Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Sbaglio o qualcuno quando si parlava di Van Persie diceva che sarebbe stato meglio prendere Nani?

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 19:04
Boh va beh. Alla fine parlerà il campo se dovesse arrivare. È un acquisto che eviterei non solo per l'infortunio e la mancata preparazione ma anche per il ruolo. La seconda punta non l'ha mai fatta. A noi servirebbe uno duttile per cambiare modulo senza per forza sostituire il giocatore.

Pure se il prezzo fosse 15/20 mln mi sembrerebbe esagerato. E condivido le perplessità sull'adattabilità al 3-5-2 (mi tolgo un po' di patina filosocietaria così)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2017, 19:06
p.s. biglia ha saltato la preparazione estiva col milan, domenica era in campo.

in realtà l'infortunio è di inizio agosto  ;)

la mia perplessità è che dovrebbe dare il cambio a LA/Savic o FA che è infortunato. diciamo che la mancanza di preparazione precluderebbe un suo impegno prima di uno due mesi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2017, 19:06
Però il campionato non finisce mica a settembre dai.
Poi, se mi ricordo la fisicità di Nani, credo sia il classico giocatore che ci mette poco a entrare in forma.

p.s. biglia ha saltato la preparazione estiva col milan, domenica era in campo.
Ruoli diversi, inoltre Biglia un minimo di preparazione l'ha fatta. La preparazione è fondamentale, senza si rischiano infortuni gravi e cali di forma a cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 19:04
Boh va beh. Alla fine parlerà il campo se dovesse arrivare. È un acquisto che eviterei non solo per l'infortunio e la mancata preparazione ma anche per il ruolo. La seconda punta non l'ha mai fatta. A noi servirebbe uno duttile per cambiare modulo senza per forza sostituire il giocatore.

sia nel Valencia che in nazionale ha giocato diverse volte da punta.
magari ce casca, Nani

johnnybgoode

Visitatore
in Portogallo parlano di Pedro Neto e Bruno Jordao alla Lazio come cosa fatta, Bruno Jordao dovrebbe essere centrocampista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2017, 19:11
in Portogallo parlano di Pedro Neto e Bruno Jordao alla Lazio come cosa fatta, Bruno Jordao dovrebbe essere centrocampista.
Il grande ritorno di Bruno Jordao!!!
:) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
in realtà l'infortunio è di inizio agosto  ;)

la mia perplessità è che dovrebbe dare il cambio a LA/Savic o FA che è infortunato. diciamo che la mancanza di preparazione precluderebbe un suo impegno prima di uno due mesi.

Mi pare eccessiva la previsione di due mesi, boh.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Dai bruno jordao deve esse per forza una boutade

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Lotito invece di comprare la Salernitana poteva acquistare il Braga

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2017, 19:15
Dai bruno jordao deve esse per forza una boutade
No, esiste davvero.
È un mediano però

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: calimero il 30 Ago 2017, 19:08
Pure se il prezzo fosse 15/20 mln mi sembrerebbe esagerato. E condivido le perplessità sull'adattabilità al 3-5-2 (mi tolgo un po' di patina filosocietaria così)

Il nostro modulo è il 3-4-2-1 o 3-5-1-1, in realtà. Non è prevista la seconda punta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma sul serio mi avete tolto il commento? Bah, che esagerazione, qui se ne dicono di tutti i colori.
Comunque spero nel solito profilo alla Tare che faccia infuriare i soliti intelligentoni, Nani solo ad una cifra bassa.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2017, 19:15
No, esiste davvero.
È un mediano però
Potrebbe essere un acquisto simile ad Abukar Mohamed, spola tra primavera e prima squadra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sky Pedro Neto e Xadas sono vicinissimi alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva