Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2017, 11:32

È ora de tifalla, sono d'accordo, ma vale per chi fino ad oggi s è dedicato ad altro.

:ssl

No, non m'hai capito, intendevo dire che il mercato è finalmente ito, il campionato entra nel vivo, bando alle chiacchiere, palla in campo e tifamo.
Lasciamo perde le continue polemiche co chi ancora vuole restare fuori, appesantiscono pure noi.
Vedi che alla fine si convinceranno  ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.095
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la mia vera preoccupazione è il secondo portiere

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2017, 11:25
Qualcuno sa perché Nani è andato via da Valencia?
Era ai margini? Non gli piaceva la paella?

Chiedo perché non lo so eh, tranquilli, io sono felicissimo che sia arrivato un giocatorone di questo calibro.
Finalmente!  :ssl

Glielo ha "chiesto" Mendes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2017, 11:32
Anni di bombardamento hanno "educato" parecchi tifosi. Non tutti. E molti altri cominciano a vedere la situazione senza quelle nuvole messe ad arte.

Ricercatori di scuse e perplessità.
Non riescono a godersi nulla per paura di ammettere di essersi sbagliati (qualche volta eh, mica sempre. Chiunque sbaglia). E di conseguenza la vivono male.

È ora de tifalla, sono d'accordo, ma vale per chi fino ad oggi s è dedicato ad altro.

:ssl
sentendo anche le varie radio, sembra che la Lazio abbiamo preso un Keller 2.0  :) echeccazzo, almeno un pò di rispetto per la propria intelligenza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
pontello

*
Lazionetter
* 822
Lazio, Nani a Roma per le visite mediche: firma nel pomeriggio
Il centrocampista portoghese a Roma in prestito con riscatto obbligatorio tra un anno: visite mediche e firma. Con lui anche i due baby acquisti di Lotito: il trequartista Pedro Neto e il centrocampista centrale Bruno Jordao

31 AGOSTO 2017 - MILANO
Trattativa-lampo e sbarco-lampo. Nani è già a Roma e in questo momento sta svolgendo le visite mediche presso la clinica Paideia. Al suo arrivo, con un volo privato, il primo caloroso abbraccio di alcuni tifosi, che hanno approfittato per foto e selfie. Poi nel pomeriggio sarà a Formello dove firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime quattro stagioni e, quasi certamente, farà anche in tempo a svolgere il primo allenamento con la nuova squadra: Inzaghi ha infatti fissato alle 18 la ripresa della preparazione.
L'ARRIVO — Il campione portoghese è arrivato questa mattina di buon'ora a Ciampino, a bordo di un volo privato, direttamente da Valencia. Fino a ieri sera il suo acquisto non era ancora sicuro. La trattativa è stata serrata e veloce. L'ha condotta in prima persona Claudio Lotito, con la regia occulta di Jorge Mendes, che già era stato l'artefice del trasferimento di Keita al Monaco. Per la Lazio è un'operazione da crica 15 milioni di euro: Nani arriva dal Valencia in prestito (3,5 milioni di euro), con riscatto obbligatorio tra un anno fissato a 8 milioni. La Lazio dovrà versare anche altri 3 milioni di bonus. L'ex calciatore del Manchester United firmerà un quadriennale a 2,5 milioni a stagione.
PRESTIGIO ED ESPERIENZA — Trattativa-lampo, ma il nome di Nani - sia pur in segreto - circolava da qualche giorno a Formello come ipotesi-forte per il dopo Keita. Inzaghi aveva infatti chiesto un giocatore esperto, di prestigio, pronto al'uso, visto che la stagione è già entrata nel vivo e che nelle prossime settimane - tra campionato ed Europa League - la Lazio sarà impegnata in continuazione. In altri termini, non ci sarebbe stato il tempo di inserire ed aspettare un giocatore più giovane, per quanto interessante. Nani non ha ancora 31 anni (li compirà a novembre), è reduce da qualche stagione in chiaroscuro (dopo aver lasciato lo United tre anni fa, ha giocato con Sporting Lisbona, Fenerbahce e Valencia: con le prime due è stato protagonista, in Spagna un po' meno), ma è pur sempre campione d'Europa in carica. Un anno fa in Francia è stato infatti uno dei grandi protagonisti del trionfo a sorpresa del Portogallo.
I BABY — Non solo Nani, però. In queste ore in Paideia ci sono pure due suoi giovani connazionali: il trequartista Pedro Neto e il centrocampista centrale Bruno Jordao. Giovanissimi (17 anni il primo, 19 il secondo) eppure pagati quasi 20 milioni dalla Lazio (arrivano entrambi dal Braga). In Portogallo sono convinti che si tratti di due futuri fuoriclasse, Inzaghi però li inserirà per gradi vista la loro giovane età. Inizialmente potrebbero essere dirottati nella formazione Primavera. In ogni caso per la Lazio un doppio colpo molto interessante
Stefano Cieri

Fonte: Gazzetta dello Sport online
Mi sembrava un articolo equilibrato, per questo l'ho riportato...

GP

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un altro grande colpo, forse il più grande è quello di mettersi in affari con Jorge Mendes, il numero uno degli agenti FIFA e degli intermediari nel mondo del calcio.
Questo guida i destini di varie società, soprattutto quelle che non hanno gli sceicchi, tra cui Porto ed Atletico Madrid, e queste, oltre ad aver vinto, hanno avuto grossi benefici tecnici e patrimoniali, oltre che hai la garanzia di muoverti nel mercato "sotto la protezione di Jorge Mendes".....
Grande intuizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 11:59
E allora la gazza si iscrive al partito dei cazzari.
Secondo me brancolano tutti nel buio, sia per il tipo di contratti che per le cifre.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e oggi prenderanno il difensore centrale, non so chi sarà ma mi aspetto un altro colpo per chiudere in bellezza questo bel mercato. :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 11:56
Per Nani obbligo o diritto di riscatto?

C'è chi dice diritto, chi obbligo. Bisogna solo aspettare i comunicati ufficiali per essere sicuri.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2017, 11:39
la mia vera preoccupazione è il secondo portiere
probabilmente, a meno che non ci si metta la sfortuna, non giochera mai, strakoscia è giovane....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 11:26
Non piaceva all'allenatore
Citazione di: maumor il 31 Ago 2017, 11:43
Glielo ha "chiesto" Mendes
Grazie, ma mettetevi d'accordo  :beer:

Vabbè in fondo stica, era solo una curiosità, ma ad occhio mi sembra più plausibile la versione che non piacesse troppo all'allenatore.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
manca il difensore :D tenuto per farci vivere f5 day :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 11:48
Sei serio?

sì. mi piace molto Strakosha, moltissimo.

ma non abbiamo secondo. Guerrieri non si puó vedere, Vargic è un oggetto misterioso e non mi fido per nulla di Grigioni, preparatore che a me non piace.

certo, è teoricamente "marginale", ma neanche tanto.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 12:01
e oggi prenderanno il difensore centrale, non so chi sarà ma mi taspetto un altro colpo per chiudere in bellezza questo bel mercato. :=))

Tu sei un mito, un grande, io ti adoro!!!

Voci e indiscrezioni sul difensore? A me Paletta non dispiacerebbe, ma di tutti i nomi olandesi fatti negli ultimi giorni che ne è stato?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lory61 il 31 Ago 2017, 12:05
manca il difensore :D tenuto per farci vivere f5 day :since
il difensore lo prenderanno oggi,spero che non sia Paletta perché è destro e noi avremmo bisogno di un mancino.
comunque che bel mercato che hanno fatto, mi esaltano questi colpi che hanno messo a segno,siamo più forti per me della passata stagione. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva