono giovani e vecchi. Esistono giocatori più o meno forti.

Eder all'Inter è marginale, da noi sarebbe una prima scelta.
Se Eder venisse da noi con le stesse prospettive di Paletta (principalmente panchinaro) a me andrebbe pure bene.
Ma Eder verrebbe per giocare.
Ranx, che promuove Eder alla Lazio, ad un certo punto, forse senza accorgersene dice che Keita all'Inter ed Eder da noi è vantaggioso anche per i nerazzurri che "vendono un trentunenne a fine carriera e prendono un giocatore forte, giovane e di grande prospettiva".
Fotografia perfetta.

Jovetic già sarebbe diverso. Per caratteristiche e prospettive può essere un acquisto interessante anche per gli anni a venire.

Se ci sono sti benedetti milioni in cassa, li spendessero.

La stima è reciproca.

m'hai risparmiato la fatica di scrivere esattamente le stesse cose, grazie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Io non credo che il sostituto di Keita debba essere una riserva.
Credo invece debba essere il titolare in EL ed il titolare quando Inzaghi deciderà di schierare il 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: attilio79 il 27 Ago 2017, 14:24
Patric non convocato perché prossimo alla cessione.
L'avevano anticipato ieri pomeriggio su Radio6.
Ci sono aggiornamenti?

na bella pacca sulla spalla, una stretta di mano e la porta è quella: giocatore che sposta zero, ZERO, e se entrano due baiocchi sono buoni e benedetti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2017, 14:45
mettiti l' anima in pace . Uno del livello di Keita,  quotato allo stesso modo e pronto subito, non viene alla Lazio....

...costa tanto e, soprattutto a fine mercato, non te lo danno a meno di quello che "hai incassato" per keita.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
perdere Keita e non rimpiazzarlo con uno forte lo stesso nello stesso ruolo o in un altro dove siamo scoperti è un oggettivo downgrade. Sostenere il contrario è dialetticamente acrobatico.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no questa notizia non mi piace, perché dovrebbero vendere Patric che è un buon giocatore?
non capisco :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2017, 12:58
Opinioni. Sono opinioni e non giudizi.
E fare tutto un calderone non ha senso, secondo me.
Io ad esempio, pur non facendo i salti di gioia, Paletta a questo punto lo preferisco a molti altri nomi fatti.

Anderson punta non ci ha mai giocato (Keita gli allacciera' pure gli scarpini ma in quel ruolo l'anno scorso ha fatto la differenza).
Anderson sta fuori da oltre un mese e a quanto pare starà fuori ancora un bel po'. E se fosse pubalgia ci toccherà incrociare le dita.

Per me non esistono giovani e vecchi. Esistono giocatori più o meno forti.

Eder all'Inter è marginale, da noi sarebbe una prima scelta.
Se Eder venisse da noi con le stesse prospettive di Paletta (principalmente panchinaro) a me andrebbe pure bene.
Ma Eder verrebbe per giocare.
Ranx, che promuove Eder alla Lazio, ad un certo punto, forse senza accorgersene dice che Keita all'Inter ed Eder da noi è vantaggioso anche per i nerazzurri che "vendono un trentunenne a fine carriera e prendono un giocatore forte, giovane e di grande prospettiva".
Fotografia perfetta.

Jovetic già sarebbe diverso. Per caratteristiche e prospettive può essere un acquisto interessante anche per gli anni a venire.

Se ci sono sti benedetti milioni in cassa, li spendessero.

La stima è reciproca.

Certo che me ne sono accorto. Basta guardare la carta di identità  :=)) D'altronde Keita ormai l'hai perso a tutti gli effetti.
Però sono proprio di quell'idea.
Ci guadagneremmo entrambi visto lo stato dell'arte.
Perché insieme ad Eder arriverebbero (ipoteticamente) pure altri 20 milioni in una situazione nella quale non è che hai proprio il bastone dalla parte del manico. Con Jovetic, sicuramente, molti di meno.
Al momento il rischio era di perdere Keita a 0 o accettare i quindici della juve con l'alternativa tecnica ancora da cercare.
Lo score di Eder, per ciò che riguarda la capacità di andare a rete, è molto buono, da uno che la butta dentro con regolarità. Più di Jovetic ed
ancora di più di quello di Caicedo che è tutto da verificare.
Quindi, per sicurezza, proprio in previsione del fatto che Immobile avrà bisogno di tirare il fiato, penso sia più funzionale uno duttile come Eder che può fare la prima punta, la seconda punta e l'esterno sinistro di un 433 piuttosto che Jovetic. Uno che bene o male se glie la dai per bene te la butta dentro.
Peraltro, tra i due, la storia dei guai fisici dice che Jovetic è uno soggetto a fermarsi spesso e volentieri.
Grosso rischio rispetto al prezzo ed al livello dell'ingaggio.
Eder sotto questo aspetto da parecchie più garanzie.
Sotto l'aspetto economico dubito che il valore di Jovetic sia uguale a quello di Eder, credo che l'Inter lo valuti almeno il doppio.
Quindi la quota in contanti calerebbe in modo consistente.
Lo stipendio di Eder invece sarebbe sicuramente all'interno dei nostri parametri.
Per ultimo.
Io su Palombi ci punterei pure subito.
Ma anche che uscisse fuori il prossimo anno penso che Eder due stagioni buone te le possa ancora garantire tutte in attesa dell'arrivo di Simone.
Jovetic sarebbe sinceramente più ingombrante, perché verrebbe solo a fare il titolare.
Inoltre Eder, rispetto a Jovetic seconda punta, nell'assecondare Immobile, sarebbe sicuramente più predisposto a fare il lavoro sporco.
Eder tra i due, per tutti questi motivi, secondo me è sicuramente più funzionale a ciò che ci serve ora anche se a livello tecnico assoluto magari Jovetic ha qualcosa in più e nonostante la differenza di età.
Anzi, magari ce casca.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo il Messaggero c'è il si di Keita all Inter , adesso si tratterebbe con Lotito.
sembrerebbe in fase di risoluzione questa vicenda, speriamo si sbrighino però perché dobbiamo completare la rosa con nuovi innesti. ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2017, 15:05
no questa notizia non mi piace, perché dovrebbero vendere Patric che è un buon giocatore?
non capisco :s

Perché nello spogliatoio keita non è più benvoluto e lui è l'unico schierato dalla parte del bimbominkia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2017, 15:07
Certo che me ne sono accorto. Basta guardare la carta di identità  :=)) D'altronde Keita ormai l'hai perso a tutti gli effetti.
Però sono proprio di quell'idea.
Ci guadagneremmo entrambi visto lo stato dell'arte.
Perché insieme ad Eder arriverebbero (ipoteticamente) pure altri 20 milioni in una situazione nella quale non è che hai proprio il bastone dalla parte del manico. Con Jovetic, sicuramente, molti di meno.
Al momento il rischio era di perdere Keita a 0 o accettare i quindici della juve con l'alternativa tecnica ancora da cercare.
Lo score di Eder, per ciò che riguarda la capacità di andare a rete, è molto buono, da uno che la butta dentro con regolarità. Più di Jovetic ed
ancora di più di quello di Caicedo che è tutto da verificare.
Quindi, per sicurezza, proprio in previsione del fatto che Immobile avrà bisogno di tirare il fiato, penso sia più funzionale uno duttile come Eder che può fare la prima punta, la seconda punta e l'esterno sinistro di un 433 piuttosto che Jovetic. Uno che bene o male se glie la dai per bene te la butta dentro.
Peraltro, tra i due, la storia dei guai fisici dice che Jovetic è uno soggetto a fermarsi spesso e volentieri.
Grosso rischio rispetto al prezzo ed al livello dell'ingaggio.
Eder sotto questo aspetto da parecchie più garanzie.
Sotto l'aspetto economico dubito che il valore di Jovetic sia uguale a quello di Eder, credo che l'Inter lo valuti almeno il doppio.
Quindi la quota in contanti calerebbe in modo consistente.
Lo stipendio di Eder invece sarebbe sicuramente all'interno dei nostri parametri.
Per ultimo.
Io su Palombi ci punterei pure subito.
Ma anche che uscisse fuori il prossimo anno penso che Eder due stagioni buone te le possa ancora garantire tutte in attesa dell'arrivo di Simone.
Jovetic sarebbe sinceramente più ingombrante, perché verrebbe solo a fare il titolare.
Inoltre Eder, rispetto a Jovetic seconda punta, nell'assecondare Immobile, sarebbe sicuramente più predisposto a fare il lavoro sporco.
Eder tra i due, per tutti questi motivi, secondo me è sicuramente più funzionale a ciò che ci serve ora anche se a livello tecnico assoluto magari Jovetic ha qualcosa in più e nonostante la differenza di età.
Anzi, magari ce casca.

E' il mio stesso ragionamento.
Poi Eder non arriverà, ma sarebbe una scelta logica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io mi trovo d'accordo con l'analisi di Ranx, anche se ovviamente pound for pound Jojo si fa preferire.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Problemi nell'operazione che prevederebbe il rinnovo con noi ed il prestito all'Inter con successivo riscatto.
Dato che stanno trattando la cessione di Jovetic al Newcastle, se concludono, potrebbero girare a noi l'incasso (12/13 mln) insieme ad Eder, per avere subito Keita in via definitiva.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2017, 15:15
Fonte Premium su Keita.
Problemi nell'operazione che prevederebbe il rinnovo con noi ed il prestito all'Inter con successivo riscatto.
Dato che stanno trattando la cessione di Jovetic al Newcastle, se concludono, potrebbero girare a noi l'incasso (12/13 mln) insieme ad Eder, per avere subito Keita in via definitiva.

Se li cedono tutti e due, anche con l'entrata di Keita, secondo me davanti rimangono un po' corti. Eder e 12/13 è un po' pochino. Famo Eder e almeno 17/18...Su, un piccolo sforzo e andiamo a dama.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
A voce Raimondi ha detto 12/13 + Eder, ma sul sito dicono addirittura 10 + Eder (valutato 20 mln  :o )

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2017, 15:26
A voce Raimondi ha detto 12/13 + Eder, ma sul sito dicono addirittura 10 + Eder (valutato 20 mln  :o )

Follia. 10/12 + Jovetic avrebbe molto più senso.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2017, 15:26

Ovvio che oggi il prezzo non lo facciamo noi. Se per keita non prendiamo contropartite tecniche, dubito fortemente che riusciranno ad imbastire una trattativa per un buon giocatore in un paio di giorno. Quindi, prendiamoci eder e cerchiamo di raccattare quanti più soldi possibili. Se poi fossero solo 10 pazienza, ma non possiamo fare diversamente.

Discussione precedente - Discussione successiva