Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2017, 00:35
Inzaghi una settimana prima ha detto che Tare è un DS fantastico, che lavora 24 ore al giorno per la Lazio e che Caicedo l'ha chiesto lui.
Mo, come la volemo mette?
Keita, tra l'altro, non lo convoca lui e Lotito (che, secondo alcuni, dice che il mercato è in mano a Tare per scaricargli le responsabilità) dichiara che l'esclusione dalla Supercoppa è stata una scelta tecnica esclusiva di Inzaghi.
La deriva finale ed irreversibile della vicenda Keita, parte proprio dalla mancata convocazione, perché quello è il punto di crisi definitivo.
Che ve ricordate solo le dichiarazioni che fanno più comodo?
Se pendete dalle labbra di Inzaghi, che 'sta settimana è diventato l'unico che dice la verità nella Lazio, pendetece sempre.
Altrimenti più semplicemente, provate a pensare che Lotito, Tare e Inzaghi lavorano tutti per il bene della Lazio, in buona sintonia, ognuno nei rispettivi ambiti, cioè quello che i tifosi hanno sempre auspicavano.
Il difensore molto probabilmente arriverà.
La punta è l'unica questione di difficile soluzione perché li c'è stato l'unico vero intoppo del mercato. Il bimbominkia ed il suo fido procuratore.
Qua, come ogni anno, pare che stà a casca il mondo.
vabbè ma Inzaghi che doveva dire "Tare è un mentecatto"?
Così come non me convince sta cosa de dì: ne so arrivati cinque, mo se non arriva il sesto non è una tragedia. Beh nsomma, non è arrivato quello più importante assieme al sostituto di Biglia, come si fa a mettere sullo stesso piano degli altri?
E' chiaro che i sostituti di Biglia e Keita erano i principali colpi da realizzare, tenendo conto che sostituivano due titolari, di cui il secondo ha realizzato "appena" 16 reti.
Il sostituto di Hoedt, ecco, quello non è na tragedia se non arriva o se arriva un panchinaro.
Perché, come sottolineato da molti, Hoedt non è vero che fosse titolare e comunque si hanno diverse alternative in un reparto già forte e che ha pure giovani (Felipe) o giocatori a margine (Mauricio) da recuperare se fossimo con le spalle al muro.
E a 17 mln un giocatore preso a 0 lo dai via, a meno che non si tratti del perno assoluto della tua squadra. a me hoedt piaceva, ma capisco perfettamente la scelta.
E in questo caso si, se arrivassero gli altri cinque e non il sesto sarei d'accordo con te, non c'è nessun dramma.
Certo che invece se di fronte all'uscita di Keita, Biglia e Hoedt ci si presenta con Leiva, Marusic, Di Gennaro e Caicedo de sicuro non ci siamo rafforzati in rapporto agli impegni di quest'anno.
E non è assurdo parlare di indebolimento relativo. Anche perché è vero che alcuni giovani sono cresciuti ma è altrettanto vero che alcuni vecchi sono ulteriormente invecchiati.
Ora, se sommiamo questo ad alcuni dati (le richieste palesi e reiterate di Inzaghi, la possibilità economica data da diverse plusvalenze, l'effettiva carenza di giocatori in attacco rispetto alle concorrenti, l'infortunio fastidioso di anderson, il rischio di confermare che ogni due anni questa società è presa da idiozia cronica acuta e ridare vigore alle polemiche) non si può dire che sia indolore questo incomprensibile tentennamento.
NO, non mi convince affatto che l'empasse sia generato dalle tarantelle di Keita. Perché sul piano economico il massimo che perdi (e manco è detto visti i comportamenti) sono 600mila euro. Una cifra che, stando ai bilanci della Lazio, puoi permetterti tranquillamente.
Soprattutto se hai appena registrato una plusvalenza da 17 mln, dopo una più o meno analoga (l'acquisto di biglia era in larga parte ammortato).
Mi sta anche bene arrivare fino all'ultimo per una questione tattica, ma all'ultimo poi agisci.
E questo io mi aspetto, non credo proprio che faranno quel che sarebbe una totale follia da mentecatti e ricevere di conseguenza la naturale montagna di insulti che gli spetterebbe, perché non li ritengo tali.