as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
Le freak (c'est Schick)

eh, ma qui c'è un retrogusto di bonaria indulgenza melodica che rispetto ad altri nick tipo «picchiatore di mogli» non rende giustizia al sentimento. che poi pare un bravo ragazzo, ma so che lo farete ambientare, aspetterete le dichiarazioni di rito e al primo evento controverso si beccherà anche lui il suo colpo di balestra in fronte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Visto Ferrero che annuncia Shit alle merde.
Gongola come pochi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gongola sì, la Juve lo prendeva sano a 25 e le merde lo prendono sotto certificato di idoneità provvisorio a 38 + percentuale sulla futura rivendita...
Tu non saresti contento?
Comunque ottimo talento, se si impegna può arrivare ad essere un po' meno forte di Felipe Anderson.... :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: J.A. Schumpeter il 28 Ago 2017, 17:41
eh, ma qui c'è un retrogusto di bonaria indulgenza melodica che rispetto ad altri nick tipo «picchiatore di mogli» non rende giustizia al sentimento. che poi pare un bravo ragazzo, ma so che lo farete ambientare, aspetterete le dichiarazioni di rito e al primo evento controverso si beccherà anche lui il suo colpo di balestra in fronte.

Infatti, dando shit troppo scontato potrei optare

A) (s)chicken
B) lametta (schick)

Sono indulgente perché collega di problemi di cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118

l'unico aspetto è capire se il mercato della roma è chiuso o se da cosa nasca cosa. voi tifate che vendano strootman alla juve, io provo terrore al solo pensiero. la roma non è a posto con schick, la juve con strootman prende il largo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Peccato, sembra davvero un bravo ragazzo, purtroppo anche lui si appresta a respirare l'aria di quella fogna di trigoria e a diventare pezzodemmerda, mi dispiace davvero perché non potrò più provare ammirazione per le sue giocate.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A S    R O M A   M E R D A

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: J.A. Schumpeter il 28 Ago 2017, 19:26
ah ecco, con quello non si scherza. ;)

l'unico aspetto è capire se il mercato della roma è chiuso o se da cosa nasca cosa. voi tifate che vendano strootman alla juve, io provo terrore al solo pensiero. la roma non è a posto con schick, la juve con strootman prende il largo.

Certo che Marchisio fragile e out per un mesetto manderebbe a pallino il mascellone olandese a Torino.
Piuttosto, ma AdL non compra più nessuno? Sarebbe un peccato perdere un'occasione più unica che rara per vincere il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ma è vero che per pagarlo hanno firmato 35 milioni de cambiali ? :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il colmo sarebbe che non passa le visite mediche neanche con le merde: penso che mi verrà una paresi dalle risate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2017, 20:45
Il colmo sarebbe che non passa le visite mediche neanche con le merde: penso che mi verrà una paresi dalle risate.

C'è da capire cosa abbia... Alla Juve è saltato un paio di mesi fa...  Mi pare strano che la Juve lo abbia mollato del tutto se si trattava solo di qualcosa di semplice e temporaneo

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Con Schick penso cambieranno modulo. Ala non ci può giocare (lo ha detto Giampaolo, non io), probabilmente passeranno al 4-4-2 con Defrel prima alternativa. Probabile inoltre che arretreranno De Rossi in difesa, Perotti sulla linea dei 4, Florenzi a destra con Karsdorp terzino. Certo El Shaarawy gli cresce.

Ma, in definitiva, un gigantesco sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Sarà il vice Dzeko e Defrel giocherà esterno
Da subentrante farà bene, come ha fatto con la Samp

38 milioni per una riserva non li spende manco il PSG

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2017, 22:32
38 milioni per una riserva non li spende manco il PSG

Sovrastimate la logica che governa a Trigoria.  :sisisi:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Mi rassicurate sul fatto che a questo punto lo scudetto d'agosto è loro?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: Brixton il 28 Ago 2017, 22:47
Mi rassicurate sul fatto che a questo punto lo scudetto d'agosto è loro?

mi sembra che non ci siano dubbi... scudo d'agosto, scudo del mercato e scudo morale.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: calimero il 28 Ago 2017, 22:05
Con Schick penso cambieranno modulo. Ala non ci può giocare (lo ha detto Giampaolo, non io), probabilmente passeranno al 4-4-2 con Defrel prima alternativa. Probabile inoltre che arretreranno De Rossi in difesa, Perotti sulla linea dei 4, Florenzi a destra con Karsdorp terzino. Certo El Shaarawy gli cresce.

ecco... bastava l'ultima frase  :beer:

A S     R O M A    M E R D A

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2017, 22:48
mi sembra che non ci siano dubbi... scudo d'agosto, scudo del mercato e scudo morale.

Autentica tripleta romatrista.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: calimero il 28 Ago 2017, 22:05

Ah...Karsdorp, c'è pure lui. L'avevo cancellato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come se fa a dimentica il mago dei cross?
Il plurivincitore della cross de ferr? (Cit)

Dai su.

Comunque freak ala morale.

Discussione precedente - Discussione successiva