Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

erredielle

Citazione di: ian il 29 Ago 2017, 22:18
Ciao balde.
Giocatore forte, che qualche goduria importante ce l'ha procurata, ma alla fine ci ha fornito una ENORME plusvalenza, e in più è un coatto da paura, sfascia le Lamborghini, fa quelle mossette da boro sulla fascia, faccia da scemo, boro spaventoso.
Non laziale, at all.
Tipo a confronto FA se lo magna e se lo caca 2000 volte.
E ha fatto di tutto per farci del male.

Deinde, vattenaffanculo

erlaziale

Paladino68

Posso dire che sono contento che se ne è andato? Me so tolto un peso pure se non lo sostituiscono (cosa che non credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Bambino

Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 22:15
te ce scherzi, io una piccola speranziella del colpo di scena ancora ce l'avevo, la faccia sembra quella di Nesta che s'affaccia dal balcone insieme a Galliani.

mo non esageriamo.. :)
nesta voleva rimanere alla Lazio, keita voleva andare alla juve..

michaa10

Che bella notizia! Ma ancora non è stato ufficializzato nessuno da parte nostra?

Valon92

Spero il sostituto sia già bloccato da tempo perché ora chiunque ti può prendere per le palle sapendo gli incassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2017, 22:24
Posso dire che sono contento che se ne è andato? Me so tolto un peso pure se non lo sostituiscono (cosa che non credo).

Beh, io godo perchè l'abbiamo tolto ai vari ladroni furboni che volevano prenderselo gratis o a due fusaglie.

Però va sostituito mo non facciamo scherzi  :=))

calimero

Aiutatemi, ricordo male o l'anno scorso Brahimi non giocò il preliminare contro i luridi perchè lo volevano cedere? Perchè adesso lo stravalutano?

Valon92

Constantine

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

Che percentuale pensate che abbia Brahimi? E Goncalves?

Mendes penso abbia un tornaconto in questo enorme favore che ci ha fatto

samu_s

Citazione di: Valon92 il 29 Ago 2017, 22:29
Ma qualche esubero del PSG?

Voci affidabili questa mattina davano Tare in direzione Parigi.
Pastore e/o Di Maria.

StylishKid

Stamo già in ritardo de 5 min sull'annuncio del nuovo acquisto.

StylishKid

Pastore Di Maria non credo proprio pe' na questione religiosa.

erlaziale

Citazione di: samu_s il 29 Ago 2017, 22:32
Voci affidabili questa mattina davano Tare in direzione Parigi.
Pastore e/o Di Maria.

Draxler è in uscita. Ma sono tutti giocatori fuori portata ahimè

marco87

sono contento che sia andato via, è stata la soluzione migliore sia per la Lazio che per lui però la foto che ha fatto non mi è piaciuta, ha lo sguardo triste e un po' mi fa pena. :(
non so il motivo della sua tristezza ma non si poteva fare altrimenti, la sua cessione è stata la soluzione ottimale per tutti quanti.
adesso pensiamo ad ufficializzare due colpi domani magari, ;) vorrei Brahimi che è fortissimo e Paletta pure mi andrebbe bene.
difensore esperto e buon innesto a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: DaMilano il 29 Ago 2017, 22:09
Soluzione eccellente.
Però mi spiace.

Anche a me, ma è un lieto fine di una sporca vicenda.
Non è la conclusione a lasciare un po' d'amaro in bocca, è com'è nata e si è sviluppata.  È durata troppo, e più andava avanti peggio diventava, tra sbocchi d'ipocrisia e colpi bassi. Per fortuna non è tornato da noi.

Citazione di: Valon92 il 29 Ago 2017, 22:27
Spero il sostituto sia già bloccato da tempo perché ora chiunque ti può prendere per le palle sapendo gli incassi.

È chi ha i soldi che tiene gli altri per le palle.

happyeagle

Citazione di: Bambino il 29 Ago 2017, 22:25
mo non esageriamo.. :)
nesta voleva rimanere alla Lazio, keita voleva andare alla juve..

Nesta si mise in mano a quel romanista di Canovi e nel '98 firmò con la Van Doorn, era geloso che Cragnotti telefonava a Di Livio durante il Mondiale in Francia, da ragazzini le cazzate sono all'ordine del giorno.