Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: giorgio82 il 28 Ago 2017, 16:45
...
Sono stato a verona e solo connun gran campione abbiamo vinto la partita...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: quantomanca? il 28 Ago 2017, 16:37
Un prestito oneroso di qualche esubero da squadra top tipo city real?
chi potrebbe fare al caso ns?
Che possa fare l'ala sx e la seconda punta ci sono solo Robinho e Lavezzi  :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 16:14
Eder + soldi è chiaramente una delle soluzioni migliori in assoluto.
Secondo me è una soluzione che è stata proposta.
Il problema è il "+ soldi", che per l'Inter sono 10/12, e per noi 20.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Jach: "Non garantisco la permanenza allo Zaglebie. Pronto per un trasferimento"

Gabriel Paletta è sempre il favorito per la sostituzione di Wesley Hoedt, anche se nelle ultime ore sta scalando posizioni Jaroslaw Jach. Il difensore mancino, classe '94 del Zaglebie Lubin con scadenza 2019, intercettato da ekstraklasa.tv si dice pronto per una nuova avventura: "Non posso garantire la mia permanenza. Per ora sono un giocatore dello Zaglebie, ho i miei doveri e uno di questi è pensare positivo. Quello che succederà lo scopriremo nei prossimi giorni: ne sono rimasti pochi prima della fine del mercato e giorno dopo giorno le possibilità per una cessione sono sempre di meno, ma non dico di no. Sono pronto per un trasferimento ma se dovessi rimanere non sarebbe una tragedia". Il giovane polacco è pronto, e dopo che lo scorso anno era stato vicino al Borussia Dortmund, potrebbero aprirsi quest'anno le porte della Serie A e della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Concludiamo in 13 minuti e passiamo a definire la situazione del calendaboy e dell'erede.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ssl1900 il 28 Ago 2017, 16:56
Calciomercato Lazio, Jach: "Non garantisco la permanenza allo Zaglebie. Pronto per un trasferimento"

Gabriel Paletta è sempre il favorito per la sostituzione di Wesley Hoedt, anche se nelle ultime ore sta scalando posizioni Jaroslaw Jach. Il difensore mancino, classe '94 del Zaglebie Lubin con scadenza 2019, intercettato da ekstraklasa.tv si dice pronto per una nuova avventura: "Non posso garantire la mia permanenza. Per ora sono un giocatore dello Zaglebie, ho i miei doveri e uno di questi è pensare positivo. Quello che succederà lo scopriremo nei prossimi giorni: ne sono rimasti pochi prima della fine del mercato e giorno dopo giorno le possibilità per una cessione sono sempre di meno, ma non dico di no. Sono pronto per un trasferimento ma se dovessi rimanere non sarebbe una tragedia". Il giovane polacco è pronto, e dopo che lo scorso anno era stato vicino al Borussia Dortmund, potrebbero aprirsi quest'anno le porte della Serie A e della Lazio.

dai su, che qualcosa comincia a muoversi..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Di viso intendo.

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Questione sostituti di Hoedt e Keita e cessioni di Djordjevic, Morrison, Kishna, Marchetti e Mauricio.

In 3 giorni servirebbero 7 "ufficialità"...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: quantomanca? il 28 Ago 2017, 16:37
Un prestito oneroso di qualche esubero da squadra top tipo city real?
chi potrebbe fare al caso ns?
Lucas Vazquez

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mamma mia.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 17:08
A me continua a sembrare tutto fermo.
Questione sostituti di Hoedt e Keita e cessioni di Djordjevic, Morrison, Kishna, Marchetti e Mauricio.

In 3 giorni servirebbero 7 "ufficialità"...

Ormai è abbastanza chiaro che arriverà solo un difensore, e che si reintegrerà qualcuno alla bisogna.

Che poi io Djordjevic e Kishna non li schiferei come terza scelta (nel caso si debba restare così).

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Le cessioni di Djordjevic, Morrison, Kishna, Marchetti e Mauricio scordiamocele.
E francamente sticatsi.

Servono gli acquisti richiesti da Inzaghi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2017, 15:42
Che poi qualcuno mi dovrà spiegare cosa vuole dire "non vogliamo crescere"...

Significa mantenere in vita il fanciullo che è in noi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tocca andare a riprendere le interviste alle tv polacche per tirare fuori non un acquisto ma un indizio su un presunto papabile ad essere comprato.

A noi i servizi segreti ce spicciano casa.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.097
Leggo su twitter che Lotito avrebbe incontrato Mendes per intavolare il trasferimento di Keita direzione principato di Monaco. Conferme?

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
"Abbiamo imparato dagli errori passati" cit.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Napoli, assalto a Keita: accordo con la Lazio?
Nuovo capitolo della telenovela Keita Balde Diao. Secondo l'emittente partenopea 'Radio Kiss Kiss Napoli', il Napoli avrebbe dato l'assalto al giovane attaccante senegalese ed avrebbe presentato un'offerta che sarebbe stata accettata dalla Lazio. Ora il presidente biancoceleste Lotito starebbe cercando di convincere il giocatore - da tempo nel mirino di Inter e Juventus - ad accettare la destinazione.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ed anche il 28 giugno sta lentamente scivolando via senza che i due buchi (cit.) siano stati colmati.....

Visti i precedenti, fossi in Inzaghi comincerei un tantinello ad adombrarmi...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, club messicano su Morrison.
Il futuro di Ravel Morrison potrebbe essere lontano dalla Lazio. Reduce da alcune stagioni difficili, il trequartista 24enne potrebbe rilanciarsi in Messico. Come riporta 'The Sun', infatti, l'Atlas FC sta pensando di acquistarlo e di renderlo uno dei calciatori più pagati del torneo messicano.

Discussione precedente - Discussione successiva