Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Brujita76 il 29 Ago 2017, 13:07
aò, e daje, spara....

Il 13 Dicembre Carolina di Monaco e Renato Zero si sposano (cit.)
:)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 13:09
non ve incatzate io ve la dico ma secondo me è una calla....pare anche anderson in uscita (trattativa avviata da settimane)
70 milioni?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 13:07
infatti ieri scrivevo una mia interpretazione....oggi riporto quello che mi hanno detto...tutto qui.
aggiungo anche che ho ricevuto anche un'altra voce (non dalla stessa persona) che non riporto che per me è assurda.

E daje su,... mo diccelo!
Tanto se ce togliamo pure il gusto dell'assurdo sto topic diventa inutile.

Daje...
Dicce dicce...
"Mara.... Mara.......Marà..."

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
non ve incatzate io ve la dico ma secondo me è una calla....pare anche anderson in uscita (trattativa avviata da settimane)
se vende gli ultimi due giorni di mercato keita e FA, lotito poi deve emigrare.
non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: eagles671 il 29 Ago 2017, 13:04
Se va in porto, grazie all'intercessione di Mendes, si lavorerà subito sull'ingaggio di Angel Di Maria, proposto dallo stesso procuratore, visto l'interesse del giocatore di uscire al più presto dal PSG.
Valutato 40 milioni il vero problema è l'ingaggio attualmente pari quasi a 8 milioni di euro.
Di Maria è fra i giocatori di Mendes l'unico con passaporto italiano.

ahahahahah.... vabbé dai... per la "brusca frenata" di domani basta e avanza quello che è già uscito...  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ecco vedi bruijta76...mo me pijano tutti per il chiulo...sei contento?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Charlie Brown il 29 Ago 2017, 13:09
Cristiano Ronaldo non è assistito da Mendes?
Coincidenze? Non credo... :=))

Già me lo vedo al derby che esulta sotto la sud mimando il gesto "calma,calma"  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
dio mio speriamo di no 😨

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Ma infatti a me sta storia della pubalgia non mi ha mai convinto...sta a cercà casa a Milano...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 13:11
chi ti prende per il qulo è uno steronzo!
a parte che mi potevi scrivere in privato (  :=)) ),
ma fottitene degli altri.... la notizia di gabbiadini però se la sono fatta andar bene.....  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 13:11

allora me sa che le calle so state due

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JustValdanito il 29 Ago 2017, 13:12
dio mio speriamo di no 😨
x me cmq è una calla come già ho scritto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sulla cessione di Anderson non ci credo, mi dispiace, non avrebbero il tempo per prendere il sostituto.
su quella di Gabbiadini invece ci credo, potrebbe venire da noi e lo vedrei pure bene nella Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 13:13
allora me sa che le calle so state due
Calma e gesso, tutti a magnà tranquilli che è ora.. Così fino a giovedì sera è tosta..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cmq se escono dei giocatori importanti ne devo cmq entrare altrettanti su questo non ci piove....stiamo a vedere

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 13:07
infatti ieri scrivevo una mia interpretazione....oggi riporto quello che mi hanno detto...tutto qui.
aggiungo anche che ho ricevuto anche un'altra voce (non dalla stessa persona) che non riporto che per me è assurda.
Riporti riporti vogliamo sognare per qualche secondo :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma per forza quella di Anderson è una bufala. Se escono lui e Keita Lotito farebbe bene a non mettere piede fuori da villa san sebastiano. Poi le dichiarazioni dei medici e del mister sul fatto che lo vogliono far recuperare completamente, in modo serio, dove le mettiamo? 

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Calma e gesso, tutti a magnà tranquilli che è ora.. Così fino a giovedì sera è tosta..

ma mica è colpa di chi riporta le indiscrezioni, spesso le fanno uscire apposta per depistare dai veri obiettivi perché le voci girano velocemente e finiscono come esclusive un po' dappertutto.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2017, 12:46
Quando ho finito di leggere il tuo post .... in ogni caso abbiamo una buonissima squadra, il campo ci sta dicendo questo.

Fratello laziale, l'ho sempre sostenuto che la gentilezza è rivoluzionaria! Birra pagato alo stadio!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva