Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2017, 09:23
Ok, diciamolo.
Ora, te li ricordi gli Europei poco più di un anno fa?
Lo hai visto almeno un paio di volte con il Valencia?
Ecco, se la forma calante è questa ci va di lusso.
Gli europei me li ricordo ma, come ho già detto, non li reputo così significativi nel giudizio (parlo in generale delle nazionali, non della singola competizione).
Rispetto al valencia non seguo la liga come ho già detto, ma chiedo a chi la segue.
Quello che non capisco è come si possa passare dal "sta bene ndo sta" al "colpaccio" (cito tarallo come uno tra i tanti che ieri si sono espressi quando ancora sembrava una voce infondata).
Boh, se per me uno "sta bene ndo sta" non po' esse un colpaccio e viceversa.
Detto questo, per chiudere il discorso intendendoci se prendiamo un difensore per me è un mercato da 8. 9 in uscita e 7 in entrata.
Quindi non è che sulla base dei gusti personali sto dicendo "tare merda, hai fatto un mercato de stecche a mendes", il mercato resta buono per le necessità che avevamo.
Ma l'entusiasmo non è na cosa che scatta con l'interruttore. Se un giocatore non ti entusiasma (Leiva è un altro) c'è poco da fa, l'entusiasmo per il giocatore ti può venire a suon di prestazioni e spero sinceramente che mi venga, perché vorrà dire che si tratta di scommesse vinte.