Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2017, 18:35
non hai capito il mio discorso, eppure pensavo fosse chiaro. non parlavo dei nomi specifici.
comunque ok.

Pensavo anch'io che fosse chiaro anche quello che dico. Ma forse non mi spiego bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
"Nani si avvicina alla Lazio. Secondo quanto raccolto da TMW il portoghese di proprietà del Valencia è a un passo dai biancocelesti: un affare che si dovrebbe chiudere a titolo definitivo."

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2017, 18:29
Sono all'estero e non ascolto radio, stasera torno a Roma. Da fuori (per 2 gg) ho l'impressione che nessuno sappia nulla e spulciando gli assistiti di Mendes ai vari giornalari sia partito il gioco dell' indovinello. Non sanno nulla.
La paura è che al di là delle invenzioni tare stia solo pensando a vendere gente come Djo e Mauricio perché per gli acquisti "non ci sono le tempistiche". Se fosse così andrebbe licenziato... spero di no.

Anche io credo che nessuno sappia qualcosa.
Aspettiamo per i giudizi domani sera, farli adesso sarebbe troppo facile.
Aspettiamo sperando, poi chiederemo spiegazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2017, 18:35
ESCLUSIVA TMW il portoghese Nani di proprietà del Valencia è a un passo dai biancocelesti: un affare che si dovrebbe chiudere a titolo definitivo.
dai dai!! un piccolo sforzo su che l abbiamo quasi preso. :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2017, 18:36
Ma non é che Neto é il centrale ex Siena che gioca in Russia (Zenit).

no. appena passato al Fenerbahçe

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io farò pure un altro mestiere, ma il calciomercato della Lazio ogni sessione me diventa più incomprensibile de un film de Christopher Nolan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2017, 18:39
Boh.

Io farò pure un altro mestiere, ma il calciomercato della Lazio ogni sessione me diventa più incomprensibile de un film de Christopher Nolan.

lynch

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Nani ci può stare, ma secondo me non può essere considerato nè come sostituto di Keita, nè adatto al 3-5-2.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2017, 18:35
ESCLUSIVA TMW il portoghese Nani di proprietà del Valencia è a un passo dai biancocelesti: un affare che si dovrebbe chiudere a titolo definitivo.

Ma esclusiva de che? Ne stanno parlando cani e porci da ore.  :lol:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq una cosa la dobbiamo dire, con le somme ricavate dalle cessioni si può fantasticare su tutto e tutti, tranne Messi e Ronaldo possiamo prendere tutti, usciranno 3000 nomi, per cui....CI ASPETTA UN F-5 DAY MEMORABILE, non avveniva da anni....io preparo la Birra ed i popcorn.... :) :) :) :)

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Ago 2017, 18:32
C'e qualche Portoghese con la quale non siamo stati collegati nelle ultime 24 ore?  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
lynch

No, dai, Lynch almeno la trama la capisci.

Qui è na specie de inception visto al contrario.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Intanto alla corte sabauda si rosica: Da Tmw

"A tutto Beppe Marotta. Il direttore generale della Juventus a Premium Sportha fatto il punto sul mercato bianconero, ripartendo dai due possibili rimpianti Schick e Keita: "No, assolutamente, non c'è rammarico. Una cosa erano le esigenze, un'altra le opportunità. Esigenze: abbiamo preso giocatori funzionali per Allegri. Keita era un'opportunità, ma al momento non faceva al caso nostro, era un investimento per il futuro. Abbiamo fatto le nostre proposte al presidente Lotito, ma non sono state accettate. Bravo e fortunato Lotito a venderlo al Monaco a 48 ore dalla fine del mercato e in bocca al lupo a Keita"."

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2017, 18:27
Secondo me prendiamo sia Nani che un bel prospetto di 17-18 anni della scuderia di Mendes.

Rep. scrive che si sono divisi i compiti, Lotito lavora sul giocatore esperto mentre Tare sul giovane di prospettiva.

Discussione precedente - Discussione successiva