Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Che Dio ci conservi Immobile sano e integro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Stasera ha fatto il suo, ha corso e recuperato palle, bene.
:ssl

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ottimo stasera, mi auguro sarà titolare dopo la sosta se non recupera Anderson e non vien acquistato nessun altro. Se giochiamo con la difesa a tre ci vogliono due punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Meglio di Djordjevic sicuramente. Speriamo che la sosta lo aiuti a recuperare la condizione ottimale.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: michaa10 il 27 Ago 2017, 23:14
Meglio di Djordjevic sicuramente. Speriamo che la sosta lo aiuti a recuperare la condizione ottimale.

In cosa esattamente è meglio di Djordjevic? Come si critica chi spara a zero bisogna anche dire come si possa affermare certe cose...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Djordjevic dell'ultimo anno manco si impegnava.
Lui almeno si

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Io veramente vorrei capire che cazzo vi ha fatto sto' ragazzo. Non è  di categoria,è  una pippa ecc. ecc.
Ma perché  non vi date  una regolata? State sempre parlando di un ragazzo arrivato da poco,senza preparazione ma soprattutto di un calciatore della Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' molto grosso e muscoloso. Credo che sia un fatto di onestà aspettarlo. Forza Lazio!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cippolo il 27 Ago 2017, 23:22
Io veramente vorrei capire che cazzo vi ha fatto sto' ragazzo. Non è  di categoria,è  una pippa ecc. ecc.
Ma perché  non vi date  una regolata? State sempre parlando di un ragazzo arrivato da poco,senza preparazione ma soprattutto di un calciatore della Lazio.
Penso che scrivere "non è di categoria" faccia figo, ci si da un bel tono da esperti del settore..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Treborn il 27 Ago 2017, 23:09
Speriamo giochi il meno possibile.
Che Dio ci conservi Immobile sano e integro.

che partita hai visto?
oggi ha giocato a fianco di Ciro e ha contribuito alla vittoria.
rosica de meno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sticazzi

Contenuto sponsorizzato

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: paolo71 il 27 Ago 2017, 23:26
che partita hai visto?
oggi ha giocato a fianco di Ciro e ha contribuito alla vittoria.
rosica de meno

Ma chi rosica? Ma che stai a di'?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Djordjevic dell'ultimo anno manco si impegnava.
Lui almeno si

E almeno nonostante sia ancora imballato mi è sembrato più reattivo tanto per citarne una...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Treborn il 27 Ago 2017, 23:27
Ma chi rosica? Ma che stai a di'?
rileggiti e fai il bravo
;)

Citazione di: vaz il 27 Ago 2017, 23:26
e vabbè, me sarò dato un tono. bravi.
sticazzi

porta bene, pure Inzaghi non era di categoria...eccallà...non lo capite vaz...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
e vabbè, me sarò dato un tono. bravi.
sticazzi

Vaz, tutti noi pensiamo / temiamo quello che dici  tu. Ma adesso è oggettivamente prematuro classificarlo nella categoria "paracarro" o in quella "mezzasega". Con quella stazza e senza preparazione pure Gullit farebbe ride. Stasera, al di là di stranissimi falli (devo pensare ritardo di condizione) controlli improbabili (SPERO ritardo di condizione) io ho visto movimenti intelligenti. Poi, ovviamente, il livello della speranza è di aver pescato almeno un Bernardo Corradi, sappiamo tutti che il nostro non è e non sarà mai Diego Costa.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Caicedo fa quello che fanno i giocatori come lui. Centravanti grandi e grossi che fanno a sportellate coi difensori e aprono spazi, utilissimi in partite bloccate come quella di oggi. Anche Djordjevic lo faceva prima di involversi irrimediabilmente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2017, 23:32
Vaz, tutti noi pensiamo / temiamo quello che dici  tu. Ma adesso è oggettivamente prematuro classificarlo nella categoria "paracarro" o in quella "mezzasega". Con quella stazza e senza preparazione pure Gullit farebbe ride. Stasera, al di là di stranissimi falli (devo pensare ritardo di condizione) controlli improbabili (SPERO ritardo di condizione) io ho visto movimenti intelligenti. Poi, ovviamente, il livello della speranza è di aver pescato almeno un Bernardo Corradi, sappiamo tutti che il nostro non è e non sarà mai Diego Costa.

vabbè ma quindi non posso dire quello che penso?
ma state a scherzà?

Discussione precedente - Discussione successiva