Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2017, 23:24
Questi so andati su Transfermarkt e hanno visto sulla procura di Mendes quelli che hanno un ruolo che a noi serve. Se li so spartiti tra i vari sitarelli e hanno,tirato il dado.
non hai detto una cazzata.
Nell'edIzione pomeridiana sia lui che Marchetti hanno fatto capire che avrebbero controllato tutti gli assistiti di Mendes  così da poter sparare qualche nome nell'edizione della sera.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 23:32
Xadas è un '97 come Bergwijn e Gonçalves, ventenni come Milinkovic quando lo prendemmo nel 2015
Infatti (inevitabilmente) Milinkovic ha impiegato un anno per far vedere a pieno le proprie potenzialità.
Credo ci voglia altro al posto di Keita.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Sto tra le montagne, mi godo le ferie ma un po' sto rosicando, lo ammetto.
Qui riesco solo a leggere una notizia ogni tanto, figuriamoci seguire il forum. E ho la sensazione che stia per partire una memorabile 48 ore di Telethon F5!
Ma di quelle da raccontare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2017, 23:37
Infatti (inevitabilmente) Milinkovic ha impiegato un anno per far vedere a pieno le proprie potenzialità.
Credo ci voglia altro al posto di Keita.

per me invece è meglio puntare su talenti ancora comprabili, i titolari sono Immobile e Felipe Anderson, dietro, se forti, si possono far crescere anche i '97

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mi ricollego ora e trovo l'ufficialità di Keita, daje!  :beer:
Comunque a chi interessa, Xadas è davvero un giovane su cui puntare (anche se lo vorrei come contorno e non come diretto sostituto di Keita). L'ho visto un paio di volte nell'under-20 portoghese. Pedro Neto mai visto (bazzico il calcio giovanile ma fino a un certo punto  :)  )
qui una recensione dei sempre ottimi osservatori di scout nation
http://scoutnation.forumfree.it/?t=74789113

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 23:43
per me invece è meglio puntare su talenti ancora comprabili, i titolari sono Immobile e Felipe Anderson, dietro, se forti, si possono far crescere anche i '97
Si ma Pipe non si sa quando torna, uno forte ora e pronto subito ci vuole per forza

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
xadas comunque quest'anno nel braga sta giocando. ha anche segnato questo bel gol in campionato

il telecronista lo pronuncia "shadesh"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 29 Ago 2017, 23:22
Di Marzio mi sembra uno dei pochi di cui potersi fidare e comunque la notizia che hai riportato tu è vera, Inter e Juve hanno cercato di prendere Keita.

Ovvio. L ha dette tutte.
Inter Milan Juve Tottenham west ham monaco...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2017, 23:51
Ovvio. L ha dette tutte.
Tipo il Prof. Pazzaglia che dava i numeri del Lotto, giocando ambi su 10 numeri.

Beccava 2-3 ambi a botta.

Graziarcazzo, su 10 numeri!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2017, 23:51
Ovvio. L ha dette tutte.

Non per difendere Di Marzio, però Juve, West Ham e Milan le ha confermate anche lo stesso Lotito. L'Inter pare che in questi ultimi giorni abbia provato a prenderlo, l'unica è il Tottenham su cui non si ha la certezza che abbia realmente fatto un'offerta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Promes? Vietto? Konoplyanka? El ghazi? Sti ghazi?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Discussione precedente - Discussione successiva