Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Il Levante se non prende Lucas Perez potrebbe prendere Djordjevic

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Ago 2017, 14:44
26 partite saltate negli ultimi 4 anni...
a casa mia sono:
2016-17: 13 partite
2015-16: 5 partite
2014-2015: 5 partite
2013-14: 18 partite
totale 41 partite.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2017, 15:16

E se lamentamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Nani non m'è mai piaciuto, neanche ai tempi del MU. Oltretutto mi sembra essere in fase discendente. Boh... Di certo preferirei Deulofeu che invece è giovane, conosce il campionato italiano e potrebbe integrarsi perfettamente con Immobile e FA.

Gli altri nomi non so cosa dire... non li conosco...

Comunque spero si faccia velocemente e bene qualcosa lì davanti e sopratutto si dia retta al parere di Inzaghi.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
o l hanno bloccato e lo annunciano in serata sennò la vedo dura imbastire una trattativa in 24 ore

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2017, 15:11
ma per carità, minimo li devi aspettare un anno. minimo.  il 2000 manco sai se sarà un giocatore n'altro po'. non è football manager. ma soprattutto devi sostituire un giocatore decisivo.
questo non vuol dire prendere i 30enni rotti. ma con tutti sti soldi incassati il "piuttosto che niente..." non me lo faccio andar bene. prendessero gente forte oggi e sana.

Sono d'accordo eh, però il giocatore decisivo ha segnato 8 dei 16 gol nelle ultime 5 partite, due perse, e 4 di questi in due goleade in cui si so segnati 13 gol. Tolto il derby di ritorno, ha segnato un gol decisivo (pareggio o vittoria) in tre partite.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2017, 15:16

Ma soprattutto Lucas Perez invece de annà al Levante non potrebbe venire da noi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con 15M te lo tirano dietro, lo sta trattando la Samp per 12M

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
il disclaimer del nuovo giocatore deve esse che so almeno 5 anni che se fa le pippe.
i 2000 sono fuori, i '97 ci entrano per poco

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2017, 15:19
Sono d'accordo eh, però il giocatore decisivo ha segnato 8 dei 16 gol nelle ultime 5 partite, due perse, e 4 di questi in due goleade in cui si so segnati 13 gol. Tolto il derby di ritorno, ha segnato un gol decisivo (pareggio o vittoria) in tre partite.

vabè dai, keita era uno qualsiasi per questa Lazio, prendiamo Goncalves e stamo bene così.
ma come ve va.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Arrivano conferme: la Lazio sta trattando davvero Nani con il Valencia. Operazione orchestrata anche da Mendes, che nelle ultime ore ha intensificato le chiamate facendo da 'ponte' tra Spagna e Italia. Affare da circa 10 milioni di euro.
Ecco il nome a sorpresa per l'attacco: Nani. Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia. Dal 2016 in Spagna, l'ex Manchester United dopo l'esperienza in Premier League ha giocato con Fenerbahce e appunto Valencia. È una classe 1986, con tanta esperienza europea e con la Nazionale portoghese si è laureato Campione d'Europa. Il profilo piace tanto a Tare e Lotito. Occhio alla concorrenza: ci sono anche Malaga e Real Betis.

fonte lalaziosoloro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Sonni Boi il 30 Ago 2017, 15:20
Ma prenderci noi Munir?
È vicino al Toro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 14:38

Guarda a me della battuta interessa davvero poco. Semplicemente spero che la Lazio prenda un giocatore sano. Nani l'ho visto giocare 5/6 volte e non mi piace. Questi sono i miei parametri. Ed evidentemente anche quelli di Inzaghi, che quando chiede un giocatore pronto, presumo intenda anche sano. Altrimenti comunque non lo schieri.

Più che altro quello che noto da questa tabella è che gli ultimi infortuni sono stati tutti piuttosto pesanti a differenza dei precedenti.
Al di là delle partite perse (in cui conta pure in che periodo dell'anno ti infortuni) abbiamo un primo infortunio il 30 novembre con 40 giorni fermo.
E' rientrato quindi a gennaio e a febbraio si è rifatto male per 50 giorni.
Rientra a metà aprile e a luglio out per altri 40 per un problema al ginocchio.

Insomma, mentre mi esalto per la quasi totalità dei nomi usciti ieri (Helder Costa compreso che ad alcuni ha fatto storcere il naso) prendere un 30enne con quest'ultimo anno alle spalle non me pare una grande mossa.
Sinceramente la leggerei un po' come la mossa de chi deve prende qualcuno per non prendere nessuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: aleArt il 30 Ago 2017, 15:19
o l hanno bloccato e lo annunciano in serata sennò la vedo dura imbastire una trattativa in 24 ore
Penso pure io. Più che in serata, se nelle prossime due ore non esce niente, so chezzi (cit.)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2017, 15:20
Ma soprattutto Lucas Perez invece de annà al Levante non potrebbe venire da noi?

Ho fatto un po' di ricerche in giro tra Spagna e Inghilterra.
Lucas Perez prende 2.5 milioni a stagioni e non 3.5, le offerte arrivate all'Arsenal sono da Levante e Depor.
Entrambe richieste di prestito con salario totalmente a carico delle squadre spagnole ma le offerte sono entrambe state rifiutate.
L'Arsenal chiede all'incirca 15 milioni di euro per cederlo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Sonni Boi il 30 Ago 2017, 15:20
Ma prenderci noi Munir?
Magari, l'ho scritto un paio di giorni fa.

Per Nani pare trattativa avanzata con Mendes a fare da intermediario.
Costo 10 mln.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: alex80 il 30 Ago 2017, 15:15
ilario ilario propone elsharawy....
Così? A capocchia?

Comunque magari l'avessimo preso noi, all'epoca.

Discussione precedente - Discussione successiva