io lo avrei venduto anche a 10, i 15 di marotta per me erano anche troppi
ma il mio problema principale è che non mi piace keita come giocatore e per me vale quei soldi
keita gioca 30 minuti a partita se fa finta di fare pressing arriva a 60 se gioca solo la fase offensiva
il giocatore che salta l'uomo per 30 minuti è un cambio quasi obbligato a partita
keita non conosce il significato di inserimento o taglio gli devi passare palla sui piedi
keita ha la sindrome di candreva vuole battere tutti i tiri da fermo (poiché non tirava i calci d'angolo si posizionava a fianco del tiratore)
keita ha un solo modo di giocare salta l'uomo e tira, il concetto di giocare con la squadra lo ha solo sulla linea di fondo e a volte ci prova pure da lì
ovviamente se alla juve lo bombavano e correva 120 minuti, gli insegnavano il rispetto dei compagni evitando sceneggiate e facendolo giocare anche senza palla 35 milioni sono pochi
comunque alla fine keita ci ha fatto guadagnare una enorme plusvalenza ed è anche merito suo
per cui grazie Keita Balde Diao non credo che farai una grande carriera ma sicuramente avrai una ottima pensione