Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Non ce sto a capi più un caxxo..
io pure  :s
mo tutti in Portogallo, mah ...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Luciano RE il 30 Ago 2017, 19:46
Sul forum braguista dicono un gran bene di Jordao mentre per Neto c'è qualche perplessità sulla crescita continua del giocatore (ma farebbero entrambi la spola tra primavera e prima squadra).

Per Xadas vogliono già un botto di soldi, pare che il ragazzo non parta per meno di 20 mio.

Intanto, tutti a spalare melma su Mendes e dire che siamo la sua nuova squadra satellite.

Beh, se Mendes ce fa fa la fine del Monaco, io sarei contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 30 Ago 2017, 19:48
Di Pedro Neto si parlava in ottica Barcellona e Arsenal, descritto come talento puro. Se cerchi su Google trovi i vari articoli. Di Bruno Jordao si parla come di un talento, ma si trova ancora meno roba che su Pedro Neto. Roba di scouting ecc zero assoluto (almeno sui siti che controllo di solito)  :beer:
Questi non stanno manco su Football Manager me sa..
Ma Paletta?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Novità?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reggionord il 30 Ago 2017, 19:42
Ormai il livello si è abbassato sempre più,
nel senso che c'è la corsa a comprare le
promesse giovani. Keita e Tounkara presi
gratis sono ormai un lontano ricordo.
Io concordo con quello che hanno scritto altri:
è una manna dal cielo avere un rapporto con Mendes
Mi pare che la strategia giustissima sia stata questa:
non fare sconti e tagliare i ponti con i procuratori zecche
e tentare l'aggancio con i due più potenti: Mendes e Raiola.
Con Raiola non si è riusciti ad andare oltre quella mezza sola
di Kishna, con Mendes è tutta un'altra musica...

Nani però lo danno con la procura a Pastorello, lo stesso di Candreva adesso e di Fiore, Siviglia e Mudingayi qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma quindi questa sarebbe la "commissione" di mendes? ci pigliamo (strapagandoli) due prospetti?
forse ho capito male io però.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
A me me parete matti, tutti. Me ricorda quando avemo preso il finlandese a gennaio, classe '99

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fai a sapere già che sono strapagati? Milinkovic che aveva fatto in vita sua? Dubbi ok, certezze non saprei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ottimo, doppio colpo della Lazio quindi, presi Jordao e Neto.
adesso però prendessero un giocatore esperto come Nani e allora cominceremmo a ragionare.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Evitando iperboli inutili, questi due giocatori fino ad oggi hanno giocato in prima squadra?
Se sì, quanto?
Ruoli?
Thanks

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Certo che se per caso dovesse arrivare quel povero polacco
o impara subito il poroghese o avrà non pochi
problemi di ambientamento :) :) :)

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2017, 19:55
Evitando iperboli inutili, questi due giocatori fino ad oggi hanno giocato in prima squadra?
Se sì, quanto?
Ruoli?
Thanks

7 minuti in due.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cescav il 30 Ago 2017, 19:38
Ne dubito: è stato acquistato a 8,5 l'anno scorso. Saranno 10 al massimo (scommetto 7/8)

Un paio di giorni fa il forum del Valencia  era in festa alla notizia di una possibile offerta da parte del Malaga di prestito con diritto di riscatto a 5 milioni...

non scherziamo, 15 milioni per un trentunenne mezzo fracico sarebbe follia pura   :x

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2017, 19:54
Come fai a sapere già che sono strapagati? Milinkovic che aveva fatto in vita sua? Dubbi ok, certezze non saprei.
Io spero solo che Lotito e Tare non siano entrati nel trip delle plusvalenze e del talent scouting perdendo di vista le necessità attuali della rosa e gli obiettivi sportivi..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2017, 19:54
infatti chiedo, ma pare che abbiano pochissimi minuti in prima squadra. quelle valutazioni (se sono vere) per due giovani della primavera sono da top team europeo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2017, 19:52
Nani però lo danno con la procura a Pastorello, lo stesso di Candreva adesso e di Fiore, Siviglia e Mudingayi qualche anno fa.

Mendes però è praticamente padrone del Valencia, ed è molto vicino anche al Monaco. La cessione capolavoro di Keita ci sta venendo spiegata...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Se facciamo la media viene un affidabilissimo 1994 (se non ho fatto male i conti).

Discussione precedente - Discussione successiva