Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2017, 07:22
Nani è un colpaccio, speriamo sia a posto fisicamente.

Mi preoccupa un pò il discorso del difensore, personalmente non starei ad attendere le paturnie di Paletta e virerei decisamente su Jach.

può piacere o no, ma colpaccio mi sembra immotivato.
Io non seguo la Liga ma a parte chi ne ha parlato qui (con giudizi non proprio esaltanti) non c'è mezza persona che io conosca che ne parli bene. Anzi...
La cosa che mi conforta è la formula utilizzata se davvero non abbiamo obbligo di riscatto, perché secondo me non andrà oltre il primo anno (impressione mia ovviamente) e questo ci permette di rispedirlo a Valencia.

Se davvero, come si è detto, il suo arrivo è dovuto ad Inzaghi che non si accontentava dei due bimbi la cosa rafforza in me l'idea che si tratti di una toppa da consegnare al mister.
Per me non è un grande acquisto, dopodiché arriva nani, forza nani.
Famme vede che ho torto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 07:42
Io non seguo la Liga ma a parte chi ne ha parlato qui (con giudizi non proprio esaltanti) non c'è mezza persona che io conosca che ne parli bene. Anzi...
La cosa che mi conforta è la formula utilizzata se davvero non abbiamo obbligo di riscatto, perché secondo me non andrà oltre il primo anno (impressione mia ovviamente) e questo ci permette di rispedirlo a Valencia.

Se davvero, come si è detto, il suo arrivo è dovuto ad Inzaghi che non si accontentava dei due bimbi la cosa rafforza in me l'idea che si tratti di una toppa da consegnare al mister.
Famme vede che ho torto.

E' un giocatore che, se integro, ti sposta gli equilibri. Un anno fa vinceva l'Europeo, ha caratura internazionale. Bisogna vedere se fisicamente è apposto, l'unico dubbio è quello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, io non ero pazzo dell'idea Nani ma tu esageri. Se fisicamente a posto è il tipo di giocatore che cercava Inzaghi. In Spagna e in Turchia, così come nel 4-4-2 all'europeo un anno fa, ha giocato accentrato da seconda punta quindi utilizzabile in un 3-5-2, ottimo per il 4-3-3 e buono per il 4-2-3-1. Io avrei preferito (anche, sono ingordo) una punta alla lucas perez ma la squadra con Nani è completa, purtroppo solo fra un mese, visto pure FA.
A essere pignoli manca il difensore e c'è l'enigma Vargic, ma per me stiamo bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2017, 07:49
E' un giocatore che, se integro, ti sposta gli equilibri. Un anno fa vinceva l'Europeo, ha caratura internazionale. Bisogna vedere se fisicamente è apposto, l'unico dubbio è quello.

ecco, senza tirarla troppo per le lunghe per me non è un giocatore che ti sposta gli equilibri, tutt'altro. Opinione personale e smentibilissima.

Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 07:51
Fat, io non ero pazzo dell'idea Nani ma tu esageri. Se fisicamente a posto è il tipo di giocatore che cercava Inzaghi. In Spagna e in Turchia, così come nel 4-4-2 all'europeo un anno fa, ha giocato accentrato da seconda punta quindi utilizzabile in un 3-5-2, ottimo per il 4-3-3 e buono per il 4-2-3-1. Io avrei preferito (anche, sono ingordo) una punta alla lucas perez ma la squadra con Nani è completa, purtroppo solo fra un mese, visto pure FA.
A essere pignoli manca il difensore e c'è l'enigma Vargic, ma per me stiamo bene.

non concordo praticamente in nulla di ciò che hai scritto, ma qui davvero ha ragione eandiamo. Lo dirà il campo e non avrebbe senso rimpallarci reciproche sensazioni.

Per me l'europeo non è un termine di paragone attendibile per varie ragioni.
Detto ciò ormai sono rassegnato a questo mercato in entrata e spero che tare ci abbia visto lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 07:42

Famme vede che ho torto.

guardando le statistiche di whoscored.com la sua scorsa stagione non è stata per nulla malvagia.

Rating 2016/17
Nani: 7.06
Keita: 7.18
FA: 7.62

Le statistiche non dicono tutto, vero, ma permettono di fare confronti su basi omogenee. E l'annata di Nani non pare essere disastrosa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
è l'anno del mondiale. se arriva farà bene e ci farà godere non poco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 31 Ago 2017, 07:56
è l'anno del mondiale. se arriva farà bene e ci farà godere non poco.

Ad arrivare arriva. È atteso stamattina in paideia e la nord ha gia chiamato l'adunata li alle 9

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 07:52
ecco, senza tirarla troppo per le lunghe per me non è un giocatore che ti sposta gli equilibri, tutt'altro. Opinione personale e smentibilissima.

non concordo praticamente in nulla di ciò che hai scritto, ma qui davvero ha ragione eandiamo. Lo dirà il campo e non avrebbe senso rimpallarci reciproche sensazioni.

Per me l'europeo non è un termine di paragone attendibile per varie ragioni.
Detto ciò ormai sono rassegnato a questo mercato in entrata e spero che tare ci abbia visto lungo.

E' normale che ognuno ha la sua opinione e finchè non lo vediamo in campo la mia vale esattamente quanto la tua.

A me convince come affare perchè non va ad occupare una casella da titolare, va a rimpolpare un reparto che ha perso un ottimo giocatore e le cifre, se confermate, sono ottime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: genesis il 31 Ago 2017, 07:20
Nella rassegna stampa odierna ci sono notizie vecchie, non aggiornate, ad eccezione del CdS.
Tutti però scrivono che l'arrivo di Nani è dovuto ad Inzaghi che ha alzato la voce, in società pensavano di stare a posto con l'arrivo dei giovani portoghesi.

Ah beh.
Se lo scrivono tutti sicuramente sarà vero...
Nani farà magari una stagione da schifo, ma a me solo vedere la bile dalle narici (cit.) della simpaticissima e competentissima stampa Laziale viene un brivido di piacere.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Nani è ottimo. Ha vinto più lui che tutti i giocatori della squadra messi insieme. Sono disposto ad aspettarlo fino ad Ottobre anche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Comunque non è atterrato nessun aereo alle 7:40 a Ciampino, restiamo in attesa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2017, 08:09
È in ritardo di 1 ora  ;)

Edit: Atterra alle 8:30

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2017, 08:09
Ciampino? Sono in zona, lo recupero io

Alex_k

Visitatore
A Ciampino lo attende l'agente Pastorello. Llsn

Ma che c'entra Pastorello, adesso? :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se lo ha chiesto Inzaghi si vira sul 4 3 3, perchè Nani lì sta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alex_k il 31 Ago 2017, 08:15

E' un suo assistito.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 08:09
È in ritardo di 1 ora  ;)

Edit: Atterra alle 8:30

A chi interessa, alle 8:30 circa diretta facebook sulla pagina di radio incontro olympia

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alex_k il 31 Ago 2017, 08:15

Ho sentito ieri che il suo agente effettivo è Pastorello, ma la pastetta è gestita da Mendes.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Nani in prestiti con diritto di riscatto a 8 è una operazione intelligente.

Però sono curioso di sapere:

- i due giovani sono "ufficiosi"?

- di Pedro si dice che sia il craque dell'immediato futuro ma ci sono anche notizie di Jordao?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2017, 08:16
se lo ha chiesto Inzaghi si vira sul 4 3 3, perchè Nani lì sta.

Io penso che quest'anno alterneremo la difesa a 4(-3-3) con quella a 3, come l'anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva