Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Emre Mor vi piacerebbe? Pare che lo stava prendendo il Torino, ma poi lo ha mollato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Il Liverpool darebbe via Origi, pare... ma gli serve un sostituto ... niente niente prendono Keita e scambiamo? ..magari un piccolo conguaglio a noi di un 15M? .... se potrebbe fa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2017, 21:00
Il Liverpool darebbe via Origi, pare... ma gli serve un sostituto ... niente niente prendono Keita e scambiamo? ..magari un piccolo conguaglio a noi di un 15M? .... se potrebbe fa?

Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ago 2017, 19:29
La punta è arrivata, che poi possa non piacere è un altro discorso..
No, Caceido è una punta centrale, quelli citati sono degli esterni, mi pare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Il mercato di rafforzamento della Lazio 2017 al 28 agosto;
Marusic
Caicedo
Di Gennaro

Non conto Leiva perché sostituisce Biglia

Se me lo avessero detto a giugno non ci avrei creduto.

Ah il tutto con 25 milioni in saccoccia.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
I televisori sono SmartTv? Se li usi per una pec @ certificata come vanno?

Sono tra il preoccupato e il rassegnato...Forza Lazio  :asrm "e a culo tutto il resto"

FMSSL

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
fosse vera la notizia su Jach ce sarebbe da piangere sul serio . Il tira e molla per ste cifre lo potrei capire a Giugno , non a 3 giorni dalla fine del mercato con 20 cubi in cassa e il mister che chiede innesti.
Aspettiamo il 31 per il ban va'.... :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Mercato sconcertante e per certi versi avvilente...
Vedremo gli ultimi giorni, ma non sarà Jach a spostare qualcosa...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per me il mercato si deve valutare non al 31 agosto ma alla fine della stagione però sta cosa che Keita deve essere ceduto prima di acquistare il sostituto non la capisco proprio.
Con le cessioni che abbiamo fatto direi che una 20 di milioni da parte ce li abbiamo no?
Metti pure che ne utilizzi 2 per il difensore (che sia Paletta o Jach).
Te ne rimangono 18: che aspetti?
Non credo che ti servano gli eventuali 30 milioni di Keita perchè sicuramente non andrai a spendere più di 10 milioni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Credo che sia chiaro che a questo punto dobbiamo sperare che keita rimanga. A quel punto sono certo che un accordo con il gruppo e lotito si troverà. Pensare che keita vada via e la Lazio compri un giocatore che valga piu' di 2-3 milioni in due giorni fa sorridere.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ripeto non mi meraviglierei se vendono Keita e non lo sostituiscono.
Se questo deve essere l'epilogo spero in nessun altro acquisto e Keita in tribuna tutto l'anno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: J.A. Schumpeter il 28 Ago 2017, 19:38
contro il nizza, molto intrigante soprattutto per l'eleganza con cui porta palla, che non c'entra nulla con quella del padre essendo il figlio nettamente più veloce. forse la porta troppo, spesso non scaricava coi tempi giusti e non sembrava sempre in partita. ma è giovane, l'ajax non lo vuole vendere ora e se lo fa lo fa per una cifra prospettica, non certo attuale. se è un giocatore da 30 milioni entro due anni, te ne chiedono almeno 28 oggi. per me lo è.

grazie, nei filmati su yt sembra sia anche piuttosto bravo a fare assist in profondita'. cmq ha dei numeri pazzeschi anche molto fantasiosi. impensabile pero' che costi 28 (e' un 1999), semmai sono d'accordo che l'ajax non lo venda.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
A me viene il dubbio che le notizie sul calciomercato della Lazio siano artatamente costruite per ribadire il concetto "Lotito - Spilorcio": costa 10? ha offerto 5; costa 2? ha offerto 1.

Detto ciò, Tare sbrighete

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2017, 21:13
Mercato sconcertante e per certi versi avvilente...
Vedremo gli ultimi giorni, ma non sarà Jach a spostare qualcosa...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: TheVoice il 28 Ago 2017, 21:27
A me viene il dubbio che le notizie sul calciomercato della Lazio siano artatamente costruite per ribadire il concetto "Lotito - Spilorcio": costa 10? ha offerto 5; costa 2? ha offerto 1.

Detto ciò, Tare sbrighete
Che abbia offerto meno della clausola, che è di 2 mln, lo dice il presidente della squadra di Jach, non il giornalista.
Ma non è Jach il problema.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: setteblu il 28 Ago 2017, 21:03
No, Caceido è una punta centrale, quelli citati sono degli esterni, mi pare.

E però ieri sera ha giocato in appoggio a Immobile e s'è razzolato tutto il campo in lungo e largo a prendere palloni e a coprire in fase di non possesso.
Io aspetterei ancora un po' per capre meglio le sue caratteristiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho criticato chi analizza il mercato con le figurine, per motivi a lungo spiegati. E la mia stima di Tare è nota, nel senso che se lui mi dice che Palombi e Caicedo valgono venti gol io ci credo, perché per me lui è un fenomeno malgrado i diversi errori, che ci stanno quando spendi meno che da Auchan.
Ma qui c'è un allenatore che sta chiedendo disperatamente, con una chiarezza senza precedenti tra i nostri allenatori, offrendo dettagli e facendo disegnini.
Se non arriva almeno una punta forte forte (escludendo improbabili recuperi completi del coy0ns) siamo davanti a un conflitto deflagrato senza mezzi termini. Vedete de brucia' pure questo.

Discussione precedente - Discussione successiva