Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Luciano RE il 29 Ago 2017, 20:41
Centrale: Rodrigo Caio (18 mln), Acerbi (12), Diop (10), Hinteregger (8mln), oppure Paletta (4).
Mediano: Rafinha (15), Arslan (12), Özyakup (10), Freuler (10), oppure Castro (7).
Esterno: Brahimi (20), Promes (20), Papu Gómez (15), Kruse (15), oppure Éder (10).

Con R.Caio, Rafinha e Brahimi ci giochiamo l'europa league da favoriti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: N.G.E. il 29 Ago 2017, 20:52
nn giochiamo con i sentimenti.x favore...se vengono questi tre giochiamo per li scudetto senza se e senza ma...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Qualche commento dal forum benfiquista ( https://serbenfiquista.com/forum/geral/diogo-goncalves/1785/ ):

- Diogo Gonçalves pode ir para a Lazio por 15 míseros milhões? porra... estamos falidos, só pode!

- Nem por 50 milhões. Depois não se sabia do dinheiro, prefiro ficar com o jogador.

- 5M mais o Immobile, até porque estamos carenciados de PL's

- Boa sorte em Roma, Diogo. Bom clube e bom campeonato para ti.

- Pack 15 M a caminho. Vai emprestado com opção de compra , dá chocolate no cálcio e depois compram pelo valor

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Nel bailamme della vicenda Keita abbiamo colpevolmente tralasciato di commentare il fatto che oggi Ravel Morrison ha effettuato le visite mediche con l'Atlas Guadalajara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: genesis il 29 Ago 2017, 20:55
Preso dalla rete  8)
Qualche commento dal forum benfiquista ( https://serbenfiquista.com/forum/geral/diogo-goncalves/1785/ ):

- Diogo Gonçalves pode ir para a Lazio por 15 míseros milhões? porra... estamos falidos, só pode!

- Nem por 50 milhões. Depois não se sabia do dinheiro, prefiro ficar com o jogador.

- 5M mais o Immobile, até porque estamos carenciados de PL's

- Boa sorte em Roma, Diogo. Bom clube e bom campeonato para ti.

- Pack 15 M a caminho. Vai emprestado com opção de compra , dá chocolate no cálcio e depois compram pelo valor

ma perchè 15M per uno che al massimo ha fatto una trasferta nelle Azzorre su  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questi due prospetti, Bergwijn, goncalves, credo già costino parecchio, magari riuscissimo a prenderne almeno 1.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 29 Ago 2017, 20:57
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.
Ma manco ci so mai stati +50M da spende.  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la soluzione ci sarebbe, potrebbero averlo preso prima il giocatore, averlo bloccato e poi ufficializzarlo gli ultimi giorni di mercato, mi aspetto questo da Lotito e Tare ad essere sincero. :=))

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

siamo inguaribili ottimisti :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Questi due prospetti, Bergwijn, goncalves, credo già costino parecchio, magari riuscissimo a prenderne almeno 1.

il ManUd pagò una ventina di milioni per Cristiano Ronaldo che in prima squadra non aveva neanche 3 partite intere

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Paletta in sostituzione di Hoedt va bene, per me. Non dovremmo avere contraccolpi.

Sul sostituto di Keita ci giochiamo tutto. Speriamo bene.

Manca un altro centrocampista, sempre a mio avviso.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Anche sta storia dei fax rotti però è stucchevole. Si diceva pure che Tare non sapeva vendere bene i giocatori e che tutti i procuratori ci odiavano. La Lazio segue logiche e tempi che non coincidono nè con quelli dei commentatori nè coi nostri ma che sono comunque mirate al rafforzamento della squadra. Oltretutto Lotito e Tare hanno la fortuna che quando stanno per fare qualche cazzata gli eventi volgono a loro favore. Il riferimento a Bielsa è casualmente voluto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per gli under 21 comunque non c'è la rogna della lista bloccata, se pensano che siano da prendere per anticipare i tempi adesso è il momento giusto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
I trasferimenti internazionali però credo abbiano bisogno di più tempo. Entro domani bisogna chiudere dajeeeeeeeee

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Indaco il 29 Ago 2017, 21:04
Paletta in sostituzione di Hoedt va bene, per me. Non dovremmo avere contraccolpi.

ti quoto anche io la vedo cosi', Paletta va benissimo, ma l'esterno alto e il cc d'impostazione servono come il pane..ma ormai solo due giorni conoscendo i tempi biblici del padroncino, non basteranno.

p.s. nonostante la mia avversione verso la società, quando si tratta di vendere bene e di saper gestire i conti meritano solo applausi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Indaco il 29 Ago 2017, 21:04

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: N.G.E. il 29 Ago 2017, 20:52
E i soldi ci sarebbero pure...

Una domanda se reintegri Marchetti ed escludi Vargic puoi prendere 3 giocatori ?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: calimero il 29 Ago 2017, 21:04
Anche sta storia dei fax rotti però è stucchevole. Si diceva pure che Tare non sapeva vendere bene i giocatori e che tutti i procuratori ci odiavano. La Lazio segue logiche e tempi che non coincidono nè con quelli dei commentatori nè coi nostri ma che sono comunque mirate al rafforzamento della squadra. Oltretutto Lotito e Tare hanno la fortuna che quando stanno per fare qualche cazzata gli eventi volgono a loro favore. Il riferimento a Bielsa è casualmente voluto.
certo che la società lavora (e bene) su altri tempi, che purtroppo non coincidono con l'emozionate bailamme à la luigidimarzio. intendevo appunto significare che all'ultimo non abbiamo mai chiuso granché, anche perché
Citazione di: gianluca72 il 29 Ago 2017, 21:07
I trasferimenti internazionali però credo abbiano bisogno di più tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva