Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Keita Balde Diao è stato ceduto a titolo definitivo all'A.S. Monaco.

Ho visto "comunicato" e mi è venuto un mezzo infarto...pensavo fosse un nuovo acquisto  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2017, 22:32
Stamo già in ritardo de 5 min sull'annuncio del nuovo acquisto.
Vabbè dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Sta cosa di chiamare i soldi "rispetto" dá l'idea del personaggio Calenda. A mai piú.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 22:38

buona fortuna Keita, grazie per averci fatto vincere i derby e diverse partite nel corso della stagione . :)
ma adesso basta con il passato, pensiamo al presente e al futuro e pensiamo ad attrezzare questa squadra rendendola in grado di farci sognare ancora.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: calabrese1900 il 29 Ago 2017, 22:52
Sta cosa di chiamare i soldi "rispetto" dá l'idea del personaggio Calenda. A mai piú.
Vero.
Sarà una nuova valuta, tipo i Bitcoin, ma maneggiabili solo dagli stereonzi come Calenda e seguaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A levarsi di torno uno che ha avuto la fortuna di capitare qua e poi affida la sua carriera a una simile facciadakazzo c'è solo da festeggiare.
E ora con tutto il rispetto che meritate annateveneaffanculo merde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
daje, domattina con l'annuncio dell'acquisto pesante là davanti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Si sanno le modalità di pagamento del co.jo.nazzo?

30 bombe subito o a rate?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Abbiamo preso il sostituto di Keita?e l'attaccante? Abbiamo preso qualcosa di meglio di paletta?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gonçalves è un acquisto alla Tare. Tipo SMS. Non so se auspicabile date le circostanze.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Su Premium è rispuntato il presunto interesse per Niang.  :S

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: meanwhile il 29 Ago 2017, 22:55
C'ho ripensato.
A levarsi di torno uno che ha avuto la fortuna di capitare qua e poi affida la sua carriera a una simile facciadakazzo c'è solo da festeggiare.
E ora con tutto il rispetto che meritate annateveneaffanculo merde.

Stavo per scrivere la stessa cosa. In 5 minuti m'ha fatto gira i Colleoni

FMSSL

Visitatore
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2017, 23:05
Su Premium è rispuntato il presunto interesse per Niang.  :S
Pure su Raisport l'hanno nominato: promesso da Raiola al Toro, se Cairo non si sbriga potrebbe entrare in corsa la Lazio, per cui speriamo che il sosia di Traorè vesta già da stasera granata

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Strafelice per la conclusione di questa telenovela! Spero solo che il sostituto non sia niang. Prenderci gli scarti del milan non può rafforzarci in alcun modo. Senza contare che anche niang è una discreta tdc. Mi auguro altro sinceramente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
di marzio ci da su neto e sadas del braga...nn so chi siano

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Di Marzio dice che siamo due Pedro Neto del Braga classe 2000

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Abbiamo bisogno di rinforzarci ma non abbiamo posti da titolare da offrire. Quindi io sarei contento di un giovane della scuderia Mendes... mi pare che tutte queste plusvalenze dovrebbero darci fiducia. Non mi pare proprio che la società si muova a casaccio...E l'hanno sempre ripetuto all'unisono Inzaghi Tare Peruzzi...abbiamo le idee chiare.

Discussione precedente - Discussione successiva