Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:46
Sto dicendo che, a causa delle strategie societarie, le due situazioni sono molto diverse.

Non saprei come spiegare meglio il concetto.
Sicuramente limite mio.

Strategie che vanno oltre il fatto di sapere se un giocatore avrebbe rinnovato o meno.
Dato che la situazione Biglia e Keita sono uguali; anzi...Biglia ad un certo punto sembrava dovesse pure rimanere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: michaa10 il 28 Ago 2017, 14:41
Ripeto perchè non credo qualcuno mi abbia ancora risposto.
perché noi non possiamo fare acquisti con prestito oneroso più obbligo di riscatto?
tutte le grandi lo fanno. non è conveniente? e sull'unghia dovrebbero uscire meno soldi con la differenza di poter acquistare però giocatori veri.

James Rodriguez, Douglas Costa ora Schick e sicuramente ce ne sono tanti altri.
c'è un motivo che mi sfugge? o non conviene come credo?

perché in questi giochi, il giocatore vuole un botto di ingaggio.
E noi certi ingaggi non li diamo.
E stiamo punto a capo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me se portano un difensore mancino di prospettiva, che serva più che altro a far rifiatare Radu (non Paletta per carità) e un attaccante/ala, con caratteristiche simili a Keita già pronto per ruotare con Anderson, Immobile e Caicedo (ci metto anche lui), il mercato è più che sufficiente, alla luce del fatto che Biglia, Hoedt e Keita se ne sono voluti andare loro.

Poi per carità, un mercato del tipo Caio, Ozyakup, Gomez, Falcinelli, Marusic, Leiva l'avrei preferito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Così fosse il napoli proverebbe di brutto sull'idiota.
Che probabilmente rifiuterebbe. :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2017, 14:50
Strategie che vanno oltre il fatto di sapere se un giocatore avrebbe rinnovato o meno.
Dato che la situazione Biglia e Keita sono uguali; anzi...Biglia ad un certo punto sembrava dovesse pure rimanere.
Va beh.

Se ritieni identiche le situazioni di Biglia e Keita, possiamo discutere pure fino a domani senza costrutto.

skizzo87

Visitatore
Keita non ci va a napoli per la questione dei diritti d'immagine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Inzaghi ha parlato ieri di seconda punta - ala, ha specificato che questo modulo non sarà eterno ma utilizzabile in funzione degli scopi.
Dunque ci attendiamo un profilo del genere, in grado di fare l'esterno sx in un 433 o la seconda punta in un 352.
ma perché rifiutate Niang?per me sarebbe perfetto!!!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2017, 14:14
Marco, dai per cortesia. Sei ingenuo o giochi a farlo: davvero, non capisco.
Fammi un esempio, UNO solo nel quale Lotito ha preso un giocatore in poco tempo.
Va bene tutto, sempre forza Lazio, ma questo melenso ottimismo davvero mi risulta quasi irritante, al limite del perculeggiare.
Mancano 3,5 giorni alla fine. Lotito li impiega a sfinire il paletta di turno a limare le sue pretese, se va bene.

A me questa risposta sembra al limite del perculeghiare. Piena di pessimismo malcelato che da fra le righe dell'idiota ad un altro netter, reo di compiere il peccato mortale di dare fiducia a questa dirigenza.
Matri lo ha preso Lotito ed in un giorno.
Ha rapporti privilegiati con mezza serie A e lo dimostra il potere che ha in lega. Se alza il telefono qualcuno che lo aiuta lo trova. Il problema non é nelle capacità di Lotito di risolvere un problema, ma nella volontà e qui cadiamo sull'infomazione. Ovvero se si hanno tutte le informazioni complete per poter giudicare una scelta societaria.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma cos'è questa questione dei diritti di immagine? Ci sono passati Higuain e Cavani per Napoli, Mertens ha rinnovato, non ci può andare Keita?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 14:55
s'e' costruito un'immagine che ce sta la Nike in fila...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2017, 14:55
Beh... nonostante il discorso dei diritti d'immagine il Napoli ha una squadra da scudetto, quindi evidentemente il problema è superabile, e come hanno firmato Insigne, Mertens, Hamsik, ecc... potrebbero convincere anche il disagiato.

Citazione di: maratoneta il 28 Ago 2017, 14:58
ma perché rifiutate Niang?per me sarebbe perfetto!!!
Per me Niang è fumosissimo, oltre a essere abbastanza notoriamente un dito nel culo per squadra e società.

skizzo87

Visitatore
Ma cos'è questa questione dei diritti di immagine? Ci sono passati Higuain e Cavani per Napoli, Mertens ha rinnovato, non ci può andare Keita?
Candreva non ci é andato per quella questione.
Praticamente, l'immagine dei giocatori può essere utilizzata solo ed esclusivamente dal Napoli e dall'associata del cinema di De Laurentiis. Quanti giocatori del Napoli hanno fatto pubblicità varie?

Keita ha la sua marca (EagleEye) e dubito che essendone testimonial rinuncerà a questa attività.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Infatti Higuain sta ancora aspettando i soldi  :) :) :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:55
Va beh.

Se ritieni identiche le situazioni di Biglia e Keita, possiamo discutere pure fino a domani senza costrutto.

Allora, tutto parte dalla seguente risposta che dai a chi ti diceva che Leiva è arrivato dopo 2 gg dalla cessione di Biglia:
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2017, 14:19
Master, ci prendiamo in giro?

Si sapeva da mesi che Biglia sarebbe partito.
Leiva secondo te non l'hanno imbastito settimane prima?
A livello di "tempistiche" legate alle situazioni contrattuali di Keita e Biglia la situazione è identica per operare in vista di eventuali sostituti.
Poi scrivi che la differenza nel trovare i sostituti dipende da una diversa strategia della società; e va bene. Rimarco solo che queste strategie, mi pare chiaro, non sono legate al fatto di sapere che i giocatori avrebbero lasciato la Lazio.
Poi oh, se intendevi altro davvero non l'ho capito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 14:06
                           Strakosha
               Bastos   De Vrij    Wallace
Marusic   Murgia   Leiva     Savic      Lukaku
                   Immobile   Anderson

Con tutte le partite che dobbiamo fare spesso vedrai anche questa.

Per me questa è la formazione TOP. Forte forte forte. Ogni tanto con Parolo al posto di Murgia. Questa è la squadra che per me tiene botta anche contro il Napoli (tra 3 partite) e la Juventus (tra 6 partite).

Per il 31 agosto Jach e Emre Mor e siamo tutti moderatamente felici.
NO A PALETTA!!!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il sostituto di keita dovrebbe essere già bello che pronto, impacchettato, da spedire appena arrivi uno squillo di telefono.

Quindi esiste da qualche parte della terra un giocatore quantomeno discreto capace di aspettare per due mesi i capricci di un cretino e del suo tutore per svincolarsi all'ultimo secondo e venire da noi per sostituire il cretino sopramenzionato... io lo spero vivamente anche perché mi dispiacerebbe restare col cerino in mano (o il cetriolo da qualche altra parte)

per fortuna mi conforta la mia incrollabile fiducia in Tare

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2017, 15:04
Allora, tutto parte dalla seguente risposta che dai a chi ti diceva che Leiva è arrivato dopo 2 gg dalla cessione di Biglia:A livello di "tempistiche" legate alle situazioni contrattuali di Keita e Biglia la situazione è identica per operare in vista di eventuali sostituti.
Poi scrivi che la differenza nel trovare i sostituti dipende da una diversa strategia della società; e va bene. Rimarco solo che queste strategie, mi pare chiaro, non sono legate al fatto di sapere che i giocatori avrebbero lasciato la Lazio.
Poi oh, se intendevi altro davvero non l'ho capito.
Intendevo proprio questo, hai capito perfettamente.

Ma se è vero, come pare (a parte giocatori "minori"), che uno entra uno esce, la situazione di Biglia sembrava più lineare rispetto a quella di Keita che ancora non si sa cosa farà.

Questo a mio avviso complica gli "imbastimenti" eventuali.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 15:06
Per me questa è la formazione TOP. Forte forte forte. Ogni tanto con Parolo al posto di Murgia. Questa è la squadra che per me tiene botta anche contro il Napoli (tra 3 partite) e la Juventus (tra 6 partite).

Per il 31 agosto Jach e Emre Mor e siamo tutti moderatamente felici.
NO A PALETTA!!!!!

tiene botta con napoli e juve.....con marusic.....boh, tante volte mi sembra che vi innamoriate di un'idealizzazione dei giocatori.......ma che ha fatto marusic di buono per poter dire che tiene botta a tutta fascia, che ne so, con un cuadrado o con un insigne......ha fatto 3 partite, giocando massimo 25 minuti ognuna procurando un rigore e non riuscendo a mettere un cross degno manco stando con l'avversario a 5 metri, facendosi sempre recuperare.

Discussione precedente - Discussione successiva