Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Detto questo, KBD, alla prossima trasferta, occhio alle curve che i pullman sbandano facile.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Kredskin il 29 Ago 2017, 23:29
Aspé, ma quindi mo' il precontratto con la juve lo annullano? E l'accordo per andare via a zero? E l'accordo per andare via a 10 milioni? E calerda che avrebbe rifiutato ogni offerta tranne quella della juve perché marotta je dava la stecca? Ma non andava alle merde che calerda è daariomma?

Ma vuoi vede che erano tutte stronzate? Nah, non è possibile.


P.S. Bravissima la Lazio a venderlo a quelle cifre, tanto di cappello.

kred mica è detto che non ci fosse(premessa io non faccio parte di quelli che ne erano convinti), imho il rischio (abbastanza concreto) di scaldare la tribuna un anno e non fare i mondiali, più i soldi del monaco (quelli per lui) hanno fatto la differenza, perchè i rifiuti nei confronti di merdland e napoli qualche dubbio lo facevano sorgere

mi dirai eh ,a se c'era un pre contratto ora la giuve lo farebbe valere !!!
anche no è vietato al giocatore ma anche alla società che glielo facesse(eventualmente) firmare

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
io lo avrei venduto anche a 10, i 15 di marotta per me erano anche troppi
ma il mio problema principale è che non mi piace keita come giocatore e per me vale quei soldi
keita gioca 30 minuti a partita se fa finta di fare pressing arriva a 60 se gioca solo la fase offensiva
il giocatore che salta l'uomo per 30 minuti è un cambio quasi obbligato a partita
keita non conosce il significato di inserimento o taglio gli devi passare palla sui piedi
keita ha la sindrome di candreva vuole battere tutti i tiri da fermo (poiché non tirava i calci d'angolo si posizionava a fianco del tiratore)
keita ha un solo modo di giocare salta l'uomo e tira, il concetto di giocare con la squadra lo ha solo sulla linea di fondo e a volte ci prova pure da lì
ovviamente se alla juve lo bombavano e correva 120 minuti, gli insegnavano il rispetto dei compagni evitando sceneggiate e facendolo giocare anche senza palla 35 milioni sono pochi
comunque alla fine keita ci ha fatto guadagnare una enorme plusvalenza ed è anche merito suo
per cui grazie Keita Balde Diao non credo che farai una grande carriera ma sicuramente avrai una ottima pensione

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Registrato
Niente retorica: nel calcio di oggi, hai fatto il tuo. Ci hai fatto gioire e c'hai portato bei soldi, a me basta.

Ti auguro tante triplette se mai rigiocherai contro le merde putride, per il resto puoi anche andare serenamente affanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: James M. McGill il 29 Ago 2017, 23:09

Un "annatevela a pijia riccamente ner culo" alle strisciate, mortacci loro, che hanno fatto cartello per prenderlo a due spicci (offrivano tutte, a quanto pare, 15M, neanche cash).

I cartelli dici....e dove starebbe la novità? Ricordo nitidamente che,  quando stavamo colle pezze, ci portarono via Nesta e Crespo in una notte con quattro baiocchi...
Ad altri invece no, ad altri che stanno da anni ormai alla canna del gas le strisciate gli comprano giocatori subito e a peso d'oro (ultimo piagnic entro il 30 giugno...) e le piccole gli vendono subito e in via preferenziale giocatori che potrebbero scatenare aste al rialzo (ricordiamo naingollan acquistato il 4 di gennaio...).

Per il resto il calcio di oggi è questo, è andata benissimo ad entrambi e quindi io quoto pienamente:
Citazione di: fraplaya il 30 Ago 2017, 00:40
Niente retorica: nel calcio di oggi, hai fatto il tuo. Ci hai fatto gioire e c'hai portato bei soldi, a me basta.

Ti auguro tante triplette se mai rigiocherai contro le merde putride, per il resto puoi anche andare serenamente affanculo.

Da ultimo un doveroso applauso alla società per l'operazione. Ora però completiamo al meglio la squadra  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.947
Registrato


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: giggio il 29 Ago 2017, 23:35
Charlie, il tuo aneddoto su come calenda prese la procura di keita?

Bravo. Ero rientrato in questo topic solo per chiedere questa cosa.
Sono due mesi che fremevo aspettando la dipartita del bimbomerda più per sapere sto retroscena che non per i milioni che avrebbe portato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 22:50
si si, quelli so delle merde cacate a forza. Ma camerda parlò di mancanza di rispetto quando parlò della proposta di rinnovo della Lazio aggiungendo che la Lazio considerava Keita, con quella offerta, uno dei tanti.

Io continuo ad essere convinto che la Lazio aveva già deciso di levarselo dai [...] un anno fa. Per questo la proposta di rinnovo è stata fatta in modo da non essere accettata.
Aveva deciso che a trenta pippi se ne poteva andare pure affanculo, (lui ed il suo procuratore) e cosi, alla fine, è stato.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Deludente come si è comportato negli ultimi due anni soprattutto, stranamente proprio quando ha cambiato procuratore, coincidenza.
Ottimo giocatore ma il rispetto viene prima di tutto. E da parte sua anche verso i tifosi, ce n'è stato ben poco. Forza Lazio.

skizzo87

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Uno più uno uomo non fa sei, fa trentadue. Pijatela in saccoccia tu, Calenda e lo Swag!  :)

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: fraplaya il 30 Ago 2017, 00:40
Niente retorica: nel calcio di oggi, hai fatto il tuo. Ci hai fatto gioire e c'hai portato bei soldi, a me basta.

Ti auguro tante triplette se mai rigiocherai contro le merde putride, per il resto puoi anche andare serenamente affanculo.

100%

Ha fatto lo stronxo, la Lazio ha comunque tamponato le conseguenze, mi tengo le gioie avute anche grazie a lui

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2017, 01:50
Bravo. Ero rientrato in questo topic solo per chiedere questa cosa.
Sono due mesi che fremevo aspettando la dipartita del bimbomerda più per sapere sto retroscena che non per i milioni che avrebbe portato.

In coda.  :=))

(anche per vedere se corrisponde con il mio)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Operazione da applausi non tanto per avere venduto a 30 milioni Keita Balde, ma per avere venduto a 30 milioni un bimbominkia

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Non in scadenza almeno valeva il prezzo di bernadeschi, cifra giustissima chiesta da lotito. I giornali dovrebbero scrivere pezzenti alle strisciate invece di parlare di miracolo

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: giggio il 30 Ago 2017, 08:05
Non in scadenza almeno valeva il prezzo di bernadeschi, cifra giustissima chiesta da lotito. I giornali dovrebbero scrivere pezzenti alle strisciate invece di parlare di miracolo

Tranne Tuttosport (per ovvi motivi) mi pare che tutto il resto della stampa dia un giudizio unanime. Grande vittoria di Lotito (e quindi della Lazio), brutta figura delle altre società italiane che hanno provato la botta Keita al ribasso, forzando la mano su un ricatto del giocatore e del suo procuratore.
Mi sembra che il giudizio sia pressoché unanime e, tranne che per una quota di oltranzisti tifosi Laziali accecati dallo storico livore, questa vicenda non può che essere valutata in questa maniera.
È del tutto evidente perché parlano i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2017, 08:40
Tranne Tuttosport (per ovvi motivi) mi pare che tutto il resto della stampa dia un giudizio unanime. Grande vittoria di Lotito (e quindi della Lazio), brutta figura delle altre società italiane che hanno provato la botta Keita al ribasso, forzando la mano su un ricatto del giocatore e del suo procuratore.
Mi sembra che il giudizio sia pressoché unanime e, tranne che per una quota di oltranzisti tifosi Laziali accecati dallo storico livore, questa vicenda non può che essere valutata in questa maniera.
È del tutto evidente perché parlano i fatti.
A parte Lotito che si intasca i soldi...la più bella letta stamattina è quella di non aver voluto vendere Keita ad una rivale della Roma, messaggio sempre più evidente della fede gillozzozza del presidente.

Ps.
No, non era ironico.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Volevo sapere se ha scritto il Tweet di saluti ai suoi ex tifosi ed alla squadra che gli ha permesso di arrivare dove ora è ... magari vado a fare colazione e poi controllo Twitter ...

Discussione precedente - Discussione successiva