Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 14:12
Questo Parolo é anni luce lontano da quello del nostro primo anno e quello di Parma e Cesena.
Purtroppo è difficile sostenere cose ovvie senza che parta la solita litania '...e come mai tutti gli allenatori lo fanno giocare sempre?...' Appunto, il problema è proprio lì, il Parolo dell'ultimo anno e mezzo è un giocatore ampiamente sostituibile, che non vuol dire che sia scarso e da buttare come una ciavatta vecchia.
Sulla nazionale poi mi sembra che abbia perso da tempo il posto da titolare, vediamo in questa sosta se giocherà lui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:19
...
Si sapeva da mesi che Biglia sarebbe partito.
...

Ma perchè la vicenda Keita è un fulmine a ciel sereno?!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2017, 14:27
Ma perchè la vicenda Keita è un fulmine a ciel sereno?!
Rispondo anche a Salohcin.

La differenza è che Keita sta facendo lo stereonzo e non sai ancora SE se ne va davvero.

Con Biglia avevi solo il dubbio del prezzo a cui lo avresti ceduto.
Infatti hai preso Leiva ad un valore molto inferiore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:19
Master, ci prendiamo in giro?

Si sapeva da mesi che Biglia sarebbe partito.
Leiva secondo te non l'hanno imbastito settimane prima?

Perché invece di Keita si sa solo oggi? Non è possibile che come hanno imbastito per Leiva non possano averlo fatto anche per il sostituto di Keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ma ora che la Samp ha i soldi, visto che gli serve un attaccante, andasse dall'inter con una decina di milioni e si riprendesse eder. Poi l'inter aggiunge qualcosa a quanto incassato tra jovetic e eder e si prende il balde, no?

Di fretta che dobbiamo comprare!!!!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2017, 14:32
Perché invece di Keita si sa solo oggi? Non è possibile che come hanno imbastito per Leiva non possano averlo fatto anche per il sostituto di Keita?
Ho risposto poco sopra.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lucas Leiva e Milinkovic saranno i titolari indiscussi, appena entreranno in forma loro il terzo a centrocampo lo farà Luis Alberto, che ci dobbiamo fare con un altro centrocampista per mettere in panchina Parolo quando in rampa di lancio c'è anche Murgia?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:31

La differenza è che Keita sta facendo lo stereonzo e non sai ancora SE se ne va davvero.

ma il problema é quello.
Te lo dovevi rimpiazzare a prescindere, poi se restava si giocava il posto nel 352 o nel 433.
Invece ora sei ostaggio del bimbominchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 14:34
ma il problema é quello.
Te lo dovevi rimpiazzare a prescindere, poi se restava si giocava il posto nel 352 o nel 433.
Sfondi un portone spalancato.

Ma se quella è la strategia societaria io che ce posso fa'?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: MisterFaro il 28 Ago 2017, 14:32
Ma ora che la Samp ha i soldi, visto che gli serve un attaccante, andasse dall'inter con una decina di milioni e si riprendesse eder. Poi l'inter aggiunge qualcosa a quanto incassato tra jovetic e eder e si prende il balde, no?

Di fretta che dobbiamo comprare!!!!!

é davvero possibile che eder lo prenda davvero la samp, keita vada all'inter e poi c'è il pericolo che noi restiamo con un pugno di mosche o al massimo col ripiego niang.    io prenderei direttamente eder, almeno abbiamo un giocatore già pronto e utile... visto che non si possono fare miracoli comprando all'ultimo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 14:34
ma il problema é quello.

È vero e avrei fatto la stessa cosa. Il bimbominkia comunque si é reso ostaggio da solo e rischia di perdere più di quanto perderebbe la Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:31

E quindi?
Il fatto che stia facendo il romanista non cambia il fatto che si sapeva della più che probabile cessione.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il sostituto di keita dovrebbe essere già bello che pronto, impacchettato, da spedire appena arrivi uno squillo di telefono.
Quindi ha ragione Marco87, appena ceduto keita in 24 ore il sostituto sarà qui.

Sarebbe gravissimo il contrario.

Non voglio sentire frasi del tipo: " mancavano i tempi", perché ciò costituirebbe una vera e propria provocazione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ragazzi, lo scrivo ora a e giorni 3 mezzo dalla fine del calcio mercato:

aldilà della conclusione della vicenda Keita, un attaccante va preso in ogni caso![/b]

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ripeto perchè non credo qualcuno mi abbia ancora risposto.
perché noi non possiamo fare acquisti con prestito oneroso più obbligo di riscatto?
tutte le grandi lo fanno. non è conveniente? e sull'unghia dovrebbero uscire meno soldi con la differenza di poter acquistare però giocatori veri.

James Rodriguez, Douglas Costa ora Schick e sicuramente ce ne sono tanti altri.
c'è un motivo che mi sfugge? o non conviene come credo?

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: michaa10 il 28 Ago 2017, 14:41
perché noi non possiamo fare acquisti con prestito oneroso più obbligo di riscatto?
tutte le grandi lo fanno. non è conveniente? e sull'unghia dovrebbero uscire meno soldi con la differenza di poter acquistare però giocatori veri.

Perché ci vogliono buoni rapporti e DS ben agganciati, cose che a noi mancano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inzaghi ha parlato ieri di seconda punta - ala, ha specificato che questo modulo non sarà eterno ma utilizzabile in funzione degli scopi.
Dunque ci attendiamo un profilo del genere, in grado di fare l'esterno sx in un 433 o la seconda punta in un 352.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2017, 14:39
E quindi?
Il fatto che stia facendo il romanista non cambia il fatto che si sapeva della più che probabile cessione.
Sto dicendo che, a causa delle strategie societarie, le due situazioni sono molto diverse.

Non saprei come spiegare meglio il concetto.
Sicuramente limite mio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

mah io penso che più che altro sia del tutto incompatibile con le nostre modalità di investimento.
La modalità di cui parli è un debito mascherato: non posso indebitarmi quest'anno allora faccio figurare il debito sul bilancio del prossimo attraverso un finto prestito (di fatto un anticipo) con saldo successivo.
Figurati se Lotito impegna soldi che nemmeno ancora ha, vincolando il bilancio seguente, azzardo totale che tende all'effetto valanga (vedi le merde che devono operare così tutti gli anni perchè hanno i fondi presenti vincolati dagli acquisti passati).
Mi sembra del tutto incompatibile.
E te dirò, vista l'entità del nostro bilancio, aggiungo pure un bel "meno male".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io credo semplicemente  perché non ne abbiamo bisogno.
Noi non abbiamo problemi di FP.

Discussione precedente - Discussione successiva