Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
se ne va un co..ne, arriva un campione. benvenuto Nani!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2017, 11:50
Gabriele Pin, ex vice allenatore del Valencia e con un passato alla Lazio, ha parlato del neo acquisto Nani, "Con l'acquisto di Nani la Lazio ha realizzato un grande colpo per il rafforzamento della sua rosa. Prandelli ed io lo abbiamo allenato lo scorso anno a Valencia in un campionato come la Liga spagnola, ennesimo palcoscenico in cui il portoghese ha mostrato la sua indiscutibile qualità. Il suo curriculum parla già da solo, con il Manchester United di Sir Alex Ferguson ha vinto tutto, è il vice capitano del Portogallo fresco campione d'Europa, ma nel calcio dei grandi Nani ci può ancora stare perchè ha ancora tanto da dare. Non solo in campo... Osservando Nani capisci cosa vuol dire mentalità vincente, cultura del lavoro, personalità, elementi che ne ha hanno fatto un professionista esemplare in campo e fuori. Un esempio? Quando Nani tornò a Valencia dopo aver celebrato il trionfo con la sua nazionale agli europei di Francia 2016, si mise subito a disposizione di Prandelli senza aver fatto praticamente le vacanze nonostante fosse comprensibilmente affaticato per essere pronto al più presto possibile per il campionato. La Lazio ed i laziali se ne accorgeranno e apprezzeranno....".
da quello che leggo per la sua dedizione e impegno mi ricorda Klose.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Tatticamente, come potrebbe essere impiegato, oltre a giocare da attaccante esterno in un 4-3-3?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MacGyver il 31 Ago 2017, 12:57
Benvenuto campione!

Tatticamente, come potrebbe essere impiegato, oltre a giocare da attaccante esterno in un 4-3-3?
Per me giocano lui ed FA un po' più stretti, dietro ad Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Può fare anche la seconda punta, sono due anni che la fa e l'ha fatta all'europeo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contento per l'acquisto di qualità, per l'esperienza che porta e per la mentalità vincente che ha sempre dimostrato. Daje Nani, onora la maglia e forza Lazio!  :since :since :since

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Non vedo l'ora di vederlo giocare assieme ad Immobile, FA e Sergej......  :D

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Campione, benvenuto nell'unica squadra della Capitale!  :since

S'annamo a divertì, Nani, Nani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Su skysport24 come prima notizia hanno dato la Lazio....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è fortissimo questo giocatore e non è nemmeno troppo vecchio ha 30 anni e potrà ancora giocare diversi anni ad alto livello.
ha tanta esperienza internazionale e ha vinto tanto, mi ricorda come acquisto come importanza a quello di Klose e Leiva.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Grande acquisto...servono anche dei giocatori esperti e di grande qualità in una rosa!

Poi da quello che leggo è anche un professionista serio, cosa molto importante per una rosa giovane come la nostra...

Quando vedi uno come Nani che si allena con grande serietà e dedizione è un esempio per i pischelli che si sentono già arrivati.

Poi l'ho rivisto su YT e mi sembra ancora un ottimo giocatore...

Un dubbio: ma uìin un 343 può fare l'esterno d'attacco?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594

Facci ammirare al tua classe.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
non vedo l'ora di vederlo fare la capoeira con la nostra maglia. benvenuto Nani!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo pieni di giocatori brasiliani e portoghesi in rosa. :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2017, 13:34
Grande acquisto...servono anche dei giocatori esperti e di grande qualità in una rosa!

Poi da quello che leggo è anche un professionista serio, cosa molto importante per una rosa giovane come la nostra...

Quando vedi uno come Nani che si allena con grande serietà e dedizione è un esempio per i pischelli che si sentono già arrivati.

Poi l'ho rivisto su YT e mi sembra ancora un ottimo giocatore...

Un dubbio: ma uìin un 343 può fare l'esterno d'attacco?

ala, seconda punta, falso nueve, trequartista, in attacco lo puoi mettere ovunque.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fammi 25 partite al tuo livello. Mi bastano!
Daje Naniiiiiiiiiiii!!!!

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Forse l'ha già scritto qualcun altro,
  ma Nani non lo compri in 10 ore.
  Bravi. Sempre coperti, solo così
  si fanno i grandi colpi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470

FA            CIRO         NANI

con di scorta un Luis Alberto da poter schierare in tutti i ruoli...

Non siamo mica messi male  :ssl :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva