Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2017, 23:51

Messa così non convince nessuno. Io la vedo come l uscita di Candreva che di fatto promuove Felipe. Con le dovute proporzioni.
e cosa c'entra? il fatto che hoedt volesse andar via mica implica che non devi prendere il sostituto... soprattutto se inzaghi (a detta di alcuni netter) singhiozza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash il 28 Ago 2017, 23:50
Rispondevo a RC che parlava di Bastos, Caceres e Wallace e a IB che parlava di Radu e Leiva e di un mestierante della difesa. Esperto del calcio italiano può dire tutto e niente.

Per me abbiamo perso il secondo centrale per minutaggio, poco adatto a questo caxxo di difesa a 3 (e quindi la sua cessione era pure logica), che però offriva una validissima alternativa per far partire l'azione da dietro. Con l'uscita contemporanea di Biglia si rischia di perdere molto nella costruzione della manovra. Tra l'altro abbiamo due centrali titolari che di garanzie fisiche ne offrono poco.
Il discorso sulla manovra è vero e lo abbiamo già visto.

Non so, probabilmente Inzaghi ha modificato le sue richieste difensive in un "centrale esperto del calcio italiano" per evitare lo Jach di turno e perché, a ragione, coi tempi così stretti vede nel sostituito di Keita la priorità più alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Splash il 28 Ago 2017, 23:50
Per me abbiamo perso il secondo centrale per minutaggio, poco adatto a questo caxxo di difesa a 3 (e quindi la sua cessione era pure logica), che però offriva una validissima alternativa per far partire l'azione da dietro. Con l'uscita contemporanea di Biglia si rischia di perdere molto nella costruzione della manovra. Tra l'altro abbiamo due centrali titolari che di garanzie fisiche ne offrono poco.

Questo é un altro paio di maniche. A me Hoedt piaceva parecchio.
Però é stato lo stesso Inzaghi a dire che voleva giocare di più e non glielo poteva garantire. Quindi insistere che fosse il "TITOLARE" che DEVE essere sostituito non é vero.
La difesa della Lazio ha un solo unico punto fermo, De Vrji. Con 3 centrali come Bastos, Wallace e Hoedt numericamente eravamo troppi, o almeno, nel momento in cui ti arriva un'offerta da 17 milioni per un giocatore arrivato a 0 perderne uno non é un dramma. Non compreranno un titolare, perché quelli già li abbiamo. Compreranno una riserva. Chi, come, dove, non lo so. Ho citato Paletta perché é un nome che gira, ma poi magari arriva qualcun'altro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Io non vi capisco, inzaghi de qua inzaghi della, poi se dice ripetutamente cio che non piace sembra fatto passare per scemo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2017, 23:58
Questo é un altro paio di maniche. A me Hoedt piaceva parecchio.
Però é stato lo stesso Inzaghi a dire che voleva giocare di più e non glielo poteva garantire. Quindi insistere che fosse il "TITOLARE" che DEVE essere sostituito non é vero.
La difesa della Lazio ha un solo unico punto fermo, De Vrji. Con 3 centrali come Bastos, Wallace e Hoedt numericamente eravamo troppi, o almeno, nel momento in cui ti arriva un'offerta da 17 milioni per un giocatore arrivato a 0 perderne uno non é un dramma. Non compreranno un titolare, perché quelli già li abbiamo. Compreranno una riserva. Chi, come, dove, non lo so. Ho citato Paletta perché é un nome che gira, ma poi magari arriva qualcun'altro.
ma non lo diciamo noi porca pupazza!!! mo ripetime che inzaghi singhiozza! mamma mia oh.. fate salta' i nervi ad un santo!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
  Sembra avvicinarsi la cessione di Gabriel Paletta alla Lazio. Si parla da giorni di questa trattativa e forse siamo arrivati alle battute finali.

Luca Cilli, giornalista di Sportitalia, rivela che il club biancoceleste ha trovato l'accordo con il difensore del Milan. Contratto biennale con opzione per un altro anno a 1,2 milioni di euro netti. L'arrivo dell'agente Martin Guastadisegno in Italia pare aver sbloccato la situazione.

Adesso si attende di capire se nelle prossime ore ci saranno conferme e se il trasferimento di Paletta alla Lazio si potrà perfezionare. Diverse fonti hanno rivelato che l'intesa tra il club biancoceleste e il Milan per il cartellino dell'ex Parma c'è già da giorni per circa 2 milioni. Attendiamo ulteriori aggiornamenti, però la sensazione che l'operazione si farà. Il 31enne italo-argentino è ormai ai margini della squadra di Vincenzo Montella, dove restando non avrebbe spazio. Logica la cessione. A Roma potrebbe avere dello spazio, visto che è partito Wesley Hoedt e dunque Simone Inzaghi cerca un rimpiazzo per far fronte ai tanti impegni della stagione, Europa League inclusa.       

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io leggo di Palombi, di Luiz Felipe, di Keita che comunque sta ancora qua, e non ho parole...quest'anno si è veramente toccato il fondo, non so quale prova più palese serva, del fatto che alla società di competere sportivamente non gliene frega una mazza, e vuole invece rimanere a questo livello vita naturale durante...se si entra in champions il mercato è lo stesso identico, perché non si sa mai se l'anno prossimo ci ritorni, e via andare.
Faccio somessamente notare, poi, che la punta di diamante che doveva sbocciare definitivamente, Felipetto, tornerà, se va bene, dopo 2-3 mesi di stop, e noi ancora a pensare come risolvere con Keita.
Meno male che almeno Inzaghi non si sta nascondendo dietro a dichiarazioni ballardiniane

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Hoedt giocava spessissimo e Inzaghi ha chiesto un mancino come lui proprio perché lo riteneva una componente fondamentale. Togliere Hoedt e sostituirlo con uno più debole vuol dire indebolire il reparto, visto che togli alternative alla rotazione.
E' abbastanza semplice come discorso.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2017, 23:54
Inzaghi ha detto però che Hoedt era molto importante.
È che a nessuno garantiva di giocare tutte le partite.

Non le ho tutte in mente, ma quando si é trattato di giocare partite importanti, tipo finali di Coppa Italia o Supercoppa, derby di coppa o di campionato, Inzaghi ha sempre scelto Bastos o Wallace.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2017, 23:50
Io per sicurezza rimetterei in rosa Kishna che come esterno ha mostrato dei limiti ma, come seconda punta, potrebbe trovare il suo perché.
Giovane ma già scafato al calcio professionistico italiano, discreta tecnica, pagato un bel po' per i parametri di Tare.
Ci lavorerei un po' su.

Concordo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
niente o, manco le parole de Inzaghi vanno più bene.
è dalla sera della Supercoppa che dice che vuole rinforzi, e in fretta, perché la stagione sarà lunga e piena di impegni.
ormai più realisti dei re

Quindi, mettiamo che per ora gli ha preso quelli che chiedeva, in più gli prende il difensore e la seconda punta di riserva no, significa che è uno [...] incapace e che non se lo incula di pezza come sembra trasparire da certi giudizi odierni?
Me ne prendi 5 ma non il sesto, allora vattenaffanculo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2017, 00:00
ma non lo diciamo noi porca pupazza!!! mo ripetime che inzaghi singhiozza! mamma mia oh.. fate salta' i nervi ad un santo!  :)

Invece de fatte saltà i nervi prendi due minuti per leggere quello che scrivono gli altri.
Io non ho detto che non va sostituito, ho scritto che non serve prendere un TITOLARE.
Perché già ce li hai. Questa esaltazione postuma di Hoedt non é accettabile.
Lo stesso Inzaghi ha detto che Hoedt é partito perché vuole giocare di più, quindi pure lui non lo considera un punto fermo. La scorsa stagione quando si é trattato di giocare partite importanti, Hoedt era in panchina. Inzaghi gli ha sempre preferito o Bastos o Wallace.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2017, 00:07
Lo stesso Inzaghi ha detto che Hoedt é partito perché vuole giocare di più, quindi pure lui non lo considera un punto fermo. La scorsa stagione quando si é trattato di giocare partite importanti, Hoedt era in panchina. Inzaghi gli ha sempre preferito o Bastos o Wallace.

Non è esattamente così:

1) Inzaghi ha detto che NESSUNO alla Lazio gioca tutte le partite e Hoedt le voleva giocare tutte. Ha detto pure che aveva caratteristiche uniche.

2) Nelle partite toste Inzaghi ha preferito coprirsi il più delle volte con i 3 centrali di cui due marcatori puri ai lati di DV. Hoedt lo considerava più un regista difensivo.

Perdere Hoedt e non rimpiazzarlo o prendere il famoso mestierante non è una tragedia, ma un indebolimento si, per le ragioni spiegate sopra. Relativo perché il reparto è forte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2017, 00:05
Quindi, mettiamo che per ora gli ha preso quelli che chiedeva, in più gli prende il difensore e la seconda punta di riserva no, significa che è uno [...] incapace e che non se lo incula di pezza come sembra trasparire da certi giudizi odierni?
Me ne prendi 5 ma non il sesto, allora vattenaffanculo?
Ranx, senza sermoni e panegirici, secondo te ad oggi la Lazio rispetto a 12 mesi fa, considerando le coppe, si è rinforzata? È più completa e forte? 

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2017, 00:07
Invece de fatte saltà i nervi prendi due minuti per leggere quello che scrivono gli altri.
Io non ho detto che non va sostituito, ho scritto che non serve prendere un TITOLARE.
Perché già ce li hai. Questa esaltazione postuma di Hoedt non é accettabile.
ma quale esaltazione postuma, io ho gia scritto e riscritto che ho sempre pensato che bastos fosse meglio di hoedt e che a quel prezzo io glielo avrei incartato e portato a cavacecio... ma qui si styava discutendo se prendendo una riserva della riserva in quel ruolo la lazio si indebolisce.... e ti ripeto, secondo me mettendo bastos di sicuro non ci perdiamo.. ma siccome ne io ne tu facciamo gli allenatori e siccome inzaghi a bastos lo preferiva se si porende uno che fa la riserva a bastos è ovvio che non puoi che esserti indebolito... spero che stavolta ti sia più chiaro e non cerchi con teorie arzigogolate e con un buon modo di scrivere di sviare cio che si sta discutendo!

bertux

*
Lazionetter
* 352
Non so perché ma la Lazio fa il mercato  ogni  2 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva