Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Io dico che troppe volte si spara a zero su giocatori appena arrivati.
Ha volte solo per il gusto di criticare.
Volete una dimostrazione?
Andate a leggere le pagine del mercato 2015 sul prossimo arrivo di Milinkovic.
Era una pippa ar sugo,uno sconosciuto,tare prende solo scommesse.
Oggi tutti a santificarlo giustamente.
Quindi diamo tempo al povero Caicedo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2017, 11:19
Io dico che troppe volte si spara a zero su giocatori appena arrivati.
Ha volte solo per il gusto di criticare.
Volete una dimostrazione?
Andate a leggere le pagine del mercato 2015 sul prossimo arrivo di Milinkovic.
Era una pippa ar sugo,uno sconosciuto,tare prende solo scommesse.

Oggi tutti a santificarlo giustamente.
Quindi diamo tempo al povero Caicedo.
Non e` vero.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash il 28 Ago 2017, 11:20
Non e` vero.
Ma stai scherzando?
Stanotte lo sono andato a cercare apposta.
Peccato che non sono riuscito a copiare i commenti.
Prima di dire non è vero vai a leggere

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: calimero il 28 Ago 2017, 01:05
Quindi che dovremo fa, sostenere 2 giocatori su 25?
No, dicevo un'altra cosa che non c'entra con il sostenere i giocatori, cioe' che non capisco il perché dell'appassionarsi a queste scartine... che poi a sgamare il vero, recondito, pensiero di ognuno basta poco, quando se comincia di... "...si ma fa i movimenti", "...si ma aiuta gli altri", " ... si ma ci mette impegno", non è che cosi diventano più forti eh!
Basterebbe esser sinceri, almeno con se stessi,, senza cercare di convincere chissa chi, "giocatore abbastanza scarso (non lui in particolare ma tutti questi tipi di giocatori) speriamo che da qui alla fine possa rendersi utile in qualche partita". Sostenere vanno sostenuti tutti ma è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2017, 11:23
Ma stai scherzando?
Cerca qui, le prime pagine

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sergej-milinkovic-savic-(topic-ufficiale)/

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Se non lo trovi e su Lazio talk a pagina 51 che poi un moderatore ha spostato su Lazio friends.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2017, 11:23
Ma stai scherzando?
li ho riletti, a parte un paio di eccezioni non mi sembra che sia come dici te. Che poi si sia criticato quel mercato perché si voleva qualcosa da mettere dentro subito per il preliminare c'entra poco con sms.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ago 2017, 11:25
No, dicevo un'altra cosa che non c'entra con il sostenere i giocatori, cioe' che non capisco il perché dell'appassionarsi a queste scartine... che poi a sgamare il vero, recondito, pensiero di ognuno basta poco, quando se comincia di... "...si ma fa i movimenti", "...si ma aiuta gli altri", " ... si ma ci mette impegno", non è che cosi diventano più forti eh!
Basterebbe esser sinceri, almeno con se stessi,, senza cercare di convincere chissa chi, "giocatore abbastanza scarso (non lui in particolare ma tutti questi tipi di giocatori) speriamo che da qui alla fine possa rendersi utile in qualche partita". Sostenere vanno sostenuti tutti ma è un'altra cosa.

Patric e Pereirinha a me son sempre piaciuti come riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: blu73 il 28 Ago 2017, 08:15
Ieri sera si è mosso bene, è stato utile alla squadra per palloni recuperati, falli presi e protezione della palla.
Ma non credo sia corretto giudicarlo in base ai pochi minuti visti.
Non gli vanno scaricate addosso le delusioni per un mercato insoddisfacente. Quel che è Caicedo lo vedremo nei prossimi mesi.
Per ora il suo piccolo contributo lo ha dato, viva Caicedo.

Perfetto. Condivido. Comunque ha corso più lui in mezzora ieri che Djordjevic in tutto il campionato scorso...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash il 28 Ago 2017, 11:27
Cerca qui, le prime pagine

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sergej-milinkovic-savic-(topic-ufficiale)/

Questa è il topic di benvenuto. Vai a leggere i commenti quando era appena uscito il nome. Quando sembrava che ci aveva "tradito"per la florentia.
Gli è stato detto peste e corna.
Quello che succede con tutti i giocatori che varcano formello solo perché sconosciuti

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Il problema di Caicedo è che uno sconosciuto non è. Ha tutta una carriera alle spalle.

Comunque, speriamo dia sempre il massimo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2017, 11:29
Patric e Pereirinha a me son sempre piaciuti come riserve.
Ma si, come riserve ci possono anche stare, cosi come caicedo, mica si possono avere 24 fenomeni, cio' non toglie che fossero 2 giocatori abbastanza scarsi, basta guardare che fine ha fatto pere che lo scorso anno ha giocato ben 240 minuti nel paranense o lo stesso Patrick praticamente gia fuori rosa qui.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Ma perché ora con Patric cosa sta' succedendo?
Tutti a dargli addosso perché amico di Keita (leggete i messaggi,non dico cazzate).
Tutti abbiamo un amico scemo .
Ha sempre giocato impegnandosi nelle sue possibilità,guadagnandosi sempre la sufficienza. Si è sempre allenato,mai mancato. Però ora perché ha chiesto un aumento (lo fanno tutti i giocatori del mondo) e perché è amico di Keita cacciamolo via.
Un commento mi ha colpito più di altri. Diceva "anche le pulci hanno la tosse"

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ago 2017, 11:25

E allora non ti eri spiegato. Avevi testualmente scritto: " c' era chi TIFAVA Patric o Peteirinha" facendo intendere che tu non li "tifassi" che a casa mia ė sinonimo di "sostenessi". Quello che non capisco è che come a te legittimamente Caicedo fa cagare ci può essere un altro tifoso che invece lo apprezza per le sue doti senza che tu te ne debba dolere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma perché c'è qualcuno che non tifa Caicedo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2017, 11:39
Ma perché ora con Patric cosa sta' succedendo?
Tutti a dargli addosso perché amico di Keita (leggete i messaggi,non dico cazzate).
Tutti abbiamo un amico scemo .
Ha sempre giocato impegnandosi nelle sue possibilità,guadagnandosi sempre la sufficienza. Si è sempre allenato,mai mancato. Però ora perché ha chiesto un aumento (lo fanno tutti i giocatori del mondo) e perché è amico di Keita cacciamolo via.
Un commento mi ha colpito più di altri. Diceva "anche le pulci hanno la tosse"

Visto che quoti il mio commento ti rispondo: Patric si allena sempre non manca mai, ma se l'allenatore non ti convoca per sue  scelte tecniche non chiedi la cessione. L'essere amico di Keita non c'entra niente, così come non mi riferivo ad una sua richiesta di aumento di ingaggio. Ad oggi Patric non ha dimostrato ancora niente per cui non può  permettersi certi comportamenti da prima donna. Quindi se se ne vuole andare ciao.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io l'ho visto ieri e non mi è dispiaciuto per niente. :D
penso che possa rivelarsi un buon giocatore, ha carattere,è  un combattente e vediamo se riuscirà a sbloccarsi e a dare una mano a Immobile in attacco.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Caicedo è fortissimo e toglierà il posto a Immobile facendo 20  goals.....vabbè sarà il caldo????
8) 8)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Strano modo di tifarlo dargli della sega a pedali, pipparsugo o complimenti di questo tenore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Anche se ieri la sua prestazione è stata tutto sommato sufficiente, è il tipo di attaccante che a me non piace.
Mi sembra uno di quei giocatori lenti, grossi, intrupponi, abbastanza scarsi tecnicamente e che fanno della forza fisica il loro punto di forza. Insomma, mi sembra un Kozak con maggiore esperienza (data l'età) e minore senso del gol.
Continuo a giudicare il suo acquisto abbastanza inutile sia per l'età, sia per la durata del contratto e costo del cartellino. Probabilmente, un contratto biennale a Borriello sarebbe stato finanziariamente e tecnicamente molto più utile.

Ma visto che in squadra ora abbiamo Caicedo, speriamo si renda utile alla causa, magari intruppando la palla giusta al derby! E speriamo sopratutto che Immobile non salti neanche una partita!

Discussione precedente - Discussione successiva